1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prasidha 1615

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GUINNESS, 23 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Un mio compagno di squadra vorrebe notizie riguardo questa gomma!
    Come vi trovate?e sopratutto dove si può acquistare?????
    Aiutatelo/mi....
    Grazie...

2. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    io ci ho giocato contro l' ho usata una volta e una puntinata con il puntino lungo e morbido abb fastidosa ma non troppo difficile da usare anzi.. !non so dove la puoi trovare però!

3. Defe

Defe Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Direi anche in passato una tra le preferite dei trattatori perche' era facile ammorbidirla... credo che ora sia difficile da reperire comunque (infatti tutti i marci hanno ripiegato verso le bamboo)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere identica alla 1615 della doble happiness e sicuramene di più facile reperibilità

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sarà simile alla double fish 1615 ?

6. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    a me sembrano diverse uan a puntini molto - morbidi e vicini...può essperò che quella che ho visot (prashida) era stata trattata o era semplicemente vecchia. da ing dei materiali psoso dire che la gomma invecchiata diventa dura!!! :approved: comque secondo me un pelo diverse sono data che le tecniche di produzione cmabiano spesso ..può essere che le miscele di gomme siano diverse!

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ha ragione lucioping era la doble fish e non doble happiness dovrebbero essere identiche e sicuramente di più facile reperibilità

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina