1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primi allenamenti, prime impressioni.

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Io invece oggi ho battuto un FALCO PELLEGRINO nello stile "volo in picchiata ", poi ho umiliato un MARTIN PESCATORE sulla distanza breve (dirupo 10 mt. ) e, anche se voi non ci crederete, me la sono giocata quasi alla pari con un RONDONE INDIANO nel volo in caduta libera...

ZORRO :D

2. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ecco lo sapevo ke non ci credevate. Il campionato è finito, a settembre mi tesserano e per il campionato non so se mi fanno giocare, le partite che ho fatto stasera ve le ho elencate e vi ho detto quale ho vinto poi che posso farci se ho vinto
    devo sparare un altra palla? in alcuni casi ho fatto il sidespin di rovescio sul servizio dell'avversario e mi è venuto bene...

Ultima modifica: 23 Mag 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    e con l'uccello padulo...poi... come te la sei cavata?.......tempo limite?:clap. :D:clap.

A paolom piace questo elemento.
  4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ho usato la tecnica dello STRUZZO e ho messo la testa sotto terra...
    Ho fatto bene?:D

Ogni tanto mi capita di fare la figura dello STRUZZO...:azz:

ZORRO :D

Ultima modifica: 24 Mag 2013
  5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io l'ho fatta in testa a un piccione!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in questa discussione come nuovo moderatore del forum introduco la regola o sei tesserato o taci per sempre !

A SIDESPIN piace questo elemento.
  7. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.

Uaaaaaaa la tecnica dello struzzo contro l'uccello padulo è la più sbagliata....vista la posizione che ti porta ad assumere....:)

A eta beta piace questo elemento.
  8. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahaaah pure lo struzzo, siamo arrivati ben lontani!

Che poi al 6 allenamento riesci a giocartela alla pari contro un Puntinaro Esperto, non riesco a capire come tu abbia fatto, visto che non sai come si deve giocare contro i puntinari, e per lo più di livello?:bash: contro un puntinaro esperto non ci sarebbe nulla di strano se rimanessi a 3 le prime partite, con palle che escono a go go, ma non lafenice ancora una volta :D

9. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Mah! Credergli o non credergli ... questo è il problema!

10. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Sarebbe facile risolvere il problema. Basterebbe che il Fenice dichiarasse dove gioca ;)

11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma sul forum non abbiano 1 persona che conosca i giocatori della squadra dove questo "fenomeno" dice di allenarsi?
    Ma la cosa + importante: a qualcuno interessa davvero sapere e commentare con chi vince e con chi perde? che risultati fà ogni allenamneto? un conto è se uno chiede un consiglio un informazione gli si può rispondere ma all'almanacco dei risultati di uno mister nessuno!!! fra l'altro risultati maturati in un contesto del farsi 2 partite a fine allenamento dove il risultato è l'ultimo obbiettivo che si tiene in considerazione, che poi tutto è sintetizzato dalla frase : " non so se mi faranno giocare in campionato" di solito se sei minimamente competitivo stai tranquillo che giochi ancora di + se si intravedono possibilità di crescita rapida.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Andras, colgo delle vaghe perplessità.. ma sei quello che ha preso più a cuore il destino de La Fenice, ti sei speso in consigli.. esortazioni.. :cool::shifty:

Troppo buono? Troppo pescione? :D

Fino a ieri giocava con la "racchetta da 9 euro del Decathlon" sul tavolo da giardino di sua zia. Oggi fa il sidespin su risposta al servizio di un giocatore di C2! Maddai! Suvvia!

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

14. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si appunto io gli ho risposto anche troppo con il senno di poi visto a cosa sono servite le mie risposte (probabilmente non scrivo in lingua comprensibile) quando chiedeva consigli ma l'elenco dei risultati di questo tipo è troppo anche per me:azz:

A eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    UN ALTRO INTERVENTO OT
    E CHIUDO LA DISCUSSIONE !

A Mascalzone, andras e Provolino70 piace questo messaggio.
  16. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Puoi anche farti tesserare subito e venire a Riva Del Garda a fare i campionati italiani cosi' avrai piu' tempo per raggiungere il tuo obiettivo.

17. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Vabbè, però anche voi... ha detto di aver battuto qualcuno che fa la D2 e uno che fa la D1.. e non mi sembra una roba impossibile.
    Della C2 ne ha parlato solo all'inizio e in via ipotetica.
    Ok, i modi sono quelli da ragazzetto un po' spaccone, ma mi restano comunque meno antipatici di quelli di chi, dall'alto di anni di allenamenti, vuol fargli pesare a tutti i costi la sua verginità.

A John Locke QDL e ZZTOP piace questo messaggio.
  18. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Quante ne hai sparate fin d'ora?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2013 ---
    Sei persino riuscito a fare il sidespin di rovescio sul servizio dell'avversario?E ti e' pure venuto bene?Scusa ma permettimi di avere qualche dubbio...non credo che mai nessuno,tra gli utenti di questo forum, sia mai riuscito a farlo.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dipende dalla scommessa che abbiamo fatto con noi stessi.
    Se è come dici tu io ho perso. ;)

Parto da questo presupposto:

Un ragazzo (ammettendo sia un ragaaaaazzo) con il protagonismo di La Fenice, non credi che avrebbe dato qualche riferimento anzichè aver "dimenticato come si chiama".. non aver scritto in quale Società si sta allenando (che male ci sarebbe?).. chiedere se anche la sua "racchetta da 9 euro" (più volte ribadita) può essere rinvigorita con l'olio di semi.. e il sidespin su risposta... e i giocatori di D1.. ecc.

Lo sai quanto ci hanno messo i ragazzi più talentuosi arrivati in palestra da noi a battere l'infimo Eta Beta? Qualcuno ancora non ci è riuscito. Se arrivi dal bar (oggi, non negli anni '70) non sai neanche rispondere ad un taglio pesante.. ad un superiore mascherato.. ad un laterale..
    Maddai! Suvvia!

Ma non vi dice niente il nick? La Fenice.. risorge dalle sue ceneri. ;)

Se perdo la scommessa, birra pagata ai C.I. 5a/4a cat. a tutti quelli che non credono sia un trollone. :birra:;)

A alewave e andras piace questo messaggio.
  20. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina