1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima Racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Sayid, 13 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sayid

Sayid Utente

Salve a tutti,
    pratico da tempo il Tennis Table a livello amatoriale.
    Ultimamente sto frequentando delle lezioni, sto seguendo una forma di allenamento, sto praticando quindi molto più frequentemente questo sport. Sento il bisogno di acquistare la mia Prima vera Racchetta. Ho chiesto diversi consigli, letto dei suggerimenti e preziose informazioni; mi sto orientando verso il telaio XIOM Classic All Round S. Cosa mi potete dire al riguardo?! E' un buon telaio? Il prezzo varia dai 35 ai 37€. E' conveniente acquistarlo su ZeroPong?

Per quanto riguarda le gomme da applicare al telaio!?
    Insomma illuminatemi...

Grazie

2. Sayid

Sayid Utente

3. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

ciao, il telaio si può acquistare a molto meno nuovo, ma dipende da dove abiti, se abiti a Milano lo trovi a meno di 30. Se comunque sei già su un buon livello e te la scambi bene, diciamo senza sfigurare con gente di D2 direi che puoi anche andare sull'Offensive S, così anche in prospettiva futura ti dura...

4. Sayid

Sayid Utente

Ciao, grazie per la risposta..
    Comunque non vivo a milano e il web risulta essere il metodo di acquisto più semplice per questi accessori. Molti mi hanno consigliato zeropong per gli acquisti.. Per quanto riguarda la racchetta non sono un grande giocatore, non sono neppure molto tendente a solo attacco o sola difesa; per questo ero orientato su un telaio All Round che riuscirebbe comunque a coniugare il mio stile di gioco con la racchetta! Riguardo questo telaio sai dirmi qualcosa? O vuoi consigliarmi altro?

Grazie

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me una racchetta come quella che stai valutando la cambierai presto.
    Ci sono diversi negozi on line che godono di buona fama: zeropong è uno di questi. Il consiglio che mi sento di darti è di non limitarti a fare un ordine on line direttamente, ma di contattare per telefono il venditore e chiedergli un consiglio e magari uno sconto, spesso hanno prodotti in offerta, si tratti di Zeropong, ttsaturn, ttplanet, tennistavolo-fp, ...
    Altra "interessante" fonte di approvvigionamento" è il mercatino: si fanno spesso buoni affari.
    Il problema è che spesso prima di trovare quella giusta se ne devono girare un po', di racchette.

6. Sayid

Sayid Utente

Quindi mi sconsigli le racchette All Round?
    Tra il gioco offensivo e quello difensivo mi indirizzo di più sul primo, mi devo quindi orientare in questo senso?

Consigliatemi modello telaio + gomma. Ovviamente non vorrei spendere moltissimo. Diciamo spendo "volentieri" fino a 60€

7. Sayid

Sayid Utente

Ho dato un'occhiata anche ai telai offensivi in offerta su Zeropong.
    Allo stesso prezzo, circa, del telaio citato nel mio primo commento ci sono:
    - LKT 729 Blue Thunder Telaio compositohttp://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...catalogo&ID=44&ww=on&view_dettagli=Visualizza

- LKT WILL POWER Arylate Carbon Off http://www.zeropong.it/cgi-bin/catalogo/catalogo.cgi?db=catalogo&ID=1455&ww=on&view_dettagli=Visualizza

-
    LKT Zebra Carbon Telaio compositohttp://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...catalogo&ID=45&ww=on&view_dettagli=Visualizza

- XIOM CLASSIC OFFENSIVE Shttp://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1739&ww=on&view_dettagli=Visualizza

Datemi un consiglio su questi telai con le relative gomme da poter piazzare per un gioco equilibrato!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina