1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Povera Niko!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Jan-Ove Waldner, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Fabio ma tu hai un figlio??????:eek: :eek: :eek: :eek:
     
  2. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Si bella bimba, federico 9 anni, tennista in erba! (speriamo non se la fumi)
    Il tt gli piace, pero' non ha il dritto potente! diventera' un buon tennista, spero che tra poco mi mantenga lui ah ah ah. ciao e baci
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Congratulazioni non lo sapevo.....ahahhaha bella la battuta dell'erba:banana: :banana: Auguro a lui ed a te ( così la smetti di lavorare e vai in giro per il mondo a fare il papà pirlotto ahahahah) di diventare un grande campione e se proprio non sarà ai massimi livelli ... di diventare un grande nella vita come suo padre !!! Bacioni :love: :love: :love:
     
  4. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    sbrigati a finire la tua storia con il mante e finalmente proverai sensazioni nuove, almeno in doppio! baci
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Okkio che anche un altro figlio illustre si è dato al tennis invece che al ping pong.....e se è vero che tale padre....tale figlio......
     
  6. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Andrea Costantini....ti dice niente? ;)
     
  8. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    spero non valga sempre tale padre tale figlio, anche perche' il padre di shumi non aveva la patente ah ah
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :goccia: non posso la pace totale.....:p :banana: :banana: :D :love:
     
  11. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Niko puo continuare a giocare in Italia e a migliorarsi ancora, fare la foto con lei ieri è stato bellissimo,pensare che ero di fianco a una campionessa come lei e in più con la maglia della nostra nazionale mi fa venire ancora i brividi adesso che sto scrivendo questo messaggio Forza Niko sarai sempre nel mio cuore ciao a tutti
     
  12. §Tristan§

    §Tristan§ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Nel week-end appena trascorso ho imparato a conoscere questa ragazza e ad amarla come sportiva, quindi può darsi che una mia riflessione su di lei non sia obiettiva.

    Leggendo però la sua breve biografia sul sito del Castelgoffredo, ho scoperto che è arrivata in Italia all'età di 3 anni.
    Ora, io non vorrei stare a cavillare sulla questione, ma credo che se si vive in un posto da prima che si inizino ad avere dei ricordi, anche dei semplici flash, quella sia casa tua.

    Non stiamo parlando di un Mario German Camoranesi, nato e cresciuto in Argentina, che è arrivato in Italia a 24 anni suonati. Ma di una persona che la Bulgaria l'avrà [SIZE=-1]tutt'al più [/SIZE]visitata successivamente. Scusate ma è cosa ben diversa!
    Se poi vogliamo farne un fatto strettamente burocratico, ognuno ha la sua libertà di espressione. Ma se invece vogliamo fare un discorso di sostanza, fra la Stefanova e un Matteo Ferrari o un Fabio Liverani non vedo differenza.

    §Tristan§
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sono d'accordissimo con te!
    Anch'io la considero italiana al 100%!
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TI QUOTO E TI STRAQUOTO AL 100%!!! :approved:
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Esattamente ciò che penso io....un abbraccio Paola:approved:
     
  16. record

    record Utente Attivo

    ciao paola, tu non ti ricordi di me ma io ho nettissima davanti agli occhi la palla che ti ho rifilato (lungolinea di rovescio) durante un incontro di serie A a Bari quando ho giocato col Livorno di Alessandra Eccardi. tu mi hai preso a pallate mostruose, io avevo appena iniziato a giocare e non immaginavo neanche lontanamente cosa fosse il tennistavolo agonistico. ebbene, in quel set hai cercato di lasciarmi a zero. poi mi hai fatto un servizio sul mio rovescio e non so da quale cilindro ho tirato su una mina lungolinea che tu non hai nemmeno visto :) :) :) e mi ricordo il tuo "brava!!" mentre volavi sul tuo dritto senza riuscire a prenderla:) :) :) ... a presto, mitica!
     
  17. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Una persona di famiglia straniera che a 3 anni viene in Italia, è quasi italiana. A parte che anche i bulgari forse diranno...si...ma la famiglia e la mentalità è bulgara, è praticamente l'orgoglio di avere una bulgara arrivata in finale del top 12, della tecnica bulgara...
    Io credo che sia da distinguere un po'...la persona è molto italiana, direi...vivendo sin da piccola...però, non dimentichiamo che a casa avrà parlato una lingua straniera e i genitori avranno marcato parecchio di mentalità bulgara...il che si riflette probabilmente nella voglia di soffrire e in una certa serietà e durezza nell'allenamento, non esattemente tipica da noi...e la tecnica, beh...fate voi se è quella di Stefanov o quella della scuola (???) italiana. Che in Italia si senta ormai più a casa che in Bulgaria e che l'Italia le abbia dato modo di allenarsi in modo ottimale e qualche consiglio tecnico...per carità..
    "Sentirsi" a casa è una cosa, avere tecnica e più di qualcosa della mentalità non italiani è un'altra, credo ...
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao scusami...ma come ben sai adesso sono un pò vekkietta ed in preda all'arterio...non mi ricordo, ma sono certa che non volessi lasciarti a zero per umiliarti ma sicuramente ...giocavo dura... !!! Me l'ha insegnato mio padre... quando ero piccola, nessuna distrazione fino alla fine la partita si vince a 21!!!!! ... Ovviamente mai per umiliare l'avversaria però, sempre nel massimo rispetto dell'altro/a...bhe che dirti....se mi hai fatto passare una cannonata sotto al naso hai fatto bene...sai che ti dico quando guarisco se ti va la rigiochiamo e chi perde paga pizza e birra Ti va? Bene piacere di averti ritrovata... non perdiamoci più per altri vent'anni eh? Anche perchè al prossimo giro sarei troppo vecchietta per vincere!!!
    Un grande abbraccio ed un bacione Paola
    ps Se vedi la famiglia Eccardi salutali per me... spero che stiano tutti bene non ho notizie loro da circa 15 anni!!! Ancora grazie e sbaciuk:sisi: :love:
     
  19. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Faccio l'arbitro, per un Montenegro doppio.:)
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Andata Iam per me va benissimo!! Anzi ne sono contenta...però non metterti gli occhiali ... dai fai il bravo fammi vincere!!! ehehehhehe;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina