1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Preparazione atletica.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:appl: :appl: :appl:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no...! il gemello... della camicia se ti sei dimenticato di toglierti nella foga atletica... non il gemello muscolo che interagisce nell'arto inferiore, sotto l'articolazione del ginocchio, a formare il tricipite surale......
    :)

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tu hai moltaaa fantasiaaa:D :clap::clap::clap::hail::hail::hail:

4. record

record Utente Attivo

il gatto di sunnie? perchè dalla foto mi pare che il letto sia territorio suo!! e come dice mio fratello, NON C'E' NIENTE DI PEGGIO DI UN GATTO ATTACCATO AI CO....I :D :rotfl: :rotfl:

MMEEEEEEEEOOWWWWWW!!!

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....che dondola ????
    ..
    beh ! una cosa peggiore .. forse 1/2 kilo di sabbia nelle mutande!!
    ...
    accidenti Record come miagoli bene ...
    non saraà mica la Miagolatrice di Sopra!! (o di Sapri ..non ricordo!)
    eh, eh...!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Gwt..ma che razza di preparazione atletica è questa??:rolleyes:
    Oohhh come invidio record che ha un fratello che le da dei consigli. Io non ce l'ho. :(
    Ocio che i gatti oltre a miagolare graffiano...eeeehhhhhhhh:p ;) e se sanno usare bene la racchetta poi...ti lascio immaginare:birra: :birra:
    Ma tu GWT non hai bisogno di immaginare vista la tua fervida inventiva:sisi: ;) ciiaoooooo romagna mia!

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    io e i gatti siamo simili ...ognuno si fa le gatte sue ... e poi io ho una terranova femmina di 54 kg. che si chiama Asa (come Asa Svensson) ma ormai ha 11 anni e 1/2..... invece...
    ma dai che questo forum è pieno di "fratelli" che ti darebbero altro che consigli per una ottima e sana preparazione atletica.....!
    :p
    :birra: :birra:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl:
    Mitico GWT, complimenti! Fervida inventiva sia per il nome del tuo cane Asa (Asa Svensson - buona tennista svedese) che per il resto.
    La preparazione atletica di certo si può anche apprendere meglio con tanti utili consigli da tutti questi "grandi fratelli" del forum del T.T. :p :p :birra: :birra: ;)

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Asa Svensson ..tennistavolista .. non tennista... e ai Mondiali di Eindhoven gliel'ho anche detto che avevo una cagna ... che ho chiamato come lei... (che però nell'ambiente avevamo tutti detto che somigliava di più ad un boxer che ad un terranova)...eh, eh..
    però giocava come un maschietto... e che servizzi impestati...ragazzi!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina