1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima partita di Bernadette Szocs con gomma rosa (contro Ding Ning)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 20 Lug 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A Trilly piace questo elemento.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Lei è molto femminile.Poi come le dona il rosa con il colore della maglietta!E le unghie anche,avete notato?Finalmente si sono decisi a fare qualcosa per rilanciare il tennis tavolo femminile.E non solo immagino.
    ettore
     
    A corsa46, iTzGuG, andras e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Gomma molto chiara che si confonde con la pallina può dar più fastidio per mascherare servizi lisci e tagliati (tipo i barconi che piacciono tanto) :approved:
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2019
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
     
  5. F3dhro

    F3dhro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Pelosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Romagnano
    Secondo me il tennistavolo italiano e non ha ben altri problemi che il colore delle gomme... Detto questo me l'aspettavo una cosa del genere (intendo il giocare con una gomma rosa) dalla Szocs :D
     
    A andras e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    E non solo quello italiano
     
    A F3dhro piace questo elemento.
  7. Sfoglia

    Sfoglia Utente

    Nome e Cognome:
    Bruno Sfogliarini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Aquile Azzurre
    La Friendship 804 che sto usando quest'estate sul rovescio è rosa più che rossa...certo non un rosa così chiaro!
     
  8. Mr Lamb

    Mr Lamb Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    peccato che si corra dietro a certe cose
     
  9. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    visto che la deviazione di questo genere di post verso l'off topic è sempre in agguato cerco di ristabilire la direzione.
    io credo che la questione non sia, i problemi che abbiamo sono più importanti del colore delle gomme? il colore delle gomme risolverà il problema che nessuno si caga il ping pong?
    a mio avviso rendere libero il colore delle gomme, quindi non vincolarlo più solo al rosso e nero è un'idea carina, io personalmente monterei delle gomme colorate e non più solo rosse e nere. mi farà diventare più bravo? no, mi farà essere più figo? no, semplicemente avrò più scelta di esprimermi con una questione che non è dannosa per nessuno. no nemmeno per il giocatore avversario
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  10. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Io anni fa ho avuto delle Toni Hold e erano rosa anche quelle, nuove di pacca appena scartate. In più il topsheet si sporcava tantissimo subito e dopo poche ore di gioco si formava una chiazza nera in mezzo che non veniva più via. Mi toccò cambiare anti.
     
  11. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Almeno adesso abbiamo capito l'utilità delle gomme di diverso colore…..intonarsi col proprio completo di gioco….
     
  12. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Sarà sicuramente un costo aggiuntivo per le aziende,fabbricanti e rivenditori,
    che dovranno fare per ogni tipo di gomma e millimetraggio, non solo rosso e nero,
    ma anche tutti gli altri colori previsti,con il rischio concreto che molte gomme rimangano invendute.Senza contare che il diverso pigmento potrebbe dare un comportamento diverso alla gomma.Io , negli anni ottanta ,ho usato gomme gialle ,verdi, blu, amaranto, ed erano
    tutte diverse dalle corrispondenti rosse e nere.In meglio o in peggio, ma diverse.
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Anche io negli anni '80 usai qualche gomma colorata...erano diverse , di poco, in base al colore.
    Un problema che vedo ora è che sarà più facile per i "chimici" fare il bello e il cattivo tempo....e lo dice uno che ha usato LP (regolare e con piuma) per 10 anni
     
  14. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Vediamo se mi ricordo: gialle e blu c'erano le Twin Slick della Donic, lisce basse da palleggio e controllo. Verdi ho avuto la 815 della Double Fish, liscia cinese appiccicosa, e anche le Toni Hold, verde chiaro e verde scuro, che per inciso erano molto meglio (più controllo e più inversione: dipendeva forse dal pigmento?) delle omonime rosse e nere.
    Amaranto, infine, la classicissima Friendship 729, vero must degli eighties.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2019, Data originale: 24 Lug 2019 ---
    Verissimo! Una LP rossa cotta nel microonde perde il pigmento e diventa arancione chiaro, non gliela puoi contestare più in base al colore.
     
    A emilio68it e ggreco piace questo messaggio.
  15. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Yasaka Mark V blu, verdi e gialle
    Yasaka Tornado giallo ambra
    Nittaku Magic Carbon Soft gialle
    Nittaku Magic Carbon gialle e blu
     
    A Max piace questo elemento.
  16. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Esatto, io ho usato la Mark V blu e le Tornado e Magic Carbon gialle.Mi sembra di ricordare anche una PF4 blu, ma non ne sono sicuro.
     
  17. TennisCavolo

    TennisCavolo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me molti palermitani saranno ben felici di usare la combinazione gomme rosa nero. Persino io che di calcio non me ne può fregar di meno, le userei.
     
    A silvio91 e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  18. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Viva il F.C. Palermo!Ma senza la vecchia dirigenza.Citta' e squadra meritano la Serie A,ma coi debiti non si scherza.
    Forza Palermo!
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    intendi in Italia o nel mondo?
    Perchè a sentire l'ITTF i tesserati nel mondo sono in aumento quindi probabilmente secondo loro stanno facendo un bel lavoro (N.B. non ho controllato se sia vero), di certo non puntano a questo per aumentare i tesserati ma su altre iniziative. Questa del colore la vedo solo una cosa collaterale. il problema è che c'è il rischio davvero di un aumento di prezzi per pagare le rimanenze di magazzino. Oppure immagino che una gomma esca solo di quel colore e basta.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina