1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima racchetta.... amatoriale!

Discussione in 'Principianti' iniziata da eratostene, 16 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eratostene

eratostene Nuovo Utente

Vorrei regalare a mio figlio, 13 anni, che gioca sul tavolo di amici con racchette di legno *senza* gomme, la sua prima racchetta. Ovviamente amatoriale, dato che gioca ogni tanto. Ma vorrei che si divertisse e che magari poi aderisse ad una societa'. Che mi consigliate? Mi sembra che con 15-20 euro si comprano delle ottime racchette per il mio scopo (e ne devo comprare 2, non puo' giocare contro un amico con la racchetta di legno!).
    Ad esempio, ho visto:
    - stiga fire vortex 4 stelle Fire vortex **** STIGA - Racchette Racchette - Decathlon Italia 20 euro (costa stranamente poco per essere una 4 stelle, ha qualcosa di strano?)
    RITC 729 2040 ZeroPong 15 euro

Quale mi consigliate? o e' meglio pensare ad altro?

grazie

filippo

2. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao,
    Io a 14 anni cominciai con una stiga 5 stelle che pero' aveva le MarkV come gomme ( se non sei pratico erano gomme di notevole qualità usate anche a livelli non amatoriali) e un buon telaio allround..infatti la pagai le vecchie 120000 lire!
    oggi non conosco di preciso le racchette già montate ma non mi pare abbiano assemblati materiali diciamo non amatoriali.
    Se ti interessa solo che tuo figlio giochi a Ping pong con gli amici penso possano andare bene le stiga 4stelle, se hai intenzione di portarlo in una società per farlo giocare a tennis tavolo magari potresti anticipare i tempi e fargli una racchetta per iniziare..

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

penso che la ritc 729-2040 vada bene

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con 20 euro puoi gia fare una racchetta cinese con performance interessanti.

5. eratostene

eratostene Nuovo Utente

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina