1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    siete voi i burloni, io ho appena iniziato a giocare agonisticamente e mi sto anche divertendo se poi non ci credete non mi interessa io continuo a giocarci...
    voglio precisare che il sidespin l'ho fatto su una battuta che non era poi cosi carica d'effetto, l'istinto mi diceva di fare il sidespin e l'ho fatto. Certo che sulle battute caricate molto con lo spin ho avuto molte difficolta', qualcuna l'ho mandata in rete, non sto dicendo che mi sento un grande campione, sto solo elencando quello che ho fatto per capire a che punto sono, il mio obiettivo principale è conquistarmi un posto in squadra per il prossimo campionato di d2 e diventare cosi uno dei migliori della societa' di tt in cui gioco che a detta di molti è una delle piu famosi del centro-sud.
    I miei modi tra l'altro non sembrano poi da ragazzetto, i termini che uso i materiali le sigle ecc sono frutto di ricerche fatte su internet e di video visti su youtube, ecco perche' so i colpi fondamentali, chiedo consigli ma ancora non ho la padronanza necessaria per eseguirli correttamente.
    Molti qui sul forum dicevano che una volta uscito dal bar per iscrivermi in palestra, tempo un paio di allenamenti e mi sarei ricreduto sul fatto che il ping pong non è la stessa cosa del tennis tavolo e infatti è cosi', il tennis tavolo è molto meglio.
    Continuate pure a criticarmi, se non fosse per la privacy vi indicherei la societa' in cui gioco e le persone che ho battuto e con cui ci ho fatto parecchi punti.

Ps: riva del garda è lontano da dove abito, per venire a perdere 2 partite ancora non ne vale la pena, mi limito ai vari tornei che si terranno in questi mesi estivi dalle mie parti.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la società la puoi indicare senza nessun problema di privacy le persone pure mica riveli dati personali se sono iscritte ad una società i loro dati relativi al tennistavolo sono online e consultabili in ogni momento.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    abbandono la discussione troppo seria !

A Mascalzone e Provolino70 piace questo messaggio.
  4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non mi va che poi mi riconoscete in real con relativi sfotto', vorrei mantenere l'anonimato, se poi un giorno scalo qualche posizione forse forse...

5. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guarda,se davvero quello che dici e' vero,allora sei un fenomeno!!!
    Devi capire che a noi non cambia nulla....se le cose stanno cosi buon per te,se batti D1 dopo 6/7 allenamenti venendo dal gioco da bar sei davvero un caso unico,inspiegabile e di sicure ottime prospettive.
    Se cosi non fosse pazienza.
    Occhio solo a non esagerare riempendoti di troppi obbiettivi,rischi di bruciare tutto alle prime delusioni.
    Pensa a divertirti,osserva i piu forti,gioca con i migliori e non guardare troppo ai risultati. Prova prova prova.
    Se invece ci stai solo sbeffeggiando complimenti comunque,sei stato originale.

6. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    dici? :D

7. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh,in ogni caso o e' il futuro re del tennis tavolo italiano o un promettente cabarettista.
    In ogni caso sa catalizzare l'attenzione.
    Direi quindi che va promosso!!

8. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Non è che per caso sei di Caivano, provincia di Napoli? Conosco un certo O' Malese di quelle parti che ti assomiglia molto....Solo che lui si fa chiamare Dragone, non Fenice... o_O :mumble: :eek:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PUBBLICITA' :

A Rari Nantes e gianluca Fabbri piace questo messaggio.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anzi! Se è così bravo è un po' merito anche della Società e dei suoi soci.. sai che pubblicità farebbe loro? :approved:

Phoenix, io e te a Riva possiamo perdere almeno tre partite! Perché ritirarsi prima della fine del girone dopo tutti quei kilometri? :p

Ultima modifica: 25 Mag 2013
  11. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    vi rivelo la mia identita'.
    Sono niente di meno che...

Il megadirettore galattico duca conte balabam

12. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Zz top dove hai trovato questo logo?
    devo assolutamente farci una maglietta.

A ZZTOP piace questo elemento.
  13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  14. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Attenzione....non è proprio cosi'.....un quinta categoria 2500 d'Italia vince piu' o meno con 5000 giocatori e perde con 2500.... fatti 2 conti......non sarà sicuramente un giocatore "bravo" , ma si potrebbe definire discreto...... (tiro l'acqua anche al mio mulino naturalmente...... ;))
    arriva almeno li' in graduatoria in un anno di gioco agonistio e poi ne riparliamo......
    IN BOCCA AL LUPO ! :)

15. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No ma i ZZ TOP li conosco bene,e pure quel logo.
    Per anni ho suonato in un gruppo dove di facevano parecchie loro cover dei primi album.
    Intendevo il logo col bulldog....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mag 2013 ---
    A proposito.
    Assolo di chitarra in "I'm bad,i'm nationwide"consigliato a tutti x rilassarsi prima di ogni match.

16. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  17. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ottimo! Ho sempre pensato che le Gibson fossero i telai ALL piu performanti.

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CE NE SON DUE COL BULLDOG ... ;)

19. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dai quello dove dice che gli basta una racchetta e un tavolo.

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DIAMINE POSTO COSI' TANTO CHE MI DIMENTICO QUEL CHE POSTO:rotfl:
    è UN COLLAGE MIO CON POWER POINT

TI HO CHIESTO QUELLO PERCHè HO POSTATO 2 LOGHI NELLA DISCUSSIONE DEL CSI , E UNO SPOT PUBBLICITA' ... ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina