1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presento il nostro nuovo sito

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Fangio, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fangio

Fangio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Squadra:
    Tennistavolo San Polo
    Ciao a tutti, io ormai sono un ex giocatore passato dietro a una scrivania come dirigente e non descrivo i miei risibili risultati agonistici. Scrivo invece per presentare il nuovo sito del Tennistavolo San Polo di Torrile al link www.ttspolo.it e chiedo ai partecipanti a questo forum di dare un'occhiata e dirci cosa ne pensano.
    In Emilia Romagna siamo abbastanza conosciuti, mentre lo siamo meno nelle altre regioni.
    Ciao ancora e grazie per la disponibilità,
    Fangio. :)

2. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ciao Fangio! Complimenti per il sito, è molto carino!! Se vuoi un consiglio, xkè nn provi a mettere una sezione in cui inserire i risultati giornata dopo giornata delle varie serie a cui partecipate? :D

3. Fangio

Fangio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Squadra:
    Tennistavolo San Polo
    Ciao e grazie per l'apprezzamento e per il consiglio. Nella mia sfrenata ambizione prevedo di mettere i risultati su un database MySQL e costruire dinamicamente le pagine con gli score e le classifiche. Spero di trovare il tempo per farlo.
    Fangio:D

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Impaginazione semplice e chiara. Ma...nei link...non c'e' il nostro Forum ????

5. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    davvero bello...nulla a che vedere con il nostro..:azz::azz::azz::azz::muro::muro:

6. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Molto carino veramente:clap:.... potresti acnhe aggiungere una photogallery con alcune immagini catalogate per incontri disputati... se vuoi puoi confrontarlo con il sito della nostra società.... il link lo trovi nella mia firma qui in basso....

7. Fangio

Fangio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Squadra:
    Tennistavolo San Polo
    Grazie delle proposte. Ho inserito i nuovi link.
    La galleria delle foto è in programma, le sto raggruppando.
    Ciao, Fangio.;)

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Fangio il sito è veramente carino.:clap: Ho letto che hai già apportato delle aggiunte che prima non c'erano.:approved: Secondo me, nella home dovresti mettere anche l'idirizzo - ASD Tennistavolo San Polo - Via... - località.
    Ad ogni modo complimenti!:)

9. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ahahahah bellissimo.....siamo tra gli amici......:clap::clap::clap:grande....diro al gestore del sito di mettere il tuo link.......:love::love::rotfl:

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    :clap:Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .....alessandro.....

11. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:...e complimenti per il sito!!!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    nn si dice risibili!!!!!!!!! ognuno fa quello che può e delle volte quelloche vule.. quindi nn ti preoccupare anzi.. sei una persona molto utile e sei da ammirare... bravo..benvenuto... ciauz

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina