1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Potete aiutarmi???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da retina, 11 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Roberto T.T.

Roberto T.T. Nuovo Utente

Squadra:
    forza juve
    aahhahahahahahahahahahahaahahah che risate!!!!!!!!!!!!!

ahahahhahaha

FINE

retina domani sera ti porto il catalogo nuovo della butterfly! :approved:

2. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    il TSP che dicevi tu dovrebbe essere abbastanza rigido , io mi trovo parecchio bene con lo Stiga Carbo 7.6, rigido ma con ottimo controllo , 85 gr di peso. ci sono anche molti butterfly , es il Gergely per citare quello più antico , più o meno quelli al carbonio o arylate - carbon dovrebbero essere abbastanza rigidi .

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti ringrazio della fiducia, la tsp triple spin è una gomma che mi piace abbasanza, ha la superficie duretta tipo cinese e la gommapiuma non morbidissima, sul chop di dritto tiene la palla abbastanza bassa anche se per tagliare si deve lavorare bene la pallina. ma come mai hai cambiato combinazione? quella di prima come andava? comunque c'è da dire una cosa sulla tackfire C, è stata disegnata per la zhang, che non è un difensore e voleva una gomma simil cinese, è ho dei seri dubbi che C stia per chop, o almeno quando la butterfly l'ha presentata non l'ha specificato (anche se pagano lo mette nel suo catalogo)... io ho usato lo joo se hyuk ma poi l'ho ceduto ad anaconda che è decisamente più bravo di me, per me era poco sensibile, una mensola nella mie mani, nel palleggio su palla liscia la sparavo nella galassia senza nemmeno toccarla... non ho ancora usato la feint 3 ma le notizie mi dicono che il nuovo difensore greco (tziokas forse si scrive così) del castelgoffredo la usi con un 0,8mm di gommapiuma e tagli come jack lo squartatore, anche joo se hyuk stesso che mi sembrava usarla nel korea-resto del mondo aveva un taglio molto pesante rispetto alla curl p1 r dei mondiali 2003 e della superanti della coppa del mondo 2004... della feint 2 denuncio qualche problema nel gioco vicino al tavolo, tanti palleggi in rete spesso e volentieri... del matsushita power non so niente, mentre tra i miei telai preferiti c'è il matsushita pro...

4. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Per Lucio

Caro Lucio,

Grazie per la tua risposta, per quanto riguarda la prima combinazione posso dirti che mi trovo molto bene, anche se sinceramente lo yoo è abbastanza pesante, ho anche il matsushita pro model che presenta il problema inverso è molto corto e leggerissimo, spero di avere trovato un mix fra i due telai. La Tackifire è un ottima gomma, magari non andrà alle velocità della Bryce ma sicuramente ha molto più effetto. Sono rimasto incuriosito dalla Tsp durante il mio ultimo torneo SAN FAUSTINO a modena, dove il simpaticissimo Angelo di Bologna, la usava con colla fresca, e sono rimasto colpito dal grip. Io sono nato con le gomme Cinesi, e usavo una PF4 che per me rimane il top, le giapponesi hanno gomma piuma sicuramente migliore ma come aderenza non c'è ne.
    Il problema che oggi è difficille trovare gomme cinesi di qualità, un mio amico ha montato la Hurricane 3 e dopo un mese ha gia perso il grip. Vista la difficoltà nel reperirle ho pensato che Tacky e Tsp. fossero la miglior scelta

PUNTINI.

Le feint sono ottime a patto di tenere basso il millimetraggio, ho scelto la 2 a 0.5 per il gioco sul tavolo.

grazie e ciao

Rollu:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina