1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Lucabona, 12 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lucabona

    Lucabona Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Bonazzola
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao , mi chiamo Luca e ho pensato di riprendere questo bellissimo sport iscrivendomi ad una palestra a Vivevano praticamente vicino a casa mia . Questa passione iniziata in giovane età ed iniziata per gioco con amici nel periodo estivo in campeggio quando allora avevo solo 18 anni è durata per tre bellissime estati con sommo divertimento_Ora a distanza di più di 30 Anni avendo praticato altri sport ho deciso di riprenderla ed approfondirla anche se a livello amatoriale. Mi auguro di apprendere molto da questo forum con consigli e suggerimenti che sicuramente mi aiuteranno nel mio percorso.

    Un cordiale saluto a tutti
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Benvenuto nel forum e bentornato al tennistavolo!
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Luca, benvenuto sul forum.
    a Vigevano c'è un'ottima società, ti troverai senz'altro bene; c'è qualche utente del forum che gioca lì.
    quando lo conoscerai, salutami Sebastiano :D
     
  4. Lucabona

    Lucabona Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Bonazzola
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono inscritto a settembre e devo dire che mi trovo bene ti fanno sentire subito in famiglia
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2019, Data originale: 14 Ott 2019 ---
    Io mi sono inscritto a settembre quindi sono nuovo però devo dire che ti fanno subito sentire a tuo agio Sebastiano l'ho sentito come nome ma non mi viene in mente chi sia..comunque alla prima occasione gli porto i tuoi saluti....mi dici anche cortesemente chi glieli manda....

    Saluti.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina