1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prima racchetta: metodi di assemblaggio e consigli

Discussione in 'Principianti' iniziata da moros46, 17 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. moros46

moros46 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti... vorrei dei consigli e delle delucidazioni per quanto riguarda gomme e assemblaggio di una racchetta da ping pong... vorrei acquistarne una dal sito ttplanet... per ora ho scelto telaio lkt instinct, gomma lkt kt 2mm... vorrei abbinarci un'altra gomma cinese ma sono molto indeciso... che mi consigliate? è la mia prima racchetta! devo prendere anche la colla per assemblarla ovviamente... mi dite come si fa? come posso tagliare la gomma? grazie della disponibilità! ;)

2. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Sono sicuro che se compri tutto da loro e se li chiedi di asemblare la rachetta ti aiuterano. Almeno cosi ti risparmi la colla;))
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2013 ---
    Se no ce questo video

Visualizza: http://youtu.be/DjdrXWuUIRY

Ultima modifica: 18 Ago 2013
  3. smarta

smarta Utente Noto

certo.ttplanet assembla gratuitamente le gomme. fatto anch'io cosi' all'inizio. sul rovescio puoi benissimo fare la stessa gomma a millimetraggio piu' piccolo (1,8mm).

4. moros46

moros46 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie Smarta! comunque che ignorante che sono... essendo nuovo non mi ero accorto che c'è una sezione dedicata alla scelta della prima racchetta -.-" scusate!!! alla fine l'ho presa comunque... dritto globe 999 2.0 mm, rovescio lkt xt 1.8mm... che ne pensate? è la mia prima racchetta, non ho speso molto... però spero di divertirmi capire imparare e migliorare le mie esigenze di gioco! :approved:

5. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Penso che la racchetta sia importante, ma non COSI' importante. Contano molto di piu' braccio e gambe... poi tra un anno capirai se i materiali che usi ti vanno bene o se cambiando qualcosa il tuo gioco migliora. Ma la racchetta da sola non gioca ! :)

6. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    consigli saggi da chi ci è gia passato...e capisce benissimo che per imparare i colpi è fondamentale iniziare con materiale semplice anche se assolutamente serio come quel che hai preso tu. poi seguendo il forum vedrai nel mercatino qualche occasione usata e potrai sperimentare via via materiale piu' performante libero di rivenderlo se non ti troverai meglio e la prima racchetta non la dimenticherai comunque . ciao

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Se vuoi tagliare male una gomma usa il cutter!

La gomma è troppo morbida per essere tagliata bene col cutter. E se non usi una protezione tagli anche il tavolo.
    Meglio passare il contorno con una biro e tagliarla con le forbici! "

Mimmo Boll.

Ultima modifica: 19 Ago 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina