1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Prima finale scudetto 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da redmax, 8 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Scusate la mia ignoranza, ma chi vince la gara di lunedì è campione d'Italia o ci sono punti di scarto o cose del genere?

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si, chi vince è campione:)

3. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

facciamo il punto sul 2° incontro di finale.
    le persone presenti(circa 200 locali + circa 70 del catania) si sono comportate molto bene per quanto riguarda il tifo.
    si può contestare o meno la presenza del tamburo che ci ha letteralmente scassato i cosiddetti, c'è da dire che comunque la stessa società ospitante(cioè il suo presidente) ha intimato in maniera categorica di smettere ma in situazioni di questo tipo forse è difficile.in ogni caso durante l'effettivo incontro si è svolto tutto abbastanza in silenzio.però consideriamo che si tratta sempre di una finale scudetto dove gli interessi possono essere molto alti.gli atteggiamenti di mondello(sollecito a fare tifo)
    non sono mai stati estremizzati.forse occorre cambiare atteggiamento verso questo sport, non è necessario, specialmente ad alto livello ma anche in categorie minori potrebbe essere interessante avere più folklore, avere una palestra silenziosa.vi posso assicurare che in campionato durante gli incontri alcune volte succedono cose incredibili (provocazioni gratuite!) che non hanno niente a che vedere con lo sport in generale e questo penso sia molto peggiore.
    si può dire che forse i giocatori se c' è molto rumore perdono in concentrazione ma non perdiamo di vista anche l'obiettivo di riempire le palestre, occorre prepararsi anche a questo.
    ciao a tutti

4. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Qualcuno sa a che ora si gioca la bella? E' a pieve vero?

Bye

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pieve Emanuele, via Viquarterio, 1 ore 20:00. Ciao. (se decidi di venire, occhio agli ingorghi in tangenziale, parlo per esperienza personale:azz: ).

6. edotgm

edotgm Nuovo Utente

La situazione e' drammatica a quell'ora? Io prenderei la est verso sud da lambrate. Stimavo (considerando il traffico) di farcela in 45 min. Che dici?
    Dai parto ottimista! :-D

Bye

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In effetti sarà lunedi' (io ho trovato un po' di traffico venerdi' ma credo sia diverso), può darsi che tu ce la faccia ma ti consiglio di arrivare almeno 30' prima, altrimenti corri il rischio di non trovare posto se non molto lontano dal tavolo.

8. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

lunedi di solito in tangenziale ovest nel tratto interessato non ci sono problemi.dall'uscita di val tidone direzione pieve però le due corsie diventano una per cui un pò di coda c'è sempre.tiborklampar io ci sarò ma tu fatti riconoscere, oppure mandami il cell
    ciao a tutti e speriamo lunedi di vedere un incontro all'altezza di una finale.non sono molto convinto di come si è svolta la seconda gara, il catania non ha praticamente giocato ed il pieve non è stato un fulmine

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Venerdi sono uscito dal lavoro(Agrate) alle 16.30 e sono arrivato alle 18.00,un delirio.Stasera parto da casa(Lambrate) ma non so ancora a che ora partire.Ci si vede nel palazzetto.X Tibor:come e' venuta la ripresa?

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come da pronostico, Mondello & C. non si sono fatti sfuggire l'occasione per pareggiare le sorti!
    Ma è stasera alle 20 l'incontro?:confused:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina