1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si. ma non dovrebbe intervenire in ogni discussione di qualsiasi genere rovinandole tutte.
    E' sempre cosi capite?
    Si parla di gomme,telai,tornei,regole,arriva sempre lui,spara la ca...ata,tutti gli vanno dietro e la discussione non esiste piu.
    Se per voi e' cosi importante creamogli un suo spazio dove puo dire cio che vuole su qualsiasi cosa,ma oramai qua non esiste altro.

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    fenice ma un po di gnocca no...?
    :rotfl:

A andras piace questo elemento.
  3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    se leggi bene l'ho vista stamane.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dipende quanto "sport" hai fatto a casa della tua amica. Anche quello fa bruciare calorie.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Si hai ragione tanto quà o fa finta di non capire o non capisce proprio quindi in ogni caso non ha senso cercare di spiegargli qualcosa probabilmente è cosme dici tu ha solo voglia di visibilità e noi (me fra i primi) ci stiamo cascando, buon proseguimetno della discussione a chi ha ancora voglia di dare corda al ragazzo io seguo il tuo consiglio e mi sposto su futuri argometni + sensati.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quel che è certo è che in italiano sei al livello di alcuni 2a categoria.

A seguso, mr friendly e Provolino70 piace questo messaggio.
  7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... in teoria od in pratica? ;)

@ gianluca ed andras: da domani mi associo o almeno ci provo.
    @lafenice: il libro l'hai già letto? Se ti impegni impieghi meno che fare i 10 km ed è molto istruttivo. :sisi:

8. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non so leggere. Ma come gia mi non calcolate piu?????? in questo modo vinco io poi!!!!!

Facciamo un piccolo riepilogo magari qualcuno capisce. So per certo che uno è preparato atleticamente se riesce a percorrere a piedi una certa distanza in un tot di tempo. Io ho fatto 10km in 54 minuti, quindi 5km in 20 minuti non avrei problemi a farli. Ho messo in mezzo la corsa perche' fabio in precedenza voleva sapere il mio stato di forma, ecco risposta data.

9. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Ciao Ganluca,

quando leggi suoi interventi in altre discussioni, portandole fuori tema, ti suggerisco di fare come ho fatto io: clicca sul bottone "Segnala ai Mod". E' l'unica forma democratica in un forum. Ci penseranno loro a valutare l'accaduto. Sono invece contrario all'ignora utente in quanto non serve ad evitare l'impoverimento della discussione.

10. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao! Si puo essere un buon metodo.
    Comunque ora abbiamo creato una nuova discussione chiamata L'ANGOLO DEL FENOMENO. Dove puo scrivere cio che vuole senza rovinarne altre,finche dura....

11. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    riportiamo la discussione al suo scopo, parlare di un neofita alle prime armi con il ping pong.

Ho appena finito una partita di tennis tavolo, ero in condizioni fisiche pessime, mi sento stanco, stanotte ho dormito 5 ore, ho lavorato con l'umidita' oggi che era sicuramente oltre il 50%, ho corso stasera per 6km. Ho vinto 5-4 pero' devo dire che sono rimasto soddisfatto da come ho usato alcuni colpi, tipo il block oppure come tagliavo bene, è impressionante come abbia acquisito la tecnica del taglio in poco tempo, riesco a spingere con l'avambraccio cosa che prima non facevo ed è tutto merito del mio talento credo.
    Aime' ho ancora problemi con il topspin, sara' la concentrazione che mi manca, la troppa sicurezza ma alcune palle facili non sono riuscito a toppare come si deve. Buono il top su palla tagliata, sono rimasto soddisfatto a meta' dal momento che faccio ancora quel movimento che mi fa inclinare la racchetta verso il basso facendomi toppare in rete, altre volte invece riesco a far cambiare l'effetto della pallina aprendo il gioco come voglio io.

12. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dove ti avrei chiesto della tua forma fisica?

13. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz.. 10 km in 54 minuti. Sei un po scarso. Io in moto ce ne metto 5..... se è vero complimenti io manco ci arrivo a 10 km. Ma nemmeno a 54 min.

A ZZTOP piace questo elemento.
  14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: PENSAVO CHE NE ERI USCITO DAL TUNNEL !

15. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Azz...Eta non ha resistito....
    Passaggio scorretto......CARTELLINO GIALLO !!!!!

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    cmq il cerchio si restringe... credo a settembre di individuarti facilmente caro Fenice :) e vedremo i tuoi top su palla tagliata :D

17. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    è come se gia sapessi ora chi sono, te l'ho detto gioco nel tt caserta, va la e chiedi dei nuovi arrivati.

18. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    domani scoprirò se hai detto l'ennesima palla,... sarò a caserta, lì sono di casa :) quindi sei ancora in tempo per dirmi la verità,altrimenti domani presentati

19. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt

Azz..., nnoooooooo, registrati nuovamente con un altro nickname.., cercando di non farti "scoprire" prima di capodanno...

20. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Piu di 6000 visualizzazioni, sono fiero.

A nerdpong piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina