1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

presport info

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da SirSax, 4 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    a breve vorrei ordinare del materiale nel suddetto sito e volevo avere delle informazioni su pagamenti spedizioni costi e tempi di consegna

ammettiamo che voglia comprare un paio di gomme

le metto nel carrello

poi vado a vedere tramite l'iserimento del paese e del codice postale i costi di spedizione e me ne mette in evidenza 2

corriere 30 euro circa

e spedizione normale tracciata(sara' vero?) 5 euro circa

considerando che compro li per risparmio ovviamente sceglierei la seconda

e' una spedizione tracciata quindi assicurata?

tempi di consegna?

la dogana potrebbe bloccarla quindi potrei pagare un sovraprezzo?

aspetto risposta grazie!

2. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Come te ho trovato questo sito e..per le offerte che c'erano indicate..mi sono arrischiato a comprare 2 pantaloncini della XIOM a 12,50 € ciascuno e un misura retina Andro (€ 1,20), il tutto per non oltre i 28 euri.
    Come te ho fatto le stesse operazioni e ho indicato la spedizione più economica.
    Ho effettuato il pagamento tramite postpay e...aspettato speranzoso.
    Bhè, dopo 5 giorni mi vedo recapitare un pacchetto FEDEX...non potevo crederci....tutto perfetto. Consiglio vivamente i prodotti XIOM, sono fatti veramente bene, con molta cura. Quindi il giudizio: ADESSO STò ASPETTANDO LE PROX SVENDITE DI MAGLIE. Ciao

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Non ho mai comprato da presport ma molte volte in mercati "internazionali".
    La spedizione tracciata ha tempi di consegna incerti. Possono essere 10gg come un mese e più. Per quanto concernela dogana, anche questa è una cosa casuale. Nel caso ti fermino il pacco devi pagare il dazio + iva sui beni acquistati e sulle spese di spedizione, oltre a spese di dogana. Calcola un 27%.

Vuoi un consiglio? Compra in Italia perché il gioco non vale più la candela come una volta.
    Per risparmiare un 12/15% rischi di pagarne in piùun 25% e che il materiale ti arrivi dopo un mese invece che entro 2gg.
    Te lo dice uno che è un fan degli acquisti "orientali". ;-)

4. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Posso dirti che ho più volte acquistato da presports scegliendo la spedizione economica. La merce ti arriva con FEDEX con ottime tempistiche, mai avuto problemi.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sezione sbagliata... ;)

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    spostata e riaperta

7. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    per caso erano ordini pesanti? intesi come peso

adesso ho letto sul sito che praticamente per ordini superiori a 300 grammi e nelle localita' dove arriva fed-ex fanno l'upgrade automatico della spedizione!

p.s

con fed ex dopo quanto ti arrivavano i pacchi?

p.p.s

grazie ai modertori per aver spostato, mi dispiace averlo messo nella sezione sbagliata ma non era facilissimo individuare quella giusta, mi sembrava piu' inerente il mercatino per parlare di un negozio..scusate!

8. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    io ho fatto 3-4 ordini su presports sia prima quando spedivano con DHL che dopo con FedEx e ho ricevuto la merce in meno di 5 gg (3 di media:eek:) scegliendo sempre la spedizione economica:approved:.

9. yopla

yopla Utente

La spedizione PRESPORTS è sen'altro la più efficiente.
    Ho ordinato il 15 mattina chiedendo la spedizione ordinaria 10 euro per un ordine che avevo fatto con complessivamente 700g. di peso. Upgrade automatico e gratuito con spedizione corriere FEDEX.
    Ho fatto il tracking sul sito fedex, grazie al numero di spedizione prontamente fornito da presports.
    Il pacco è stato ritirato da FEDEX nel pomeriggio del 15 in MALESIA a SHAH ALAM
    La sera del 15 era a SEPANG
    il 16 mattina in CINA a GUANGZHOU
    il 16 ad ora di pranzo in KAZAKISTAN
    il 16 pomeriggio era in FRANCIA
    e incredibilmente il 16 alle 10 di sera a MILANO
    Poi, 2 giorni per arrivare a NAPOLI, ma comunque in 3 giorni è stato consegnato oggi
    ECCEZIONALE!!!

10. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    mamma mia superveloce

mi sa che il prossimo ordine lo faccio li!

11. forza paris

forza paris Nuovo Utente

Squadra:
    TT oristano
    Pefetto!! In 6 giorni arrivata in sardegna Fine settimana compreso !! Ordine fatto il Mercoledi sera alle 6 e mezza il sabato Mattina è arrivato in Italia e il Martedi mattina consegnato tramite corriere Fed Ex...Veramente efficenti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina