1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da map, 23 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. map

    map Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, premetto col dire che sono un ragazzo di 15 anni e mi sto avvicinando sempre più a questo sport, a breve inizierò ad allenarmi con un maestro, nel frattempo gioco a casa dove ho una sorta di returnboard improvvisata. Per la scelta della racchetta, il padre di un mio amico, che ha giocato ad alti livelli mi ha consigliato per cominciare come telaio: "donic waldner allplay", come gomma sul rovescio una "donic coppa tenero 1.8 mm" e sul dritto una "donic coppa 2.1 mm". Volevo un secondo parere, a voi sembra adatta per cominciare?
     
    A Jan-Ove Waldner e TechLab piace questo messaggio.
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Map, il papà del Tuo amico ha le idee molto chiare e Ti ha dato un ottimo consiglio, per cominciare è perfetta!
     
    A mendmax piace questo elemento.
  3. map

    map Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto! Ne sono felice, non vedo l'ora di cominciare
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottima per iniziare
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina