1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Preferite i set a 11 o a 21 ?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giando, 29 Mar 2008.

?

Preferisco i set a 11 o a 21?

1. 11

47,3%
  2. 21

37,3%
  3. Nessuna delle due opzioni, magari un punteggio intermedio intorno ai 15

15,5%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    daccordissimo molto meglio a 21 magari per tutti i motivi sopradescritti, io farei però con almeno 3 sevizi a testa invece che 2, 2 servizi sebbene limitino leggermente l'impatto del servizio ai fini del risultato riempiono di pause la partita il che non è certo un bene ai fini della concentrazione e dello spettacolo.

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quando c'era il set a 21 il servizio si cambiava ogni 5...:rolleyes:

3. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    A me piace la competizione nella quale chi ha una concentrazione senza buchi vince, quindi set a 7 punti e un servizio a ciascuno. A 11 puoi concederti brevi distrazioni quasi senza danno, a 21 hai tempo per distrarti, prenderti pause, riposare e recuperare il set anche all'ultimo momento. Molto meglio la formula attuale. In conclusione mi piace molto il sistema della scherma.

4. chiara

chiara Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt g
    meglio la formula attuale...si finisce in fretta e nn c'è tempo per distrarsi!!!! concentrati sulla partita dal primo all'ultimo punto... e il fatto di avere 2 servizi ti spinge a dare il massimo... perchè 1 servizio può significare anche perdere un punto essenziale per la partita.... [io ne so qualcosa..]... ovviamente poi ci vuole una buona panchina e un buon tifo... e..... soprattutto un buon consigliere... fidatevi, ascoltate i consigli se ve ne danno durante la partita!!!

5. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Io li ascolto sempre...ma non riesco a metterli in pratica perchè succede tutto troppo velocemente.:rotfl:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Confermo...visti i ritmi + serrati , avere anche solo 1 consiglio puo' voler dire molto per il risultato :approved:

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Io mi trovavo assolutamente meglio nei set a 21..quelli a 11 richiedono una concentrazione altissima ed immediata per di + x chi ha un pò di fortuna diventata spianata la strada...come vorrei che si tornasse ai set a 21 oppure fare come qualcuno a 15 o addirittura fare i set a 11 ma se si arriva al quinto deve essere a 21...:metal:
    - - -
    caspita ho sbagliato a votare e sbadatamente ho messo a 11:azz::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina