1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gia. potresti pure non conoscere il tennis tavolo.

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non penso...inizia a contattare un legale in merito :) p.s. mi diverto sempre di più...sei veramente uno spasso

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    per avere una certa eta' sei davvero maturo

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    lascio perdere questo velato accenno di offesa, sintomo di marcata permalosità... ti ripeto... dopo averne dette di cotte e di crude sulle tue presunte capacità attuali, aspettati reazioni adeguate da chi frequenta il forum al palazzetto di caserta :)

5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io ho gia spiegato che non ho detto di essere un campione, ho solo illustrato il mio livello attuale, se poi non ci credete non ci posso fare niente.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2013 ---
    il fatto è che il primo torneo lo perdero' sicuramente, tutte e 3 partite del girone. Un tizio che si allena con me in palestra, leggermente piu forte di me ha perso tt le partite del girone, figuriamoci io :muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2013 ---
    sono un tipo permaloso, non credo che la prenderei bene se qualcuno da fuori farebbe poi il buffone.
    Continuate cosi che a ping pong in italia ci giocherete i soliti 3-4 vecchietti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2013, Data originale: 8 Giu 2013 ---
    mi sa che abbandono il tennis tavolo prima di iniziare

Ultima modifica: 8 Giu 2013
  6. RevanII

RevanII Utente Noto

Quelli del forum sono proprio tutti dei cattivoni... comunque non devi ascoltarli, tanto non sarà un problema...
    tempo 1.48:"...(nome poco chiaro) che ha smesso di praticare l'attività sportiva solo 5 anni fa..." :azz:

7. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    invece per me sara' un problema eccome dal momento che fuori dal forum sono un ragazzo serio, in palestra non faccio il buffone,sono consapevole dei miei limiti a tennis tavolo, qui mi sono fatto prendere la mano per colpa di quei 3-4 pero' se poi si esagera anche fuori al forum a me non sta bene bo chissa' vedremo

E comunque al minuto 1,48 io sento ha ammesso no ha smesso. Inoltre non avrebbe senso ha smesso l'attivita' agonistica solo 5 anni fa! a chi si riferiva se non ai 2 pongisti?

8. RevanII

RevanII Utente Noto

Se usasse quel verbo la frase sarebbe:"(nome) ha ammesso di praticare l'attività sportiva solo cinque anni fa" che significa che fino a 5 anni fa si allenava di nascosto in un bunker :rotfl: L'"aver iniziato" penso te lo sia immaginato :rolleyes: In più il nome he pronuncia sembra "Caprera/Barbera/Herrera" o roba simile, che poco ha a che fare con Nuitynck

9. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    5000 visualizzazioni.

10. RevanII

RevanII Utente Noto

A quante arriverài prima di scoprire le carte? :cool:

11. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
  12. RevanII

RevanII Utente Noto

Scusa, ho sbagliato forum, pensavo di essere ancora su quello del poker [​IMG]

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il video non l'hai visto tutto vero? Alla fine il commentatore fa il nome di Cabrera, molto più chiaramente che non al minuto 1:48.
    È Thierry Cabréra (N°3 Europeo, 1990), l'allenatore del Belgio, ad aver abbandonato l'attività di giocatore da 5 anni.

Ultima modifica: 8 Giu 2013
  14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sarà difficile fare tornei senza farsi vedere...

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sarà difficile farsi vedere senza fare tornei. ;)

A andras piace questo elemento.
  16. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    resta pure il fatto che sono pur sempre un pongista alle prime armi mi sembra ovvio che perdo tutte le partite all'inizio, l'ho detto gia in precedenza non mi meraviglierei se l'anno prossimo non entrassi in classifica nazionale

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :D

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    MA NO!!!! :bash:
    stai facendo marcia indietro:nono: ti stai facendo fregare, tu batti i d1 tu batti i c2 hai un talento immenso:dati: e ora mi esci con sta sciocchezza che perdi tutte le partite!!!!E' incredibile sta genta che DALLA PRIMA PAGINA TE LO DICE:sisi: alla fine ti ha convinto.
    Ora vatti a fare una doccia poi ritorna sulla retta via che siamo usciti dal seminato!:azz:
    BEATA GIOVENTU'':clap.

19. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma è davvero cosi strano vincere contro chi fa la d2 o d1????

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stica!... Meco!... non lo sapevo che LaFenice è numero 40 della classifica A.P.P. !!! :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina