1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Premi di incentivazione per C.I. 2008: Commenti?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 26 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pare una tombola.....
    P.S. Con le cartelle vincenti già distribuite....

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sarà... ma per le piccole società che fanno sacrifici un 500 o 1000 € non sono da buttare....
    Certo che per chi ha la fortuna di avere già un asso nella manica il gruzzolo è bello sostanzioso:forse sarebbe meglio facilitare i molti che non partecipano normalmente (per questioni finanziarie) e trasformare questi mega assegni da 10000 etc in stage all'estero ,o in formazione d'alto livello...

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sono d'accordo con te.
    In pratica si sono auto-assegnati dei premi.
    Io toglierei i premi alle prime 5 squadre e li utilizzerei dopo il 40^ posto.
    Le prime 5 immagino non hanno necessità particolari di bilancio.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi piacerebbe vedere come si calcolano i punteggi... probabilmente c'è un documento che lo spiega

Senza averlo letto dico come l'avrei fatto io poi ditemi se invece così è peggio:

punti non comulabili per più di 2 giocatori per società sportiva in modo da non avere troppi accumuli per quelle società che ora come ora aggregano tanti giovani magari "assorbiti" da quelle più piccole. poi in futuro con la "possibile" crescita anche delle società piccole si può anche cambiare qualcosina

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho dato un'occhiata veloce ma in giro non ho trovato i criteri di assegnazione dei punteggi ecc....
    Forse GWT o qualcun altro possono esserci maggiormente utili pubblicando qualcosa a riguardo...
    effettivamente il sentore è che i soldini andranno sempre in gran parte ai soliti noti

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma in altra discussione qualcuno non aveva affermato che la fed avesse un " Buco" di 450000€? (parlo della fitet e non della federal reserve:D)

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    bravo TIBOR....che schifo... :(

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi non esageriamo, dipende dalla distribuzione dei punteggi, aspettiamo di vedere come saranno distribuiti su!

10. dicolamia

dicolamia Utente

Aspettiamo ... che cosa?

Da che mondo è mondo sono sempre i ricchi che mangiano al tavolo dei poveri!!!

11. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Io la vedo in un'altro modo. Siamo dilettanti ed i premi in denaro sono per i 'pro' (e che premi).. Così si crea caos e disappunto. Meglio sarebbe allora un premio da spendere in materiale tecnico per le società...:sisi:

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    aspettiamo di vedere quele è la regola di distrubuzione punti... se ci fossero delle limitazioni all'accumulo punti allora probabilmente la distribuzione non andrà sempre ai soliti. se dicolamia la conosce potrebbe postarcela qui

ovviamente posso essere smentito, spero di no ma lo metto in conto, anzi ne sono quasi certo :(

13. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    cmq a mio avviso per i soldini che girano nel tennistavolo mi sembrano un pò troppo ..... va bene incentivare il settore giovanile ma putroppo i soldini andranno sempre alle solite società, va bè che si premia fino alla 40esima !!!! mah ...qualcosa a qualcuno toccherà ....cmq per esempio noi ci diamo da fare a fare i corsi a ragazzini che però hanno la solità età di Mutti ma diciamo sono 1/100 come valore ...e che si fà si portano a Terni a prendere le randellate ????

e allora non si prendono i premi ...ma ciò non vuol dire che non ci diamo da fare per i giovani però a noi niente

va bè tanto abbimo centinaia e centinai di sponsor :mad::mad::mad::azz::azz::azz:

14. dicolamia

dicolamia Utente

Purtroppo non la conosco e nemmeno su fitet.org l'ho trovata. :mumble:

Un' equa distribuzione ci sarebbe stata se a tutti i partecipanti fosse stato assegnato un contributo minimo, uguale per tutti, poi il rimanente assegnato secondo i punti acquisiti.

Ad esempio 100 euro per ogni partecipante.

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ci dicono che sotto, sotto lo abbiano in parte già ripianato ..buttandoci dentro sponsoroni grossi ...che solo il Grande Capo trova.. ma allora non li poteva trovare per creare un sistema di strutture fisse di proprietà della Fitet con tanto di tecnico itinerante... dove mancano i presupposti per far crescere e continuare giovani che altrimenti smetterebbero o al massimo si sacrificano in Km. per andare nelle società migliori?
    Mah..!
    certo che si poteva dare molti più premi di importo minore...
    Non ditemi che Castel e Pieve fanno la caccia a 10000 € ..con tutti quelli che hanno ... mentre ci sono società che con 1000 fanno la stagione intera dei loro giovani...
    Purtroppo questo è un ragionamento che chi sta dall'altr aparte non considera....
    cambia poco per non cambiare niente!
    - - -
    Ma quanta ne sai vecchio..
    sono le cose più semplici che spesso stupiscono...forse perchè nessuno crede ai Robin Hood di questa federazione!
    :p
    Ma è mai esistito Robin Hood ..? E il Passator Cortese?
    ..forse si .. e forse erano più banditi di quello che ci hanno raccontato no??
    :eek:

16. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Da che mondo e mondo i regolamenti vengono fatti prima
    dell'inizio delle gare, è palesemente scorretto indicare il
    criterio di punteggio al termine dei Campionati Italiani; e non
    è normale che questi premi seppur utilissimi per molte società
    vengano tirati fuori il giorno prima dell'inizio delle gare; molte
    società ne sono venute a conoscenza a C. I. in corso, credo
    tantissime non lo sanno ancora.

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Siamo già in campagna elettorale.... e questa è l'ultima "occasione"....:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina