1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da TECNO72, 31 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TECNO72

TECNO72 Utente

Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Roberto,ho 41 anni e vivo in provincia di Como.Il ping pong mi ha sempre appassionato e a 12 anni ho cominciato a giocare prima per divertimento e poi cominciando a fare qualche torneo e campionati (prima D2 e dopo qualche anno D1). Ho smesso nel 2000 per poi riprendere quest'anno ma per il momento solo per fare qualche scambio e divertirmi un pò. Seguo da qualche settimana questo forum e sto cercando di capire tutte le novità e i cambiamenti che ci sono stati in questi anni. Grazie in anticipo per tutti i consigli che già ho avuto e per quelli futuri che persone più competenti di me mi sapranno dare.

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Roberto , benvenuto!!!:approved:

3. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    benvenuto...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Feb 2014 ---
    benvenuto...

Ultima modifica: 2 Feb 2014
  5. TECNO72

TECNO72 Utente

Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Grazie a tutti per il benvenuto.

6. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    WELCOME

7. carlo_sax

carlo_sax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Lazzate MB
    Ciao A tutti mi chiamo Carlo ho 32 anni e vorrei tanto avvicinarmi a questo sport vivo in pr. Como a Novedrate e vorrei tanto iscrivermi a qualche corso qui in zona nelle vicinanze di Meda, Seregno, Lazzate o Lentate sul seveso......... ovviamente sono alle prime armi ma credo che nn sia mai troppo tardi per avvicinarsi a questo sport...... Grazie a tutti e son felice di far parte alla vostra famiglia di Tennis Tavolo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Feb 2014 ---
    Ah se qualcuno sa di qualche scuola di tennis tavolo qui nelle vicinanze mi contatti pure accetto volentieri suggerimenti da chi mi vuole aiutare.........

Ultima modifica: 8 Feb 2014
  8. TECNO72

TECNO72 Utente

Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Ciao Carlo, innanzitutto benvenuto. Se ti può interessare só che a Seregno c"è una squadra di tennis tavolo che si chiama A.S.D. TENNISTAVOLO LAZZARETTO. Se cerchi su internet troverai dei riferimenti su come contattare qualcuno di quella società.
    Ciao e buon inizio, vedrai che ti appassionerai.

9. carlo_sax

carlo_sax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Lazzate MB
    Tecno72 grazie tante del benvenuto sei stato gentilissimo e anche nel rispondermi. SI ho contattato questa societa' due volte mandando delle mail ma nn mi hanno mai risposto........(purtroppo) :(
    Se riesci ad avere qualche numero di cell . da qualche tuo collega spero di poterli contattare anche perche nn hanno alcun sito e neanche nessun recapito solo una mail dal sito di fitet lombardia. Grazie tantissimo e se hai anche notizie di qualche altra societa' son qui disposto a seguire i tuoi consigli.

10. TECNO72

TECNO72 Utente

Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    A carlo_sax piace questo elemento.
  11. carlo_sax

carlo_sax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Lazzate MB
    Graaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee TECNO72 sei veramente gentilissimo..... lo contattero' subito. Grazie grazie grazie...........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina