1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima finale scudetto 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da redmax, 8 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Prima finale scudetto

Direi che sarebbe meglio aspettare una federazione migliore... forse potremmo fare una richiesta esplicita dal forum? Secondo te, Giorno, è possibile? :approved:

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Gara 2 già compromessa per il circolo, perdono Shen con Viborny 3-2 e Hakansson con Bobocica 3-0.:(

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

3-0 Pieve....lo spareggio lunedì 14

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

azz che ripassata!

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'incontro praticamente, non è mai iniziato: i giocatori di Catania sembravano automi, foglioline in balia del vento. Il cinese, piu' inespressivo del solito, perde giocando malissimo (rovescio inesistente, si spostava sempre per aprire col diritto palline facilmente gestibili col rovescio appunto che è la sua grande forza) con Vyborny 2-3 (e ci può stare). Lo svedesone manda suo fratello (quello 2a categoria!!!), che viene massacrato da Bobocica 3-0 (e questo è inaccettabile!!!): attenzione, non crediate che Bobo abbia fatto cose pazzesche, ha semplicemente mandato di là la pallina cercando di essere aggressivo nell'atteggiamento, anticipava gli attacchi dello svedese con top di rotazione che hanno mandato in confusione il nordico. Infine, un Mondello caricato a pallettoni gioca onestamente da n.1 d'Italia (nonostante le recenti classifiche) e nulla può un Lucesoli combattivo ma una spanna sotto. Diciamo che la grande sorpresa è la sconfitta di Hakansson, il resto poteva starci nell'ottica di un incontro combattuto (personalmente mi aspettavo un 3-2 o 2-3). Se i ragazzi di Catania non buttano via l'habitus di vittime sacrificali, non si esce "vivi" da Pieve in bella!
    P.S. Terrificante la pensata di invitare un batterista e metterlo a suonare sugli spalti durante l'incontro.....Continuiamo a farci del male, diceva uno!!!

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Però come dice il sito della FITET questa volta il publico è stato CORRETTO:eek: :eek:(.....Alla partita ha assistito un folto pubblico che ha correttamente incitato i giocatori.....)

Senza parole.....

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Povero Catania... mi dispiace!!! :muro:

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per amore di verità, il folto (circa 200 persone) ha assistito correttamente e si è comportato correttamente (tanto che il presidente del Pieve ha anche dato una calmata, se ho ben inteso, al folle con la batteria....). Solo un tifo da stadio mal si addice ad uno sport da palestra: credo che il mal di testa possa colpire anche i giocatori di casa, per cui il significato di queste manifestazioni è folklore maleducato e basta (ma vale anche per i bongos che mi dicono aver suonato a Catania, eh!!!).
    P.S. Ed alla luce di quanto raccontatomi da persona degna di massima fiducia in mattinata, anche gli atteggiamenti istrionici di Mondello appaiono sotto una nuova luce, oltre ad avere una validissima giustificazione.

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Sono daccordissimo con te che il tifo da stadio non si addice assolutamente al nostro sport, a catania sicuramente c'è stato molto entusiasmo da parte del pubblico, forse anche qualche esagerazione, ma di cose che abbiano potuto influenzare la partita io veramente non ne ho viste. Per questo mi è sembrato strano che la prima volta sottolineassero la vittoria del Catania con..... i siciliani cercheranno di dimostrare che il particolare clima casalingo non è stato determinante per la loro vittoria di ieri sera.... e la vittoria del Pieve con..........Alla partita ha assistito un folto pubblico che ha correttamente incitato i giocatori.....

10. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Effettivamente il tifo "da stadio" nel nostro sport ci sta proprio male...però...devo dire che a catania non si sono suonati nè bongos nè batterie...gli unici rumori differenti al normale rumoreggiare del pubblico erano provocati da bastoni in legno (credo) sbattuti contro un rivestimento in alluminio di un muretto...quindi il rumore è esattamente uguale al battito delle mani.Poi...il pubblico oltre ad applaudire i giocatori di casa rumoreggiava fischiando e coi soliti buuuuu quando gli avversari beccavano qualche spigoletto o retina...e credo sia normale...il pubblico ha intimorito in maniera correttissima gli avversari...poi se però il sito della federazione tende a sottolineare con splendida ironia il comportamento scorretto dei catanesi...allora quella è un'altra storia...narrata forse da un visionario...o poco ci manca.

11. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Scusate la mia ignoranza, ma chi vince la gara di lunedì è campione d'Italia o ci sono punti di scarto o cose del genere?

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si, chi vince è campione:)

13. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

facciamo il punto sul 2° incontro di finale.
    le persone presenti(circa 200 locali + circa 70 del catania) si sono comportate molto bene per quanto riguarda il tifo.
    si può contestare o meno la presenza del tamburo che ci ha letteralmente scassato i cosiddetti, c'è da dire che comunque la stessa società ospitante(cioè il suo presidente) ha intimato in maniera categorica di smettere ma in situazioni di questo tipo forse è difficile.in ogni caso durante l'effettivo incontro si è svolto tutto abbastanza in silenzio.però consideriamo che si tratta sempre di una finale scudetto dove gli interessi possono essere molto alti.gli atteggiamenti di mondello(sollecito a fare tifo)
    non sono mai stati estremizzati.forse occorre cambiare atteggiamento verso questo sport, non è necessario, specialmente ad alto livello ma anche in categorie minori potrebbe essere interessante avere più folklore, avere una palestra silenziosa.vi posso assicurare che in campionato durante gli incontri alcune volte succedono cose incredibili (provocazioni gratuite!) che non hanno niente a che vedere con lo sport in generale e questo penso sia molto peggiore.
    si può dire che forse i giocatori se c' è molto rumore perdono in concentrazione ma non perdiamo di vista anche l'obiettivo di riempire le palestre, occorre prepararsi anche a questo.
    ciao a tutti

14. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Qualcuno sa a che ora si gioca la bella? E' a pieve vero?

Bye

15. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pieve Emanuele, via Viquarterio, 1 ore 20:00. Ciao. (se decidi di venire, occhio agli ingorghi in tangenziale, parlo per esperienza personale:azz: ).

16. edotgm

edotgm Nuovo Utente

La situazione e' drammatica a quell'ora? Io prenderei la est verso sud da lambrate. Stimavo (considerando il traffico) di farcela in 45 min. Che dici?
    Dai parto ottimista! :-D

Bye

17. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In effetti sarà lunedi' (io ho trovato un po' di traffico venerdi' ma credo sia diverso), può darsi che tu ce la faccia ma ti consiglio di arrivare almeno 30' prima, altrimenti corri il rischio di non trovare posto se non molto lontano dal tavolo.

18. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

lunedi di solito in tangenziale ovest nel tratto interessato non ci sono problemi.dall'uscita di val tidone direzione pieve però le due corsie diventano una per cui un pò di coda c'è sempre.tiborklampar io ci sarò ma tu fatti riconoscere, oppure mandami il cell
    ciao a tutti e speriamo lunedi di vedere un incontro all'altezza di una finale.non sono molto convinto di come si è svolta la seconda gara, il catania non ha praticamente giocato ed il pieve non è stato un fulmine

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Venerdi sono uscito dal lavoro(Agrate) alle 16.30 e sono arrivato alle 18.00,un delirio.Stasera parto da casa(Lambrate) ma non so ancora a che ora partire.Ci si vede nel palazzetto.X Tibor:come e' venuta la ripresa?

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come da pronostico, Mondello & C. non si sono fatti sfuggire l'occasione per pareggiare le sorti!
    Ma è stasera alle 20 l'incontro?:confused:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina