1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Preparazione fisica e pesi

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ASTREA, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Qui servirebbe il parere di persone come Mago:
    avete mai assistito a una seduta di allenamento completa compresa di pesi, specifica per tennistavolo? Che programma prevedeva?
     
  2. anakin

    anakin Utente

    domanda interessante sia perchè soprattutto nei piu' piccoli essendo uno sport asimmetrico avrà sicuramente bisogno di esercizi di riallineamento, sia ad esempio nel mio caso(vengo da due anni di palestra intensiva ed ora che ho ripreso il tt sono lentissimo nei movimenti e non so se devo perdere peso genericamente per essere piu' leggero o solo allenarmi di piu' nei movimenti di gambe per spostare la massa muscolare che ho adesso..)...Mago rispondi...o chi puo' dare qualche dritta...
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se fai una ricerca sul forun trovi molto materiale. ciao
     
  4. jero

    jero Utente

    Manda una mail a 40elli. Lui in fatto di allenamento è un grande!!! Sai quanti giocatori ha cresciuto?
     
  5. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    mi sembra che lo scopo del forum sia un altro, no?
    se non divulghiamo le notizie, è solo un centro informazioni.
    Se ho fatto quella domanda specifica, è proprio pefche sul forum non c'è nulla del genere, e potrebbe essere utile a molti.
     
  6. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Hai ragione, ti quoto al 100%. Ma stiamo attenti perchè con i pesi si può anche fare danno.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina