1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

presidenza fitet. ad ottobre 2016 un vincitore .... e dei perdenti ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 1 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dicolamia

dicolamia Utente

Assemblea annullata, i candidati si sono ritirati.

2. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Nel mondo non c'è niente che funzioni perfettamente,o come idealmente vorremmo.Nel tennis tavolo nostrano chi vuoi che non abbia delle recriminazioni o dei sassolini da togliersi dalle scarpe?Soprattutto se di lunga frequentazione in questo ambiente,ne avrà sicuramente viste di cotte e di crude,a cominciare dall'ostruzionismo verso il nostro sport,perpetrato sia da un certo mondo politico,sia da dai mass media in generale.Eppure gli altri sport ritenuti "minori" si sono creati il loro spazio,pagando il prezzo che c'era da pagare e aggiungendo proposte,anche critiche,per un vero rinnovamento.Quindi anche noi dovremmo,almeno qui,attenerci a tre regolette d'oro:
    a)questo va decisamente male e accantoniamo;
    b)questo va bene solo parzialmente,io proporrei di cambiare così e così;
    c)questo va già bene come sta,magari ritocchiamo solo lì e lì.
    Qualcuno in cerca di voti e di consensi magari legge e ....
    Se una proposta è buona ed attuabile,perchè la dovremmo pregiudizialmente accantonare?
    Vada come vada io resto fiducioso..Avanti con le proposte,adesso,sintetiche mi raccomando.

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ostruzionismo politico e dei media?

Questo va decisamente male, accantoniamo. Daccordissimo.

Qualcuno in cerca di voti e consenso?
    .... non sarebbe il mio candidato, parte su presupposti che non sono i miei.

... su altro hai tutte le ragioni di questo mondo.
    Nulla sará mai perfetto, non mi illudo ma comunque non rinuncio a cercare di evitare peggiori, e i presupposti ci sono. Tutti.

4. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sai com'è stato definito il nostro sport da un primo ministro dei tempi che furono?...."roba da signorine"ed è stato osteggiato,cioè nascosto negli scantinati,mentre le altre attività sportive sono state sì ben foraggiate,soprattutto quelle considerate da lui "virili" e di conseguenza spettacolarizzate.Almeno in questo le cose son cambiate.Ma la dimenticanza dei media verso il nostro sport rimane.
    E' chiaro che uno solo non riesce a risolvere i problemi,ma oltre alle alleanze vorrei vedere delle proposte qualificanti per dare maggior visibilità
    a tutto il movimento.Un torneo fra Regioni con i migliori pongisti,tipo Coppa Italia a eliminazione diretta,con finale alternativamente una volta al Nord,una volta al Centro ,una volta al Sud o nelle isole e concerto musicale per attirare il pubblico giovane,cosa dici?Comunque non sono io il candidato,ma se uno ha proposte valide lo voterei.
    Non vorrei ritrovarmi fra 4 anni col tennis tavolo italiano fermo.Se ci sono altre proposte....
    Amiamo il nostro sport,dai.Volevo dare questo messaggio,perchè col disfattismo.....

A rico60 piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il duce si era dimenticato di aggiungere "eleganti" : "roba da signorine... eleganti". :nerd:

Poi se tornasse e vedesse certi taglialegna svedesi, teutonici e cinesi dei giorni nostri si ricrederebbe. ;)

6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Circola notizia di un rinvio dell'assemblea. qualcuno sa cosa è accaduto?

7. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ok....adesso mi è più chiaro, grazie della spiegazione.
    Ti auguro di riprendere a giocare e di poterlo fare anche assieme al più presto.
    Birre? Una ce la giochiamo e poi, se abbiamo ancora sete, sarò felice di offrirtela!!

Ti capisco comunque, meglio di quanto tu possa pensare...
    In un'altra vita sportiva, sono riusciti, dirigenti e papaveri vari....a farmi disamorare di quello che per me era la mia passione, intralciandolo con scelte miopi e/o vendicative che nulla hanno a che vedere con lo spirito sportivo.
    Non conosco ciò che ti è capitato a te o ai tuoi figli se non erro....ma comunque queste persone ti fan passare tutta la voglia...
    Grazie ancora e speriamo in bene.
    Per lo sport, soprattutto.

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved:

ps
    .... tu non arrivi al secondo ..... io alla seconda :azz: ..... birra eh !!!!!! :birra: ( .... ma ogni tanto qualche bugia venale la dico anch'io .... )

A tOppabuchi piace questo elemento.
  9. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Lo statuto all'articolo 46 dice che le Assemblee regionali devono farsi almeno 30 giorni prima dell'Assemblea Nazionale (vedi allegato). Se in Lombardia è andata buca e così pare pure in Emilia Romagna e Lazio che si farà? 2016-2017statuto assemblea regionale.jpg

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bella osservazione.
    Si potrebbe , in fretta e furia, aggiungere un "tuttavia"..... uno piü uno meno che vuoi che sia.

Oppure spostano la nazionale in concomitanza con i referendum costituzionali .... tra qualche anno votate.

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I consigli regionali di Lazio, Emilia R. e Lombardia devono essere commissariati. Magari Commissario potrà essere nominato il Presidente Regionale o un Consigliere Federale.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina