1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Povero Ivano!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cagnes, 1 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ank'io vorrei giocare con Ivano...mi ha battuto 2 volte...voglio la rivincita...ma lui quanto sta quì a palermo??? Io domani non posso venire in palestra

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    X Hard

Scusa Hard, mi sono accorto che avevo sbagliato completamente la data.
    Forse per il sonno avevo messo la data del 03/12/2006, mentre la data giusta è quella che vedi adesso nel messaggio iniziale.
    In pratica saremo in palestra oggi (02/01/2007) pomeriggio.
    Ivano, probabilmente, sarà a Palermo anche domani pomeriggio.
    Ti farò sapere stasera, oppure fai un salto da Patrizio più tardi.

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,grazie,vedrò di esserci :approved:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Su suggerimento di un pongista Palemitano....(mi sta dicendo lre cose cattive all'orecchio ...prioprie come il diavolo...):

MI SA CHE NON DOVEVEI VENIRE!! :Prrr: (Ah Ah...scherzo...!!)

Non ti preoccupare....io ci ho messo 10 anni a diventare così....scarso.....tu ci metterai sicuramente di meno....

L'anno prossimo mi sa proprio che non ce la farò a batterti quindi sto gongolando.....per ora. Mah, comunque mi ha vendicato...per adesso....anche io sto aspettando che diventi vecchio....ihihih :approved:

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahaha....comunque ci sono rimasto male....:( dovevamo fare un'altra partita...Adesso voglio la rivincita a messina,e ne facciamo fin quando nn ti si scioglie la racchetta,ahahahahaha(x accontentare rotex,così cambi telaio!!!):D :D :D

Ciao

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dopo la giornata di ieri spero ti sia chiara una sola cosa.........
    cambia telaio :D

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ehi Rotex ma raccontaci meglio com'è andata...:confused:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in molti avevamo espresso dei dubbi sul suo telaio. Vedo che la pratica conferma la...grammatica.

9. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti racconto io...

Guarda cosa ha fatto a fine giornata.

POVERO IVANO !!!!!

E guarda come è ritornato oggi ad Acireale.

CAMBIA TELAIO !!!

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cagnes tu come sei piazzato come classifica regionale? e nazionale?
    Sono curioso :D

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AH AH tranquillo.....ti giuro che Sabato a Messina ti imassacrerò ancora un pò....:rotfl::rotfl:. A parte gli scherzi....ci vediamo giorno 6. Ah, un'ultima cosa....dì a tuo padre che non ha più scuse per la possima volta ok ? Stavolta l'ho lasciato vincere....:king::king::king:

:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

Madò.....se ti piglio a Messina....magari alle eliminatorie..... (eh eh lo so che stai pensando....: "SPERIAMO!"....:rotfl::rotfl::rotfl:
    te lo spiego stasera io, a parte il fatto che mi sa che devo creare una vera e propria discussione al merito. PS: SAluti da Giuseppe....poi ti racconto una cosa seria...ihih- :campione:

Tranquillo LELE....sono + duro del cemento armato io! Non lo cambio sto telaio, mi trovo troppo bene....anche se ho messo un post atto a procurami uno dei telai migliori che abbia mai avuto....il timo Boll Spirit.

A parte il fatto che il buon Rotex, ha visto che quando gioco bene questo telaio gli fa le VORAGINI sul tavolo.....mica i buchi....

PS: Verai, se un giorno ci vedremo te lo farò provare...e ti stupirai vedendo che è più lento del tuo.

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :confused::confused::confused:..... io ricordo soltanto che non riuscivi a buttare la palla dall'altro lato.... :D
    apparte ogni scherzo è un telaio con pocco tocco di palla, secondo me un timo boll spirit o un maze sarebbero ottimali per il tuo gioco permettendoti di divertirti e di tirare le tu famose mine, magari in campo

13. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le sue famose mine? Ma si è messo a vendere matite?
    Se parli di tutte quelle palle sparacchiate addosso ai giocatori che casualmente passavano da bordo tavolo, hai ragione... con il Timo Boll Spirit o con il Maze riuscirebbe a colpire almeno il giocatore che ha davanti.

[​IMG] Ivano dopo la cena a casa (come graditissimo ospite)

14. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ma veramente povero Ivano, quante gliene dite, la prossima volta vieni ad Enna, almeno se prendi bastonate nn lo saprà nessuno, noi siamo discreti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Praticamente gli stai dicendo che anche ad Enna prenderebbe bastonate (però in maniera più discreta).

Il nostro è solo affetto.

IVANO DOVE SEI?

CAMBIA TELAIO.

16. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ho capito.....mi sa che devo battervi per forza in questa vita.....eh eh vuol dire che devo migliorare ancora e non devo sedere suii miei cessi...(certo...mica posso parlare di allori) cmq, vedrete....datemi solo qualche anno (una 50ina direi...) e poi, quando non vi potrete reggere più in piedi (vero Cagnes? Vero Rotex?) vi spappolerò per bene.

Per redmax....spera di non incontrarmi durante le fasi eliminatorie....poi ti faccio vedere io quanto sono discreto..... :hail: :hail: (naturalmente scherzo....ma tanto, quando mai mi prendete sul serio?)

:D

PS: quando sono andato a mangiare a casa di Cagnes, HA DOVUTO prendere 6 Kg di pizza per potermi sfamare....

17. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami se io non ci son stato :(

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

tranquillo a te ti mazzulierò ben bene più avanti.....(scherzo) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dopo aver provato le gomme di ivano sul mio telaio vorrei modificare il mio monito indirizzato alla renna....... "CAMBIA RACCHETTA"

20. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io lascerei il telaio e le gomme come sono e cambierei IVANO.:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina