1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima Rachetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Alb, 17 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alb

Alb Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi,
    Oggi ho comprato una racchetta seria (Prima utilizzavo una Artengo ma solo per iniziare con i fondamentali) e ho comprato una Stiga Feel Perform da 3 stelle che ne pensate?
    Vi ricordo che è SOLO per partite con gli amici e a scuola comunque datemi il vostro parere!

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    sono andato sul sito della decatlon e se lo scopo è quello che hai detto,credo vada bene.sulla gomma c'è pure il timbro ittf

3. Alb

Alb Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per la risposta! :D

4. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    I "fondamentali"..., impararli non è facile senza un guru.., la racchetta è importante fino ad un certo punto, soprattutto all'inizio, il prossimo giro potrai conservare i telai e sostituire solo le gomme, molto più importanti e determinanti per progredire, Artengo, Stiga... le preassemblate "da supermercato" sono pressochè tutte simili, con la caratteristica di avere gomme poco grippanti e poco durature, caratteristica che potrebbe tornar utile, se si imparasse a giocare bene con il potenziale di "inversione" prodotto da questo tipo di gomme dopo un po di tempo, aggiornaci sull'andamento del tuo gioco.

:approved:

5. Alb

Alb Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si certamente vi terrò aggiornati sul mio andamento comunque ho un "guru" che mi sta insegnando a giocare

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina