1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima discussione...e consiglio su centro nel Salento

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da kcf12, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kcf12

kcf12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti i tennistavolisti. Ho 18 anni, e gioco amatorialmente (seppur senza alcuna conoscenza di particolari "tecniche", telai e solo con racchette preassemblate) a tennis tavolo da un bel po'. Ora vorrei iniziare ad allenarmi in modo più serio, frequentando ad esempio una palestra o un'associazione sportiva nella mia zona. Vivo nel Salento, più vicino a Gallipoli che a Lecce. Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto in forum, intanto guarda qui (sono le società Fitet attive nella tua regione: la Puglia):)

http://www.fitetpuglia.it/pages/societa.asp

3. kcf12

kcf12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie del consiglio.
    Effettivamente ne ho trovato uno a Gallipoli (località più vicina), ma non ne avevo mai sentito parlare. Proverò!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina