1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prima racchetta assemblata....

Discussione in 'Principianti' iniziata da navarre, 23 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. navarre

navarre Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho ricominciato a giocare da un paio di mesi dopo una vita. la racchetta era ancora quella di una vita fa: una stiga preassemblata con gomme due stelle soft. dopo tutti quegli anni le gomme sono ancora utilizzabili ma molto lente. Così ho deciso di comprarmi telaio e gomme. ho un gioco molto vario (per dire che non ho ancora uno stile "mio") e così ho preso una stiga allround classic e due gomme LKT rapid sound. spero che si adattino al mio gioco. stasera la provo......

2. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Secondo me dovrebbero andare benissimo sia il telaio che le gomme.
    Una racchetta così ho avuto occasione di provarla e penso sia buonissima per un gioco vario.
    Poi, devi vedere come ti ci trovi tu, soggettivamente.
    E magari in seguito, quando definirai il Tuo stile, deciderai se cambiare qualcosa o no. :)

A navarre piace questo elemento.
  3. navarre

navarre Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provata ieri sera. Io non ho ancora l'esperienza per poter giudicare le qualità di una racchetta in assoluto. Diciamo che è un po più veloce e sensibile dell'altra, per cui bisogna essere più precisi nel controllo. Le gomme sono leggermente appiccicose e tagliano molto, di contro proprio per quello, devo accompagnare moto di più i colpi tagliati e non riesco ad aprire il gioco come vorrei. A me piace il gioco ampio e patisco il gioco sotto rete. In compenso col top spin è una spingarda: la palla gira che è una meravigla e schizza via veloce....

4. lostish

lostish Utente

ti consiglio di mettere delle euro/jap anch'io avevo una dhs pf4, ma abituato alla reazione delle euro/jap vi è proprio la sensazione di dover spingere di più..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina