1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima vera racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Pingopallo, 9 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma hai letto i molteplice controsensi dei suoi messaggi e le domande che ha fatto che intanto hanno già tutte risposte scritte e riscritte....e che sono fatte apposta per alimentare discussioni trite e ritrite da cui non se ne esce...........e poi se hai un amico che si permette di vendere sti due telai a 50,00 euro (altra cosa messa li a fare specchietto per le allodole ) hai bisogno del forum per sapere l'abc o lo chiedereai a lui di persona che evidetemente ne masticava di TT.
    Non ho fatto il fenomeno ho fatto 1+1........non mi pare sta grande scoperta!!;););)
     
  2. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Fai i nomi dei tuoi "amici", in questo ambiente ci conosciamo tutti .. (come in galera).
     
    A tOppabuchi e andras piace questo messaggio.
  3. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... sarà come dici tu !!!!
     
  4. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale

    Visualizza: https://youtu.be/xDr7fi1gFco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2017, Data originale: 11 Dic 2017 ---
    Certo che siete già originali voi altri eh.

    Saranno trite e ritrite per voi che ne masticate da una vita...ho usato il tasto cerca, come simpaticamente dite sempre a chi non è avvezzo come voi, ma volevo sapere di quei telai.

    Ho chiesto a lui, ma lui stesso mi ha suggerito di iscrivermi qui per sentire altre campane, ma non mi ha detto dell’esistenza di gente poco “ospitale”.

    E comunque ti invito a fare come hai detto che avresti fatto. Fammi male, non rispondendomi. Non ho davvero bisogno di polemica fine a se stessa e del tutto immotivata. Grazie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2017 ---
    Ahahah mi ha detto che non vuole che faccia il suo nome. Il suo, il mio lo vedete, non sono un Troll, neanche un Camaleonte e né, tantomeno, un Domodossola.
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Premetto che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma, gentile nuovo utente @Pingopallo , forse un po' di umiltà non guasterebbe, sono le tue affermazioni, permettimi, un po' da spaccone che stonano.... Io sono iscritto da 4 anni ma sono 35 che gioco eppure sono entrato in punta di piedi in questo forum.... Da subito mi hanno accolto benissimo, magari certe cose che dici potresti risparmiartele..... Poi, come ho già detto, liberissimo di porti come preferisci.....:approved:
     
    A eta beta e andras piace questo messaggio.
  6. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dimmi quali! Se ti riferisci a quella in cui ho detto a Eta Beta che fa le punte al caxxo, beh, dimmi che non è vero. Non è un attacco personale o un insulto, bensì semplicemente un fatto vero e indiscutibile, magari riferito in modo colorito. Al posto dell'espressione "punte al caxxo" avrei potuto scrivere che è pignolo, che guarda la pagliuzza negli occhi di ogni suo prossimo, quello che ti pare...ma il concetto è quello.
    Poi? Hai usato il plurale. Quali altre?
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Beh, caro Federico, se non ti va spaccone ti dico un poco esaltato... Oppure dillo tu il termine esatto.
    Eccole le tue affermazioni:
    1) Sono nuovo ma da non sottovalutare.......
    2) La descrizione delle tue battaglie e delle performance "pazzesche" del tuo STIGA 5 stelle (Stiga 5 stelle???:eek::D:LOL::rotfl:)
    3) Mi sento già più forte.....
    4) Non sapevo neanche ci fosse una federazione...... un mondo pazzesco......
    Insomma converrai con me che sei stato un tantino "spaccone" o come preferisci definirti tu, entrando in un mondo in cui pensavi di essere un gran campione perché battevi i tuoi 4 amici della parrocchia....
    Senza offesa, secondo me dovresti essere solo un poco più modesto, con questo vedi che io non ti ho insultato e nemmeno mai mi permetterei di farlo, ti consiglierei solo di andarci un po' più leggero....
    Comunque, caro Federico, ti do anch'io il benvenuto sul forum e sono sicuro che c'è un gran bisogno di forumisti come te che scrivono le proprie opinioni in maniera un po' più colorita.....:);):birra::birra::birra:
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adesso basta. Se resta questo troll maleducato e cafone io levo le tende.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2017, Data originale: 12 Dic 2017 ---
     
  9. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tralasciando gli OT...
    1) "Da non sottovalutare" è da spaccone? "Da temere" è da spaccone...
    2)Però ho poi subito riconosciuto di essermi sbagliato e di non sapere e da lì il motivo di questo post ormai andato OT...
    3)Hai ragione, scusa, mi sento già meno scarso! Meglio?
    4) Non lo sapevo e invece c'è un mondo pazzesco...e quindi? Ho ammesso di non sapere e ho riconosciuto che c'è un mondo dietro al TT.

    Mi dispiace ma non convengo con te. Non ho mai detto di pensare di essere un gran campione, l'hai detto tu. Tu dici che io battevo i miei 4 amici della parrocchia (espressione tutt'altro che da spaccone, vero?!), tu invece chi batti, vorrei sapere?

    Cmq grazie per il benvenuto.

    PER TORNARE A COSE SERIE: ALEA IACTA EST!!!

    Ho preso il materiale vero, così non mi prendete più in giro!! :Prrr: Che ve ne pare?!

    1.8 rossa sul rovescio e 2.0 nera sul dritto! Non vedo l'ora arrivino!!
     

    Files Allegati:

    • AllCR.jpg
      AllCR.jpg
      Dimensione del file:
      124 KB
      Visite:
      104
    • 095211.jpg
      095211.jpg
      Dimensione del file:
      40,6 KB
      Visite:
      98
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Tu invece chi batti?..... Forse te! ;) Comunque basta, è durata anche troppo... Buon TT, magari un giorno ci incontreremo in qualche torneo, sarà bello bere una bella :birra: insieme, ciao!
    Comunque i materiali possono andare bene, prova, vedrai che la Stiga 5 stelle la lascerai nel cassetto a casa.... Ciao. Marco.
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  11. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sul-Ciao-mai-revisionato-senza-patente-59c0cb0e90a553.jpg
     
  12. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @Pingopallo : Sei già iscritto in qualche associazione di tennis-tavolo? Questo è il passo più importante.
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  13. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non ancora ma, vivendo ad Asti e lavorando a Torino, sto valutando cosa mi convenga fare e in che società iscrivermi, astigiana o torineisa! Grazie @neutro !! :approved:
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ad Asti c'è qualcosa, a Torino c'è il mondo tt.....
    Mi permetto: da che parte lavori di Torino? Se vuoi posso indirizzarti... Sempre se permetti!....;)
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  15. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io permetto, permetto eccome, ci mancherebbe e ti ringrazio! Questo thread è fatto proprio per farmi consigliare. Lavoro in zona piazza Robilant.
     
  16. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Arcadia, quasi in via Tolmino (V. Lussimpiccolo) o Mùncalè, dove vi è già un tuo compaesano ..
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  17. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Portale fitet Piemonte, al fondo della pagina c'è la tendina della ricerca società

    piemonte
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  18. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ah tengo a precisare che, per quanto riguarda il manico, ho optato per un FL Master, corrispondente all’Ulf Bengtsson concave, perché il Legend (Alser) potrebbe non andar bene per la mia piccola mano. Anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto provare un conico stile Lindh o Kjell che però, purtroppo, non fanno più. Perché secondo voi? Il conico non piace proprio a nessuno? A te, per esempio, “Eta Betino”? @eta beta
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2017
  19. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    In Arcadia ci andresti anche a piedi da piazza Robilant.
    Dispongono anche di tecnici che possono insegnarti qualcosa, qualunque sia il tuo livello
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  20. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Figo, grazie! Tu giochi lì?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina