1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

presentazione

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da stefano mervini, 19 Ago 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefano mervini

    stefano mervini Utente

    Nome e Cognome:
    essemme
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ora nessuna
    buon pomeriggio a tutti
    io mi chiamo Stefano sono del 1955 ho giocato a tennis tavolo negli anni in cui gli hobby erano poco definiti e dipendevano molto dagli amici e dagli studi,ho imparato guardando dei ragazzi che giocavano abbastanza bene soprattutto un certo Giovanni ,ho cominciato a giocare e direi che mi piaceva.
    ho seguito la mia passione ed ho fatto qualche torneo non credo con ottimi risultati,forse e' per questo che ho smesso ,almeno credo.
    poco tempo fa ho visto una coppia di "palette " che mia moglie ha comperato per il mio nipotino e quasi per scherzo alla sera passavo un poco di tempo giocando contro il muro della mia palestra.
    da li la volonta' di acquistare tavolo e racchetta ,ovviamente sono rimasto completamente indietro rispetto a tutto quello che c'e' nei materiali di "ultima generazione"
    ah dovrei trovare un valido sparring patner
    io premetto che ho una buona manualita' e come per altre cose cerchero' quanto mi sembra essere piu' addatto .
    conosco ed uso materiali compositi per altri scopi e questo forse mi portera' a realizzare probabilmente qualcosa di custom.
    io giocavo con una racchetta Stiga con manico sagomato con gomme rosse e visto che le mie mani non sono enormi avevo modificato il manico rendendolo di
    ugual spessore con buoni vantaggi soprattutto nel rovescio .'
    non vi tedio con altro ,proverò a vedere cosa posso dare al forum"penso molto poco " e cosa posso imparare,credo tanto
    ad maiora
    stefano
     
  2. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ciao, avere gomme dello stesso colore non è conforme al regolamento, se sei indeciso sulla racchetta ti consiglio di dare un'occhiata alle racchette assemblate di PingMaster che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
     
  3. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    intanto ti do il benvenuto in questo forum di pazzi, comincio con il proporti la lettura della discussione "la mia prima racchetta" nel settore principianti, e subito dopo ti consiglio di iscriverti ad una scuola di tt ďel tuo paese/città, fatto questo se hai bisogno di info o delucidazioni siamo tutti quanti qua a darti una mano..
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e benvenuto sul forum.
    nulla da aggiungere alle ottime e precise indicazioni di Giovanni
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina