1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione e dubbio

Discussione in 'Principianti' iniziata da Dienadel83, 1 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Una buona racchetta per iniziare, anche se forse il rovescio risultera' unpo' veloce, mi sa

2. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

Dato che purtroppo mio padre ha sgamato il regalo :mad: e mi ha detto che è un'ottima racchetta rapporto qualità/prezzo ho deciso che butterò nella borsa le mie preassemblate e me la faccio uguale anche io dato che è una buona racchetta per imparare e che si adatta per le sue caratteristiche al mio gioco poi vi saprò dire le mie prime impressioni anche se per uno che viene dalle preassemblate che legget ein firma credo mi sembrerà di avere un cannone tra le mani

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Buona combinazione....se volessi restare su qualcosa di leggermente + lento, metti quelli gomme su un Butterfly Grubba All+
    :approved:

4. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

in attesa dell'arrivo della mia bella :D ho ripresp in mano la stiga core e mi son accorto con mio grande stupore, dopo un paio di anni ke non toccavo una racchetta da ping pong ( il mio livello me lo ricordavo molto ma molto peggio) che tengo la racchetta in maniera veramente particolare con il pollice sul lato dritto del manico e le altre quattro dita appoggiate sul rovescio, cambiondo impugnatura per fare colpi con il rovescio ora mi sorgono 2 dubbi?

1) è corretta tale impugnatura o preclude il gioci di polso? (con l'impugnatura classica oggi ho provato un po' e rendo decisamente meno :azz:

2) non massacro la gomma con il sudore delle quattro dita riducendo così il grip?

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'impugnatura corretta è una ed una sola.. cerca le foto in internet
    :)
    Poi tu puoi giocare come vuoi..

6. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

perfetto grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina