1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi ero promesso di non intervenire in questo thread.... ma approfittando di quanto asserisce John... a parte chi ne è già a conoscenza, nessuno ancora si è mai chiesto nella mitologia cosa rappresenta "la Fenice"?
    Secondo me era un 1^ cat che è stato distrutto... e poi... poi il resto lo racconta la mitologia ;)

A pong73 piace questo elemento.
  2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    O magari e' qualcuno che e' stato "scacciato" ed e' risorto con un altro nome ed adesso ci sta letteralmente prendendo per il c..o.

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ...e voi abboccate.

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...giura... no... giura!!!!
    Guarda, l'idea non mi aveva nemmeno sfiorato o_O

A John Locke QDL piace questo elemento.
  6. popinga

popinga Nuovo Utente

forse è il tommy haas del tennis tavolo, chissà. Però fanno bene a reggergli il gioco: la discussione è spassosissima.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    funzione "cerca" del forun, digita: risorge - proprie -ceneri. ;)

8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco una rara immagine della fenice in azione mentre si allenava in Giappone (lui ovviamente è quello che vola)

Si sente fino qui il suono della sua racchetta quando schiaccia: SPAM!!!

A Hammer e superciuk piace questo messaggio.
  9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    dite la verità... mi invidiate al solo pensiero di vederlo prendere una bella scoppola da un 5a non testa di serie al prossimo regionale, eh? :)

10. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Suvvia....FATTI NON PUGNETTE. Facciamo una bella colletta e portiamo LaFenice in palestra da destinarsi. Qui lo facciamo giocare con 3 atleti di D2-D1-C2 e lo testiamo. Vietato ridere!!!

A Hammer piace questo elemento.
  11. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Nooooo sfrutta la cosa politicamente.e ti presenti in federazione e dici: beh io sono il presidente di un club che ha 45000 visite, mi tocca almeno un assessorato ebm....un qualkosa :)

12. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Oggi mi sono allenato 2 ore con il robot e mezz'ora con i servizi dal momento che con la rete mi è piu facile farli.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Giu 2013 ---
    voi scherzate ma esistono davvero casi di persone che in poco tempo sono arrivati ad alti livelli guardate questo video

intorno al minuto 2 il telecronista dice chiaramente "ha ammesso di aver iniziato l'attivita' agonistica solo 5 anni fa". Si riferisce ovviamente a nuyntinck dal momento che bobocica come sapete gioca da quando era bambino. Come potete notare si puo arrivare ad alti livelli a qualsiasi eta'. Se per puro caso diventassi...quarta categoria poi dopo mi prendereste ancora in giro??cosa direste? sarei proprio curioso

Io non ho detto niente di chissa'che mi sono limitato a dire che ho vinto contro gente che gioca in d2 e d1 e voi mi avete aggredito dicendo che non è possibile, prima di vincere devo prima perdere migliaia di partite e poi forse posso competere perche' ho giocato solo amatorialmente al bar.

Poi ho detto mi alleno con il robot tanto il movimento piu o meno lo so e anche qui mi avete aggredito dicendo che sicuramente sbaglio i movimenti, ma mi avete visto giocare? ho detto tra l'altro che voglio imparare a giocare con il robot? no.

Ho detto che ho comprato una 729 e avete detto che fa schifo. Per me l'importante che per i principianti è buona poi se ne ho voglia mi compro il super telaio che avete anche voi.

Ho detto che mi sono allenato con un amico che gioca in d1 e abbiamo fatto 13 partite. Ma per caso ho detto che ogni partita era formata da 3 set su 5 che mi dite dove hai trovato il tempo di fare 40 partite?
    ma siete lunatici? o mangiate male? togliete la grappa dalla cucina sentite a me.

Ultima modifica: 7 Giu 2013
  13. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ora fai la vittima??????????
    Stai sul pezzo,cosa crolli ora dopo aver fatto cosi bene il buffone fino adesso??
    Dai su,sparaci una chiccaccia.
    Non so,a donne come vai? riesci a gestirle tutte?

A gianluca Fabbri e anti-sociale piace questo messaggio.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un napoletano cui viene in mente la grappa? Perchè non il limoncello o la sambuca o il mirto?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Giu 2013 ---
    Chi ti ha detto che se ne fa 3 su 5? :D

Ultima modifica: 7 Giu 2013
  15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    cmq non vediamo l'ora di vederti giocare... :) e se sei una pippa,come immagino, è meglio che scappi ahahahhaha

16. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    e ti pare che io mi faccia vedere da te?ahahahha

17. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ad un prossimo torneo 5a sicuramente ti vedrò :) e lì mi farò le giuste risate... bisognerebbe,anzi,riprenderti e far vedere a tutti cosa sai fare :). cmq leggendo cosa hai scritto in merito ai campionati italiani dico che ci sei proprio...purtroppo non ci fai...

18. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    e come fai a capire se sono io?potrei anche non essere di napoli

19. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non ti preoccupare, in campania conosco tutti... e i neofiti balzano subito agli occhi :) sempre se non sei un fake e stai prendendo in giro tutti... ma a quel punto sei un poveraccio che non ha veramente nulla da fare...

A SIDESPIN piace questo elemento.
  20. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    lo sai poi che se fai il video e lo pubblichi puoi essere denunciato?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina