1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Potevamo Stupirvi Con "Effetti Speciali"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 3 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Fiorentino Sullo : Ping Pong e politica (?)

oh oh... !
    no per favore Rasputin.. un po' di modo con una signorina..!
    L'unica che porta la voce del C.R.
    apprezziamo invece la buona volontà!
    ..
    non siamo sempre critici..
    abbiamo chiesto più promozioni,
    meno retrocessioni,
    più ricambio tra i livelli..
    ..
    si va beh..!
    non ci sono le mezze misure..
    ma bisogna avere pazienza..
    questa squadra è li da solo 6 anni ...
    con qualche ricambio.. la metà solo da un biennio..!
    ...
    e puoi nuon hannuo avutuo kualkuuno ke minaccia luoro di cuommissariamiento un giuornuo si e uuno nuo....
    cosicchè.. non stanno mica sull'orlo di un precipizio..
    sono volontari ... se voglio possono dimettersi quando meglio credono!
    ;):rolleyes::hoi:....:rotfl::rotfl::rotfl:
    ..
    Per i prossimi regolamenti ...proporrò :
    nella stagione 2010-11 l'EmiliaRomagna ha diritto a 2 posti per la C1
    uno spetterà di diritto al Manzolino...
    daaaaaaahhhh!!!
    :rotfl:

2. Gianni Pizzetti

Gianni Pizzetti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Pizzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    unione 90 san felice s/p

Caro GWT,
    alla fine è andata come avevo previsto e tu non ci credevi.
    Se volevo scommettere i motivi c'erano. Se non ero sicuro di vincere non lo facevo.....

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Caro Pizzetti..
    mi stai sempre più simpatico...
    ai concentramenti del 23 maggio ci sono anch'io e tiferò per voi..
    (è dura col Carpi ...anche se stanno un po' mollando),,,
    ..
    Ho capito che avevi una soffiata buona...
    Ma Dal tuo scritto sembrava come se dovesse andare in vigore subito.. invece qui parliamo di 2 anni .. cioè dal 2011-2012..
    hai detto niente... (alla fine di quella stagione ci sarà anche un nuovo mandato al C.R.)..!!!
    Io ..come al solitolasciandomi prendere dalla foga di scriverescriverescriverescriverescriverescriverescriverecontrotuttoetutti...
    potevo semplicemente risponderti che .. a settembre scorso era già statoproposto..
    (e quest'anno avremmo avuto altre squadre in D2 che si sono ritirate..o non iscritte..e questo è un successone per un C.R.??? o altre squadre che andavano in D1 senza massacrarsi in un play-off assurdo.. 53 squadre per un posto... da subito)..
    MI PIACEREBBE AVERE UNA RISPOSTA DAL C.R. ADESSO.. SU QUESTO PUNTO..
    PERCHE' DISCUTERE UN ANNO INTERO E FARE QUELLO CHE SI POTEVA AVER GIA' FATTOA SETTEMBRE ... E' QUESTA LA LORO DIGNITA'......
    FAR FINTA DI NIENTE ..???? HA RAGIONE "IL PUNTINO" QUANDO CITA VASCO ROSSI..!
    E comunque ... per non saper nè leggere, nè scrivere.. l'importante è non cambiare ... :mad:
    ..Troppo complicato portare innovazioni!
    Hai visto mai qualcuno che se gli spostano il pitale ,... lo segue col pisello per non farla per terra??
    ;)
    -----------------------------
    guarda: te ne dico un'altra ..!
    non si tratta di essere dei perfezionisti... ma prendiamo il caso Classifiche Nazionali... quelle emesse ogg.. con le quali si faranno i campionati italiani:
    ..
    Cosa ci voleva ad emetterle con la conclusione di play-off di A1 (vedi Piacenini n.10.. che ieri sera ha battuto ancora Monteiro)... e l'ultimo turno di campionati nazionali dell'8 - 9 maggio...
    ..per fare un ranking definitivo prima dell'appuntamento clou-individuale dell'anno'??
    Eppure .. secondo te qualcuno ci ha pensato??
    No..!.. è semplicemente un compito fine a se stesso .. non funzionale o utile all'attività!

Ecco, le classifiche uscite oggi.. al 30 aprile.. e le iscrizioni per gli italiani di Ponte di Legno al 17 maggio...
    Ora non dirmi che non ti riguarda la questione delle classifiche nazionali altrimenti non vengo a vederti il 23 a Mezzolara... :D
    ..

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino

Non sono mica stato scortese...Mi sono solo indispettito un po': dopo una figura del genere (prima il rifiuto delle mail, poi le minacce di dimissioni, poi il consiglio di non portare le carte), a me non verrebbe voglia di stare sul Forum ad ironizzare con chi si è adoperato per metterci una pezza. Ovviamente mi riferisco al C.R. nella sua interezza e non c'è niente di personale con Made in Bo.
    Mi viene persino il dubbio che pensino veramente di essere dei politici, visto che si attengono ai detti di Sullo e fanno finta che non sia successo niente di rilevante...Unica consolazione è il dietrofront sulla C2 unica a OTTO squadre...Accontentiamoci.

5. Gianni Pizzetti

Gianni Pizzetti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Pizzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    unione 90 san felice s/p

A prescindere da come la penso tu a Mazzolara ci sarai... o mi sbaglio.....
    Comunque era gia da un po che sapevo la storia dei gironi, ovviamente anche x il 2011/12.
    Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale tifo x la ns.squadra.
    Comunque vada x noi è stato un successo perchè ci siamo proprio divertiti e dopo la partita andremo a festegggiare.
    A proposito, sai consigliarci un posto?
    A presto Gianni.

6. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Ciao Anti-Sociale ...
    che ne dici di Ligabue :
    " Nasci da Incendiario, Muori da Pompiere dicono .." ;)
    Non serve indispettirsi ... dai ...
    Io non ho intenzione di prendere x il "Cxlo" (come scrivi Tu ),
    proprio nessuno ...
    BuonaGiornata.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Credo proprio che "nessuno" stesse accusando te .. di prendere per quelle parti anatomiche! (non farci credere di non aver capito!).
    ;)

8. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino

Lo confermo. AH, a proposito: Caro GWT ho da poco appreso che ci siamo dati tanta pena per niente...Perchè dall'alto della sua sapienza, il C.R. ha bocciato da sè la propria proposta:D, alle carte inviate non ha quasi prestato attenzione, non sono state decisive, quindi...:azz:
    Oh, poi a tutto c'è un limite, io la posso anche piantare qui: la discussione può proseguire all' asilo nido...Ci teniamo stretto il risultato che NON abbiamo ottenuto...:banana:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carissimo REDS, amico, ...
    ho aspettato un giorno di più per risponderti, nonostante t'avessi già ringraziato per la tua "bacchettata" che mi ha dato possbilità di "ravvedermi e replicare" :D!
    Ora.. , fermo restando che ti do ragione sulla confusione che a volte faccio nel voler scrivere pezzi lunghi o aggiungere improvvisamente altri argomenti, vorrei solo farti notare che non mi è parso di dileggiare il Buon Gianni Pizzetti.
    Certo che quando vado a vedere il suo score personale non posso far altro che chiedermi ancora perchè proprio un giocatore da C2 del suo livello medio alto, volesse un girone Unico di C2 che probabilmente rischierebbe di non disputeìare così assiduamente negli anni a venire...! (visto che se come dovrebbero li rimettessero nel girone emilia.. rischierebbero di andare a finire in D1 e poi da li .. sai quante prevedeva il C.R. di farne salire con un girone unico di C2???).....
    Il Comitato Regionale non mi ha fatto "chissà che"... ha fato a tutti noi.
    La controprova è stata lunedì sera all'ultimo consiglio regionale e il mattino dopo le dichiarazioni di alcuni consiglieri a motivare una scelta per farla apparire "super ragionata" e intelligente.
    Il risultato qual è?:
    Abbiamo perso una stagione,
    -Il C.R. voleva una C2 di Eccellenza e avrà il contrario l'anno prossimo,
    -Il C.R. voleva un'eccellenza e nemmeno ha capito che questa era con i 2 -gironi da 6 squadre.
    -Il Comitato Regionale non ha capito nemmeno ocme funzionano i 2 gironi da 6 squadre (o almeno 4 su 7 di loro).
    -Il Comitato regionale aveva proclamato delle dimissioni "per Dignità" se fossero arrivate 20 carte intestat.
    -Il Comitato Regionale (con 25 carte intestate su 26) si sarebbe riunito il pomeriggio del lunedì per valutare meglio i complicati meccanismi di promozioni e retrocessioni che proprio loro per oltre una anno avevano messo in piedi...e poi ha fatto finta di nulla ... come se la decisione di stare con i gironi da 8 squadre fosse la loro prima scelta.
    -Il Comitato regionale si era riunito straordinariamente 10 giorni prima dell'inizio dei campionati (con un loro "tecnico" che aveva già preparato tutti nuovi gironi) e poteva decidere allora quello che invece ha deciso lunedì sera 3 maggio... gettando via 8 mesi ...e creando discussioni e veleni gratuitamente, costringendo certi consiglieri regionali ad arrampicarsi sugli specchi pur di sostenere tesi assurde ORA PUNTUALMENTE SCONFESSATE DA UN LORO DIETRO FRONT ASSURDO...!
    ...
    DOPO AVER SOSTENUTO L'ALTEZZA SUBLIME E MORALE DI UN CERTO MODO DI OPERARE.. NON CI SI PUO' COMPORTARE IN UN MODO TALE!
    Abbiamo soltanto detto più volte cosa stava succedendo e come sarebbe finita.
    ADESSO MANCA SOLO CHE CI ACCUSINO DI AVER RIVOLUTO UN LIVELLO TECNICAMENTE BASSO (e vedrai che succederà puntualmente anche questo) CHE LORO STESSI HANNO FATTO RISPROFONDARE .. CON L'ULTIMA MOSSA DI NON CAPIRE NEMMENO IL FUNZIONAMENTO DI UNA PROPOSTA CONSEGNATA LORO DA 2 ANNI.
    ..
    Non so se sia chiaro ora che non ce l'ho affatto con il modo di vederla di Gianni Pizzetti o di chi altro (mi sarà consentito mettere qualche faccina scherzosa commentando le sue posizioni)...
    NON POSSO NON AVERCELA CON QUESTO COMITATO REGIONALE SCONFESSATO DAL 70% delle Società della Regione che ora qualche loro subdolo consigliere accusa di essere società che nemmeno sanno se si gioca agli 11 o ai 21...
    E CHI DOVEVA PRONUNCIARSI???
    SOLO I RESPONSABILI DI SOCIETA' TOCCATE ..o UNTE DAL SIGNORE????
    :nono:
    :mad:
    E LE DIMISSIONI ??? DOVE SONO FINITE ??
    ...
    POI SAI CHE IO SONO IL PRMO A TORNARE AMICO E A SCHERZARE CON TUTTI... SONO INVECE CERTO CHE C'E' QUALCUNO ...CUI TIRA UNA BELLA FETTA...(?) E PROBABILMENTE ..SARA' FATICA VEDERLO SORRIDERE ..SE MAI HA SORRISO!!!

Un abbraccio...!
    :approved:

10. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Ciao Alberto,
    ... non mi sento ne particolarmente Temeraria, ne Esposta, .. .. :)

Ti Rigranzio del Consenso. :approved:
    però "burdél" :) ... cerca di apprezzare e valutare i Consigli di REDS, che è un caro comune amico ...
    Nel semplice senso ... il Fine NON :nono: giustifica i Mezzi, e non solo nel TT ma in ogni ambito della vita ... :D

P.s.

Ma indipendentemente da quanto se ne dibatte .... Yes !

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ANTIMACHIAVELLICA
    E MAESTRA DI VITA...
    ...
    "Suor Anna" provate a dirlo anche ai Fratelli del Consiglio ! :D
    e a cosa serve pensarla in un modo se poi i Machiavelli ottengono il loro fine ..con i loro mezzi?
    ;)

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

...
    ma come volevasi dimostrare..!
    ...
    è MadeinBO68 .. che pensa che noi siamo così cattivissimi!
    ..
    e Machiavellici per giunta..!
    ..
    questo dimostra che chi siede la può fare quello che vuole..
    BUONO A SAPERSI..!
    :teach:

13. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

"Suor Anna" proprio NO ! :nono: Non è nelle mie corde! :D:D
    Semplicemente esporre le proprie idee con toni e modi consoni a persone civili è costruttivo farlo in altro modo no ... :) ;)

Questo in cuor tuo ti è sicuramente Noto ! :love: ;)

14. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Alberto ...
    NO! :nono: Non penso nulla di tutto ciò ! ;)

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

..
    questo non l'avevamo capito... LO SAPEVAMO
    (che tu non pensassi nulla di tutto ciò)
    Però allora ..svegliati... !
    ..o almeno non fare interventi buonisti ..visto che
    ci metti la faccia... poi ti scambiano per uno degli
    altri consiglieri ..
    ;)
    :D:clap:

16. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )

Da che mondo è mondo la politica è l'arte di diagrammare una serie di labirintiche normative che mettano in condizione molti di creare del benessere per pochi.
    Questo sillogismo non può prescindere dal fatto che i molti debbano essere messi nella condizione di non rendersi conto del processo di cui sono parte integrante.
    Il coefficiente di abilità dei pochi di non far capire niente ai molti è la misura dell'efficienza del sistema istituito.

I concetti sopra espressi sono utilizzabili per analizzare questa querelle e lo faccio io,che non conosco nessuno,non so neanche come è composto un comitato regionale e provengo da un'altra regione.

Una C2 unica et elitaria da 8 squadre mina pesantemente la base solida(ovvero quella che porta del cash in cassa al comitato:banana:)del movimento,provocando una progressiva mancanza di ambizione sportiva che genera conseguentemente apatia e distacco dall'amato tavolo.
    Si potrebbe anche dire il contrario e cioè che accedere a questa C2 dovrebbe essere motivo sufficiente di stimolo ma ciò è applicabile solo laddove esistono realtà e squadre solide e consistenti in tutta la formazione(nr 1 terza categoria,nr 2 cazzuto lanciarazzi,nr 3 marcio storto maledetto:D)e la verità è che forse il 7,5 % delle squadre può vantare questa situazione.
    Quindi la C2 unica influenza a cascata il sistema di promozioni/retrocessioni
    ,portando poche squadre a lottare per poche piazze e poi a Dicembre facciamo dei bei tornei regionali con 19 iscritti perchè la maggior parte si è già rotta le palle di giocare prima di Natale.
    Il Tennis Tavolo Italiano è tanto di Bobocica quanto dell'ultimo NC del Molise e le normative che lo regolano devono essere intese nell'ottica di stimolare,vivacizzare,coinvolgere i praticanti e contemporaneamente devono consentire di poter allargare il bacino d'utenza.

Ma al di sopra di tutto ci deve essere sempre la parola di chi la racchetta la prende in mano e soffre...quindi...i comitati regionali dovrebbere essere composti solo da Presidenti(sostenibilità della parte economica),commissione atleti(sostenibilità della programmazione dell'attività)e allenatori.
    Tutte le scelte andrebbero ratificate tramite referendum ove la quota maggioritaria si impone su quella minoritaria,allargando il voto a tutti gli atleti che ne avessero voglia e a tutti i presidenti.
    Tutto il resto sono angherie,simpatie/antipatie personali,prevaricazioni,rancori del passato,passione per la sofferenza altrui e,ancora una volta,pochi che scelgono per molti,infelici.

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    i modi sono sempre costruttivi.. il resto te lo tirano fuori con le tenaglie...
    smetti di fare la buonista... ed anche di leggere i romanzi di Liala...!
    :hoi:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Correggendo solo il Molise.. perchè la punta bassa sta in Basilicata..
    ..
    SEMPLICEMENTE MITICO..
    ..
    Lo avevo detto milioni di altre volte...
    Ma come me anche tu ..conti 'na sega..!
    :goccia:
    Ma siamo belli così no???
    ;):D

19. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Non :nono: Buonista ! CIVILE ad Oltranza ! ;) :approved:
    I Romanzi di Liala ... tua Sorella !:D:D:D:D

20. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Svegliati :tsk: ? :) ... una cippa lippa :) !
    Ripeto non è buonismo è civiltà ... :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:07 ---------- Il post precedente era delle 17:02 ----------

Yes ! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina