1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentiamoci, che è meglio...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Fede, 5 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede

Fede Nuovo Utente

Beh, ciao a tutti. Mi chiamo Federico, per gli amici Fédè (sì, si leggono anche gli accenti ;) )

Sono sempre stato appassionato del T.T anche se l'ho sempre praticato in maniera del tutto amatoriale.

Penso di avere preso la decisione di incominciare più seriamente quindi...

Chi di Milano mi sa dire qualche posto aperto anche ad Agosto per fare due tirelli assieme?

Spero di trovarmi bene assieme a così tanta gente che nutre così tanta passione per questo stupendo sport.

Konnitchiwa!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Federico (porti il nome di uno dei miei figli). A Milano, di questo periodo sara' un po' difficile trovare qualcuno che giochi ma forse, leggendo il tuo msg, qualcuno di disponibile potrebbe incontrarti...

P.S. Se mia moglie leggesse cosa hai scritto sotto la tua firma (trattare male una donna...:famale:..) Credo che non sia molto bello anche perche' da tempo cerchiamo di avere anche delle pongiste in linea e se leggessero questo, potrebbero aversene a male !

3. Fede

Fede Nuovo Utente

Beh, ho apprezzato il consiglio sulla firma che, come vedi, è stata modificata.

Per quanto riguarda il posto per giocare l'ho trovato oggi: il centro sportivo a San Donato Milanese: all'ombra degli alberi, ci sono svariati tavoli in cemento (antivandalo). Basta armarsi della propria retina da montare e... Voilà!

Il gioco chiaramente è abbastanza frenetico vista la superficie... Però almeno si può giocare al fresco e con un pò d'arietta.

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto grazie Federico e soprattutto grazie della tua comprensione. Bella è la tua nuova firma !
    Ti auguro allora una piacevole estate e spero di sentirti presto nel Forum.

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao e benve.........:clap: :clap:

6. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Ciao fede

7. sonic

sonic Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum tramite il consiglio di alcuni miei compagni di squadra. Vi avviso subito che non sono un fenomeno del tennis tavolo ma penso di poter migliorare passo a passo ( sono solo due anni che gioco). Il prossimo anno disputiamo la D2 in piemonte ma partecipo a molti tornei . Ci vediamo nelle varie discussioni in cui spero di trovare risposte a molti miei dubbi su questo sport.:)

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ben arrivato (avresti pero' dovuto accendere una nuova presentazione e NON inserirti in quella di un altro ma...non ti preoccupare, sai quante ne ho combinate io...). Non esitare a chiedere: c'e' sempre qualche marpione che ti aiuta !

9. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ben arrivato anche a sonic

10. sonic

sonic Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    da chi avrei copiato lele?

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non hai copiato ma ti sei presentato nella ...presentazione di FEDE invece di accendere una nuova discussione tutta per te. Non importa, va bene lo stesso. Come non detto. Ciao

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    benvenuti a tutti, nuovi belli e brutti

13. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina