1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima partitella con puntinata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 16 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ho fatto una partitella con un mio amico (molto piu scarso di me) per provare la gomma...(p1-r ox)...mmm lo spazio era poco quindi difesa da lontanissimo non ne ho fatta e a dir la verità per quel che ho testato mi pare uguale all'antitop :D ...io mi aspettavo degli effetti pazzeschi o cose del genere...va bè l'antitop era proprio liscia però anche questa puntinata pare le palle non arrivino con un grande effetto...poi nn vi so dire perke cmq è stato una 20 minuti un paio di partitine cosi...

2. stoccolma

stoccolma Utente

ma il tuo amico toppava?

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ue matteo tt apposto? cmq il mio amico è uno abbastanza scarso...quindi top no però tagli sotto a volte li dava...cmq ho tagliato la gomma un pò piu grande sto facendo un pensierino a pigliarmi il tuo joo se youk ;)

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    dipende comunque molto da come tagli tu; se fai un movimento molto rapido e colpisci la palla nella sua parte inferiore di dico che arrivano delle belle palle tagliate...

5. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    La Bamboo su che telaio è montata?

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Le magie le fanno solo le gomme dei "Maestri Artigiani" per il resto lavora sodo e vedrai i risultati, se difendi da dietro le gomme migliori sono la tua, e le feint.

Ciao

7. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Per una questione personale ti sconsiglio le gomme dei maestri artigiani, altrimenti alla fine non sai più se sei bravo tu o loro. Sulla Bamboo originale ho qualche perplessità, ci sto sbattendo la testa da più di un anno...

8. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    cmq il mio telaio è un galaxy 966...non so se conosci è un telaio cinese!!

9. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Non conosco il tuo telaio, comunque in linea di principio mi hanno detto che puntino veloce (bamboo, grass devil, ecc.) va con telaio lento (balsa), e puntino lento (tt master, superblock) va con telaio veloce (carbon). Ciao.

10. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Più che di lento e veloce direi elastico e rigido
    Per la P1-r consiglio telaio elastico.

P.s. se la Bamboo ha un puntino veloce le altre puntinate "normali" (c8, 755, lp22 ecc.) cosa sono velocissssssssssime?

11. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

potrei sbagliare però:
    per difesa da lontano e cmq fuori dal tavolo sconsiglio una 0x, secondo me meglio uno 0,5 di gommapiuma.
    con 0x difficili grandi tagli da fuori.
    "effetti speciali" li hai solo se l'avversario scioccamente te li fornisce su un piatto d'argento.
    Un pò di più con gomme trattate (in casa o fuori) un pò di meno con non trattate come credo sia la p1-r.
    se vuoi usare e ben sfruttare una 0x devi giocare (difendere e bloccare) sul tavolo.
    per una via di mezzo metti un pò di gommapiuma (0,3mm se la trovi) e prova a difendere sia da fuori che sul tavolo di controbalzo.
    IMHO

12. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Chiedo venia, ho inteso si stesse parlando della bamboo, la P1-r non la conosco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina