1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mercatinoTT, 2 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mercatinoTT

mercatinoTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cesidio Mostacci
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un appassionato di tennistavolo non più giovane (64 anni) ma pur sempre interessato all'attività del tennistavolo anche se a titolo amatoriale.
    Seguo il tennistavolo dal 1984 ed ho indirizzato a questo sport i miei due figli che sono a tutt'oggi tesserati alla Fitet; mio figlio, 36 anni, gioca in una squadra di C1 in Toscana e mia figlia in una squadra di B in Sardegna.
    Sono stato anche presidente e giocatore di una squadra di C2 e mi sono sempre appassionato alle caratteristiche di telati e gomme alla ricerca anche per i miei figli di quelli più adatti al proprio gioco. In questo momento sto usando un telaio Jola K1 con gomme Tango ma sono alla ricerca di altri telai e gomme. Per ora penso che basti per la presentazione e con l'occasione faccio i migliori auguri di Buon Anno a tutti gli appassionati di questo sport. Saluti.
    :)

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

3. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    benvenuto:birra:

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai voglia di telai e gomme! Buona ricerca.:)
    Benarrivato e buon divertimento in forum!!

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

7. mercatinoTT

mercatinoTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cesidio Mostacci
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ti conoscevo ma ti ringrazio per gli auguri di benvenuto. Ho letto che sei un 3' ctg., che sei allenatore e gli interessi che hai; mi fa molto piacere perchè praticare lo sport ed avere degli interessi bellissimi è il massimo per una persona che ha voglia di vivere bene.
    Come ho già detto nella presentazione frequento questo sport dal 1984 quando ho iscritto mio figlio, 11 anni, alla Marcozzi di Cagliari, allora Olitecnica.
    Sono passato dallo sport di parrocchia al miglior tennistavolo d'Europa perchè ho avuto il piacere di conoscere tanti bravi atleti passati in questa società : Wang Liu, figlio dell'allenatore della prima squadra di Shangai, Giovanni Bisi, Ricci, Costantini,Yan Ming, la persona più brava di questo mondo e di questo sport. Naturalmente ho seguito gli allenamenti di Fabio Ferrero e di Franco Esposito, allenatore di mio figlio.
    Ho tanti ricordi e ci vorrebbe tanto tempo e molto spazio per tutto, perciò ti ringrazio e saluto, Cesidio Mostacci

8. Jak

Jak Bannato

Ciao! :D

9. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
  10. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao e benvenuto!
    In questo forum troverai ciò che fa per te.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina