1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Predefinito TT Master Insider e Swing Back IF non più omologate

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da topspinner, 8 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    io , nel dubbio , chiederei conferma ora (alla Fitet) :teach:
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io non capisco perchè si debba pensare sempre al peggio.
    Le due gomme in Italia saranno omologate fino a fine giugno come già stato ribadito più volte.
    punto e basta(discussione a mio avviso, da chiudere).
     
  3. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho provato la Insider...mah! che dire?...non mi pare straordinaria. Decisamente inferiore alle vecchie vetrificate. Non capisco il motivo di tutto questo clamore.
     
  4. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Perchè è la meno peggio:D
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Avevi una macchina....
    te l'hanno tolta per farti andare con un calesse....
    ti hanno tolto anche il calesse per farti andare a piedi......
    t'incaz.zi e ti ridanno il calesse.....
    vedi tu!
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ho rotto le palle quando ce n'era la necessità. Non credo abbiano intenzione di riunire a breve un consiglio di presidenza (con annesse spese di volo e hotel) per fare un parziale dietro front. Nei campionati nazionali la Fed. avrà pur un minimo di discrezionalità. Non credo rischi il deferimento alla Corte Federale Europea per questa, eventuale, infrazione. Let the longpimples players...play! Don't shoot me, I'm just a "pimples in" weak player. :D
    - - -
    Massimo Troisi: "pensavo fosse amore invece era un calesse".:D
    - - -
    Gigi Marzullo: "fatti una domanda e datti una risposta".:azz:
     
  7. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    semplicemente, da aprile a giugno le potrai usare ,contro una decisione dell'organo decisionale mondiale...solo! in italia (oppure in germania...) .
    Magari domani per la figc.. (non per le eliminatorie..) si potrà ripassare indietro lapalla al portiere...
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il dietro front dell'ITTF è significativo... se avessero dei test e delle prove che la TTmaster ha fatto la furba omologando dei topsheet e vendendone di diversi non si sarebbero mossi di un millimetro. O non riescono a fornire queste prove o hanno forzato la mano ed ora devono tornare indietro.
     
  9. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Semplicistico, come , in realtà, anche la possibilità, invece, che non credevano di creare tanto trabusto da parte di una certa "lobbie" di giocatori, dai quali alla fine sono stati ,a mò.. di sindacato..messi in un angolo.
    Triste vicenda, da qualunque parte la si guardi
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ti quoto sempre ! (anzi quasi!)
    Strappare i puntini e basta ..mica tutti sono come Mitranescu !!
    ;):D
    - - -
    Giando smettila .. fate ridere .. riuscire a cacciare di la la palla con quel gomito mongolo e accontentarsi di poter usare una cosa per qualche mese... e se poi non trovi più niente di soddisfacente che fai ?.. scendi in classifica e ti tagli le vene???
    :hoi:

    da chiudere è il block quando la palla gira molto.... e la bocca di qualcuno quando parla di ping-pong ... con la scusa di aumentare i tesserati indiscriminatamente ... raccontiamo palle sui numeri che calano e crescono invece quelli che montano robacce per stare a livello di D2.. ma daaii!!!

    368 interventi
    oltre 10600 letture
    TT Master il futuro del Tennistavolo Moderno!
     
  11. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    e dai... GWT, io non uso puntinate (praticamente neanche gioco) ma mi diverte un sacco leggere queste discussioni pur non avendo assolutamente niente da dire e neanche interessi in gioco
     
  12. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

    Ammetto di non essere tecnicamente spettacolare da vedere, ma con il mio gioco credo ( e spero) che mi riuscirò ad adattare con qualsiasi tipo di gomma.
    Cmq il fatto che le due gomme sono omologate fino a fine giugno, non significa che dopo giugno non si potranno più usare.
    Se ci saranno ancora bene, se no la tt master sono sicuro che tirerà fuori dal cilindro altre gomme ancora più marce, benchè credo che ci sarà poco da piangersi addosso.
     
  13. Zuc

    Zuc Nuovo Utente

    TT Master Insider e Swing Back IF per ora regolari

    Hello boys!
    Vi racconto una "chicca" che ancora non mi era ancora capitata...
    Sabato pomeriggio...pre partita...riscaldamento...entra il simpatico arbitro federale...apre la sua tenera borsettina...EUUUALLA'!La mitica macchinetta che controlla la presenza di solventi sulle colle fresche...spettacolare attimi di terrorismo sugli sguardi attoniti di tutti i presenti... prova delle gomme...tutto regolare...ma che momento ragazzi!!! La caccia al "malvivente" è aperta, state in guardia...pare che anche nei campionati regionali la fatidica macchinetta (che sembra più una custodia per bijeaux con ventolina) farà capolino di tanto in tanto...a sorpresa...siamo tutti avvisati!!! Tra parentesi...l'incontro è finito con un grandioso cinque a zero (per gli altri)...però gran divertimento in campo. A presto.
    - - -
    Quasi dimenticavo, scusate: la mia TT master IF? Perfetta! E' vero che non da fastidio come una vetrificata però è altrettanto vero che controlla meglio di molte altre in commercio... e se qualcuno ha provato qualcosa di meglio, per cortesia... lo dica velocemente!Grazie
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Esatto. E' quello che ripeto dall'inizio, una gomma in lista vuole dire che era stata controllata e approvata. La gomma è sempre stata regolare altrimenti proteste o meno, non l'avrebbero mai riammessa, come dice giorno. Allora perchè "forzare la mano" ? Questa era l'unica gomma che si vendeva, forse le altre ditte non guadagnavano un cent e hanno fatto pressione e la federazione ha detto "Mah...la gomma è regolare, provìamo a proibila per fare contenti chi di dovere, vediamo...se la gente sta zitta..."

    Si può essere contro i puntinari, si può non amare il gioco,ma qui è una questione non di puntino, ma di giustizia, lo stesso discorso potrebbe valere per una liscia.
    La gomma è regolare, quindi non si tratta di "lobby" citate con evidente disprezzo da ittenico, ma di giuste reazioni di giocatori vittima di ingiustizia e anche un non puntinaro, se non acceccato da odio maniacale verso i puntini, se proprio uno non è il Freddy Kruger del puntino...:clap: deve essere dalla parte di REGOLARITA', COMPETENZA E CORRETTEZZA del comportamento dell'ittf. (o ttmaster)
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    HAI VISTO CHE APPENA SI è RIPRESO A GIOCARE CON LA TT MASTER ...
    ...
    SOLTANTO ALTRI 3 INTERVENTI E UNA VENTINA DI LETTURE????

    GRANDIOSO NO????

    NON INTERESSA PIù A NESSUNO DI QUEI 4 POVERI GATTI IN TUTTO CHE GIOCANO CON LA PUNTINATA .. E NEMMENO A 2 O 3 (MILA???) CHE GIOCANO CON LE LISCE E SE LA FANNO SOTTO PER I PUNTINI?????
    :hoi:
    :clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: TT Master Insider e Swing Back IF per ora regolari

    Vediamo vediamo...Arbitro Zola? Squadre T.T.Torino e T.T.Alessandria? :D
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sei sempre estremo ed esagerato?!?! :eek: :D ;)

    Devi per forza vedere "il male" ovunque ? :tsk:

    Io direi semplicemente che l'argomento si e' esaurito e quindi non desta + interesse .. :sisi:

    Forse se ne riparlera` a febbraio ... :)
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :approved:
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Grazie... "peccato" tu sia (credo) granata ?!?!?! :eek: :p

    PS: del calcio mi interessa poco o niente :D
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Da cosa lo intuisci??? :D
    SI!!! e tu sei un gobbaccio???
    se lo sei, entro in clima derby...... (derby tra poveri):sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina