1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentato portale Fitet Toscana

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da jacopong, 10 Dic 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente è stato presentato il nuovo portale toscano della Fitet:

http://www.fitettoscana.it/

Quello precedente non veniva aggiornato da anni. :vergognat
    Speriamo che questo abbia una sorte migliore... :rolleyes:

Se ne parlava anche sul portale nazionale della Fitet:

07/12/2008

Da domani on line www.fitettoscana.it

Domani 8 Dicembre, alle ore 9:30, presso la sede del CONI, in Viale Milton, 99 a Firenze, ci sara' una riunione con i rappresentanti di tutte le 28 società toscane per la presentazione del sito del Comitato Regionale Toscano www.fitettoscana.it.
    E' un importante passo del nuovo Comitato Regionale per dare in tempo reale al proprio movimento informazioni e notizie sull'attività del Comitato e su tutte le attività della Regione; principali artefici di questa iniziativa il Presidente, Corrado Bagella ed il consigliere responsabile di Campionati e Classifiche, Domenico Cirillo.
    Il sito sarà in rete a partire dallƎ dicembre.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mannaggia a te!!! :mad:
    Me ne ero appena accorto e stavo tentando di cancellare la discussione (senza riuscirici :azz:, come si fa?), per partecipare alla tua...
    Comunque mi hai preceduto solo di un giorno e la mia discussione è più carina della tua!!!:dati::Prrr::king::king::D:D:D:D
    Ovvia!!!:banana::banana:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]Ohhh bischero!
    :Prrr::Prrr: No! E' più carina la mia di discussione!!! :banana::banana:E c'ha postato pure uno spam per il momento!!!! Vuoi mettere?????:D:D

:Prrr:

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Effetivamente è vero...
    Ma anche io mi sto organizzando per rintracciare uno spammer che valorizzi la mia discussione... :D
    Comunque rimane il fatto che te hai già lasciato qui due messaggi, mentre io nella tua uno solo :king::rotfl::rotfl::D:D:D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina