1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presports

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GUINNESS, 22 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ciao ragazzi,ho fatto un ordine da presports,loro mi hanno mandato il tracking number della spedizione e mi hanno detto di tracciarlo sul sito delle poste malesi,ho provato ma non funziona,difatti loro me lo avevano preannunciato.
    Qualcuno di voi che ha già comprato da questo sito,mi potrebbe dire cosa fare e dove tracciare questo pacco????
    Grazie mille!

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi pare di non essere mai riuscito a tracciare ma è sempre arrivato tutto

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Come al solito ho una fortuna sensazionale:
    Sono riuscito a tracciare il pacco sul sito di poste italiane in quanto si tratta di una raccomandata, http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
    su questo sito,il numero del pacco è:RR082560640MY inviata il 10/07/2006
    e come potete ben notare è stato rispedito al mittente.
    Ho chiesto informazioni a quei furboni del call center di poste italiane e mi hanno detto che i malesi di presports avranno sbagliato a scrivere l'indirizzo,a questo punto ho scritto una mail a presports chiedendo di rimandarmi il pacco non appena lo avessero ricevuto nuovamente,mettendo sul pacco l'indirizzo che gli ho scritto per e-mail e pregandoli di fare un copia-incolla quando lo inseriscono sul pacco.
    Sono pressocchè disperato,è assurdo che un pacco venga rispedito indietro senza che nessuno mi dia la benchè minima spiegazione.
    Voi che forse avete più esperienza di me,cosa mi dite a riguardo?Cosa devo fare?Rischio di perderlo irrimediabilmente???
    Aiutatemi....e se qualcuno ha buoni rapporti con presports cerchi di intercedere per me in qualche modo,ve ne sarò grato!!
    Attendo notizie...

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Come va la situazione con Presports...? è arrivato poi il pacco? Ho fatto un piccolo ordine anch'io , quindi sono interessato...;)

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    La situazione non è cambiata!Ho mandato una mail stamattina a presports e ancora non ho avuto risposta...assurdo!!!

6. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ad uso e consumo degli utenti del forum aggiorno la mia situazione con presports : il pacchetto mi è arrivato stamattina , dopo 20 gg , senza spese doganali. Tutto OK. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina