1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso che chiudono le palestre io avrei in mente qualcosa di proficuo da farti fare per le vacanze...

le palline nuove più veloci dici? Sta a vedere che sti furbi del Deca boosterrizzano le palline nuove col factory tuning che si esaurisce subito! Oppure.. da quanto tempo non pulisci il pavimento del garage? La macchina del babbo perde olio?

Ultima modifica: 1 Giu 2013
  2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Fenice sei il mio idolo!

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma si, diamo anche risposte serie...Se il tavolo che hai a disposizione è come quello in foto, abbiamo innanzitutto un problema di rimbalzo, pressochè indecente rispetto ad un tavolo omologato: lo spessore del tavolo è bassissimo e da mia esperienza non va bene per fare sul serio. Aggiungiamoci anche che il robot (non so i più moderni...) tende a dare palline piuttosto "irreali" dato che le spara con o senza spin ma credo senza impatto, tanto che molti lo usano soprattutto per allenare il gioco di gambe. Rischi di andare fuori palla usando il robot e quel tavolo...ALmeno così penso io.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma che dici Su quel tavolo io ho imparato a fare il dadaumpa! Non è quello delle gemelle Kettler.. o come cavolo si chiamano?!

Per punizia ti toccherà spiegare a Phoenix perché il nome hard bat non c'entra col tavolo o col pavimento.. duri!

Ultima modifica: 1 Giu 2013
  6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    il robot lo compro lo stesso e mi prendo pure quello con l'oscillatore!

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma spendere i soldi per uno che ti insegna a giocare proprio no? anche solo 10 ore con un istruttore ti servono + che un anno con il robot poi ognuno è libero di fare come crede "sbagliando si impara"

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    calma... calma... che Phoenix vuole accettare il mio invito. Ha posto una sola condizione: che io non pianga se perdo. Gli ho risposto che ci sono abituato, una sconfitta in più o in meno non mi cambia la vita. :shifty:

9. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    secondo me se compro il robot perde anche il robot contro di me

10. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Andras, ha ragione Eta, noi non abbiamo capito come rispondere a La Fenice...Aspetta che provo: Bravo Fenice, piglia pure il robot ma almeno prendilo come il mio che è un Trasformer. Ci gioco tutto il giorno sopra e la sera lo trasformo in Apecar e vado a gnocca, ho trovato anche un uso alternativo dell'oscillatore!!! :famale: ;)

A paolom e John Locke QDL piace questo messaggio.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    adeeeeesso capisco perché ci hai speso tanto tempo! Lo vuoi fare imparato a pagamento! :D

A andras piace questo elemento.
  12. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma i movimenti che fa questo cinese sono corretti?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per
    Perché hai preso il robot che si trasforma in apecar quando c'è già la versione cyborg femmina?

14. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    gia in queste condizioni vinco con quelli di d2 e d1 figuriamoci se compro il robot, l'anno prossimo vinco il primo campionato regionale di quinta categoria.
    Tremate gente tremate

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il cinese si muove giusto. E' il robot che si muove male: gliela dà troppo alta... e non mi piace come tira il diritto dalla parte del rovescio. :shifty:

16. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Intendi il robot, che è cinese? Si, i suoi movimenti mi sembrano corretti, è un robot con buoni fondamentali.

17. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ahhhhhhhh i movimenti che faccio sono come quelli del cinese, secondo me allora è inutile che compro il robot gia sono imparato. Per migliorarmi ancora di piu devo solo giocare con avversari piu forti di me, in palestra chiedero' di farmi giocare contro quelli di c2 allora
    ricordate che sono un fenomeno, è un mese che gioco agonisticamente venendo dall'amatoriale.

18. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eta ti segnalo ai Mod....Bisogna cercare sempre di dare consigli utili. Il robot è bravissimo, se la palla è alta è colpa solo del cinese che lo ha programmato così giusto per fare bella figura.

A eta beta piace questo elemento.
  19. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io non ho problemi puoi anche programmarla bassissima la prendero' sempre

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non avevo pensato a questa eventualità... però lo sai come sono tradotte le istruzioni dei prodotti cinesi... io pensavo che il robot fosse più intelligente. Ma di che generazione è questo qua?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina