1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Povera Niko!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Jan-Ove Waldner, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

    iam2007 Non Attivato


    Si...ma...senza occhiali non vedo nè gli spigoli nè i numeri grandi....:)
    Poi per dieci euro vedo quello che vuoi...porto via punti all'avversaria....non credo che ne hai bisogno, dai...su...ne ????
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Iam sono almeno ....facciamo 10 anni che non mi alleno seriamente ( ma sono di più...) sicuramente lei sarà una brava bimba di 30 anni ... azzz io 44 appena compiuti povera signora Paola ( pssss... 10 euro? te ne dò 20 se mi fai vincere 3 a 0 ahahahah voglio tornare a volareeee!!!) grazie Iammmmmmm;) :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
  3. record

    record Utente Attivo

    ehi ehi ehi ehi!!!!! oh! non posso andare a letto tranquilla che la mattina mi ritrovo nel mezzo di un complotto internazionale?!?!?!? :D :D :D allora paolina, ho pochi mesi meno di te e ho ripreso a giocare da un tre anni circa..:D ok per la rivincita! pizza birra e limoncello, montenegro (o un calcio in c.... dipende da chi paga:D :D) all'arbitro se ti può consolare ho perso 3a1 dalla scartoni :hail: a terni però ho rischiato di vincere. zua sta bene, ogni tanto lo vedo. alessandra pure. purtroppo la mamma ci ha lasciato, mentre suo padre credo se la passi ancora benino. pochi giorni fa ho visto alessio per la prima volta! l'ultima volta che lo avevo visto era ancora nella pancia della mamma, pensa te... piuttosto mi spiace che non stai bene. se posso aiutarti, sono nel campo medico. un beso muy grande :love: elena
     
  4. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Mi propongo come raccattapalle a bassi costi,un arancino siciliano e un cannolo come dolce! ciao
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao cara Elena, vedi che mondo di 'stardi......( okkio stasera ti si organizza un pigiama party per un sabato sera nel salotto di casa tua con tutti i bimbi e le bimbe del forum col pigiamino a ballare sul tuo divano nuovo ahahahahaha... vai vai a letto presto....) Sono felicissima che tu sia grande, così puoi capire l'enrome fatica che si fa ad essere giovani ahahahaha grazie della gentile offerta ... se non ti disturbo ti mando un mp e ti spiego... ma sono già stata operata due volte....( povera Paolina:sisi: ) in ogni caso finalmente una simpatica donnina ...eheheh mi sentivo un pò soletta in questo mondo di maschiacci :)eek2: ) Salutami tutto clan zua ecc. e bacia Alessio per me.... non sapevo ovviamente che fosse nemmeno stato concepito....spero presto di poterti spezzare le zampette:sisi: :love: :love: :love: :love: :love: ...ahahahahah un bacio formato famiglia....:sisi: Paola
     
  6. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ARANCINA,... uff!!
    E' tutta colpa di quello scribacchino...
     
  7. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Arancina a palermo, a catania pure quello e' maschio!
     
  8. record

    record Utente Attivo

    bimbi belli segnatevi la data... lo so che non c'entra UNCàSS col forum, però che ne dite di alzare la testolina verso il cielo il 3 marzo notte? ECLISSE DI LUNA! Per chi non l'avesse mai vista, la luna diventa rossa. in modo da non farsi prendere dal dubbio d'aver bevuto un ponce di troppo quando uscite di pizzeria.
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AHAHAHHA GRASSIE DELLA SEGNALAZIONE :love:
     
  10. §Tristan§

    §Tristan§ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Scusate se mi intrometto eh... in condizioni normali non mi permetterei di dire nulla, ma dato che questo topic è dedicato al mio idolo... vi richiamo all'ordine :p
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina