1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima vittoria con due lunghe ieri in campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giando, 4 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ebbene sì, alla faccia di tutti quelli che dicevano che con due lunghe non vado da nessuna parte, ieri in campionato ho battuto un avversario di tutto rispetto, con due puntinate lunghe.:campione:
    Piccole soddisfazioni:approved:

2. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    CONOSCO DIVERSI GIOCATORI CON DUE LUNGHE....IMPORTANTE è CHE RIESCI A TIRARE SENNO TI ALZANO LE PALLE A PALOMBELLA, MEZZA ALTEZZA, NON TROPPO, QUINDI NON SHIACCIABILI AGEVOLMENTE NE ABBASTANZA BASSE DA SPINGERE AGLI ANGOLETTI NE TROPPO CARICHE DI SPIN DA POTERLE STORCERE E TI TROVERAI A GIOCARE CONTRO TE STESSO...IN BOCCA AL LUPO PER IL GIOKO DOPPIO PUNTINO TUTTALTRO CHE SEMPLICE...CIAO

3. Masnada

Masnada Nuovo Utente

A parte i complimenti, che sono obbligati (e meritati), ma le altre partite, le avevi vinte
    a: con due lisce?
    b: con una liscia e una lunga?
    c: con due corte?
    d: con una liscia e una corta?
    e: con due corte?
    (evito le opzioni che tengono conto dello spessore della gommapiuma).

4. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Altra opzione:

f:le aveva perse!:D

p.s.:hai messo due volte "con due corte?", forse è l'opzione verso cui propendi...

Scherzo, bravo Giando...:)

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Le mie precedenti vittorie/sconfitte erano due 2 lisce.
    Ma scusate, se io ora mi diverto di più con due puntinate, e per me il divertimento è alla base di tutto (assieme all'amore:rotfl:), perchè non continuare a giocarci??

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    BRAVO! continua a divertirti!:clap::approved: è così che si fa...

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto e condivido il pensiero di Chicco!:sisi:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bravo sig. Giando continui così vedrà che con due lunghe si toglierà grosse soddisfazioni.

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Se ti diverti con 2 puntinate, gioca cosi ! :approved:

10. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Io alla terza di campionato ho perso contro una persona con 2 puntinate lunghe:eek: ok, io conto poco...però poi, in seguito, mi sono rifatto:D
    Mi ricordo che mi fece 3-0 con un primo set in cui ho tentato di fare 1 top e 1 taglio, ma dopo il top mi tirava sul dritto e li sbagliavo il taglio; negli altri 2 set la partita è stata un continuo di palleggio e taglio..avevo la squadra che scalpitava in panchina e non sono riuscito a forzare mai, neanche quando era liscia; mi sono proprio bloccato.
    Ma ormai il top mi entra molto di più, il taglio sto imparando a farlo, e cmq visto che i puntinari li sto incontrando sempre più spesso sto affinando il sistema di gioco contro di loro e mi trovo più pronto...ovvio, "affinare" si fa per dire (parlo pur sempre di D1):goccia:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Confermo che il giocatore non è malaccio (con tutte le dovute proporzioni ovviamente): 76% in D2 Emilia-Romagna (senza allenarsi, attendo conferma da qualcuno della sua squadra), però un po' particolare impugnatura cinese con solo il dritto con il puntino corto. Se avessi scommesso sulla partita avrei puntato sull'avversario di Giando.

Giando se hai giocato davvero con le due puntinate... beh se stato bravo a vincere con lui... saranno stati mica i consigli che ti ho dato venerdì? Comunque anche con due lisce sarebbe stata dura.

Perchè non giocare con due corte ox? In questo modo puoi attaccare in modo molto più efficace che con le due lunghe ox... ma questo è un altro discorso.

p.s. sposto nella sezione campionati regionali :azz:

12. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    bravo giando anche un mio compagno di classe gioca con 2 puntinate lunghe ma con la gommapiume soft prova a usare due puntinate lunghe con gommapiuma soft-media-dura ?:confused:':confused::p:p:p

13. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    :clap:e bravo giando:D:approved:

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:

Sono stato molto fortunato, anche perchè con quella racchetta praticamente non sono allenato.
    Nei servizi ho messo in pratica quello che mi hai insegnato venerdì, e anche nei tagli.
    Anche all'andata avevo vinto, con le due lisce, sempre alla bella.
    Bhè non mi sembra male come inizio: spero con qualche mese di allenamento intensivo solo con la puntinata, di diventare un giocatore fastidioso in D2.
    Ci vediamo venerdì per altri insegnamenti:D

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Almeno posta nella sezione adatta.:p

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TE PIO PER LE RECCHIE E T'ARZO COME LA COPPA UEFA!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quella con le orecchie è la vecchia "coppa campioni" ora "champion league" non la coppa uefa sig. Giando.

18. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::goccia:

19. Spinning Boy

Spinning Boy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Martino in Riparotta
    Penso che sia uno tra i migliori giocatori del girone di D2 e ha anche ripreso ad allenarsi.Però è uno di quelli che quando vede una puntinata pensa di aver perso in partenza,per lui deve essere stato un grande shock vederne addirittura 2!!

20. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    con 2 puntini OX?????????? mi sa k soprà la d2 non arrivi a meno che tu non abbia una sensibilità mostruosa!non voglio criticare nessuno.. ma il tuo allenatore ti lascia?? il mio mi ha ammazzato da quando sono passato dal puntino corto al lungo!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina