1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco! Lo sapevo che sospettassi che La Fenice si fosse allenato sopra/contro di me! :D

2. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ah allora sono forte? perche' davvero me la sono giocata anche contro gente che gioca in d1 ehhehe
    e pensare che con la nuova racchetta ancora non sono abituato.
    Si mi diverte tanto il tennis tavolo, gia lo sapevo che mi divertiva se no non mi iscrivevo vi pare?
    comunque a parte tutto, come vi sembra la 729? sul lato rosso c'è scritto 729 super fx e sul lato nero solo 729, vi posto l'immagine cosi capite.
    E per diventare piu forte ancora ora mi compro un robot cosi quando comincero' a vincere i primi tornei rosicate ancora di piu'.

A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei da ammirare !! noi qua a calpestare la tastiera.....bravo !

A the king! e Provolino70 piace questo messaggio.
  4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    mi prendi in giro? comunque qualcuno sa che racchetta è la 729? sulla parte rossa c'è scritto a sinistra super e a destra 729 mentre sulla nera solo 729. Mi sapete dire quale si usa per il rovescio e quale per il diritto? mi sono dimenticato di chiederlo al mister

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non mi permetto mai di prendere in giro qualcuno !

vado di fretta tra 5 minuti ho una sfida top controtop con un seconda ....
    scommessa: 5 magnum alla menta !
    chi vince secondo te ?

6. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai già la vittoria in tasca ZZ...

7. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Un consiglio amichevole, specie se hai in mente di fare dell'agonismo, mi permetto di dartelo visto che sei all'inizio: tu pensi che il ping pong sia solo colpi, passi e tecnica da imparare? Hai idea di che cosa significhi giocare contro qualcuno veramente, ma veramente cattivo? Conosco gente che sarebbe capace di procurarti un esaurimento nervoso e farti smettere nello spazio di un'oretta, senza giocare neanche un set.

8. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    bè io credo di aver smascherato il segreto della FENICE:
    GIOCATECI VOI CONTRO UNO CHE HA LA RACCHETTA DI :vomito:.....!!!
    SAI CHE PUZZA QUANDO TI RIBATTE LE PALLINE...... :confused:

A paolom e ZZTOP piace questo messaggio.
  9. JimmyJoo5

JimmyJoo5 Utente

Squadra:
    arpino TT
    Dopo tre allenamenti te la giochi con quelli della C2, Mah, contento tu... contenti tutti

10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :mumble: azz...5 magnum alla menta in tasca......
    Povero ZZ ...sembrerà che se la sia fatta sotto.......... :azz:

11. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    voglio conoscere il tizio che mi fa innervosire dopo 1 ora di ping pong!!!!!!!!!!!!
    mi dite la racchetta che ho comprato com'è?

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la racchetta che hai comprato è magnifica
    chi ti fa innervosire ?

A the king! piace questo elemento.
  13. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No comment....
    Vorrei solo dirti che anche Timo Boll o Waldner senza nessun tipo di allenamento, subirebbero a go go da un giocatore allenato di C2, pur con tutto il talento che possono avere.
    E Max dice bene, che se giochi seriamente contro buoni giocatori allenati, di punti ne fai massimo 3 e il nervoso ti viene e come.

Nessuno nasce tatticamente allenato..

Ultima modifica: 17 Mag 2013
  14. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    e allora com'è che nonostante perda sempre pero' faccio anche 8-9 punti e a volte me la gioco su 2?

la racchetta 729 com'è? seriamente

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Anch' io quando mi BUTTO dal dirupo riesco a VOLARE (in picchiata ) per qualche metro...:D
    E' sull' ATTERRAGGIO che mi devo perfezionare....:muro:

uno ZORRO pieno di ammaccature...:azz:

A riccardo13, filiberto50, MATADOR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    prima cosa... vorrei sapere i nomi di queste persone per avere un'idea... seconda cosa...spesso un giocatore molto superiore lascia giocare qualcuno veramente scarso,facendogli fare dei punti e lo scarso nemmeno lo capisce, terza cosa... giocare in una determinata serie non significa che attesti il reale valore del giocatore... posso essere 5mila e giocare in c1 se la mia società non ha nessuno... quarta cosa... una cosa è la partitella e una cosa è un incontro ufficiale... quinta cosa... non si può dire nulla sul tuo livello e valore senza aver visto almeno qualche piccolo video...

altra cosa... la racchetta non la conosco ma credo sia una cinese da 20 euro in tutto, quindi buona per principianti

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    questo non è vero nella maniera piú assoluta. Ho le prove. :D B2 con positivi con allenamento 0,00. Waldner in C2 gioca con la sinistra e con un occhio bendato.

Ultima modifica: 18 Mag 2013
    A Sette piace questo elemento.
  18. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Antonio, scusa tanto, ma perché si dovrebbe rosicare ?
    Se sei già bravo e migliorerai, buon per te. Se sei tutto chiacchiere e distintivo... resta, e resterà, tutto con te.
    Quando sarai un po' più esperto, capirai molte delle cose che sono state scritte e che -evidentemente- non puoi capire adesso... abbi pazienza.

Per quanto riguarda la racchetta, deve piacere a te. Per iniziare una vale l'altra, all'incirca. Se sei bravo saprai farne buon uso; se non lo sei... potrai cambiarla.

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma cambiala !!!! volevi sentirtelo dire , eccoti servito
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mag 2013 ---
    va che non ti ascolta di che la racchetta è un chiodo e di che cè il reparto gomma-telaio dipendenti cosi' ne arruoliamo un altro !!!

e digli la verita ' !! basta scherzarlo !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mag 2013 ---
    ehehehheehhe......stravinto col mio joola k1 collato a fresco LKT bombate ...mark V sporca che fa al bisogno da anti ------stress ...

Ultima modifica: 18 Mag 2013
  20. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Prendi un quarta medio (neanche chissà che, nota bene, basta un quarta medio, se poi una faccia della sua racchetta non è liscia ma ha degli strani pallini che spuntano fuori dal telaio la cosa è ancora più divertente) e gli dici: non giocare col freno a mano tirato perchè sono scarso, spingi a tutta e gioca a cattivo come se fossi in un incontro decisivo. Allora vedi che se non butti di là una risposta al servizio, non capisci i cambi di taglio e continui a raccattare la palla in giro per la palestra senza nemmeno toccarla ti stanchi, eccome se ti stanchi... poi dopo circa un quarto d'ora il tizio comincia a pigliarti per il culo, a sfotterti, e nel frattempo ti fa toccare la palla sempre di meno... vedi che il nervoso ti viene, stai tranquillo.

A SIDESPIN piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina