1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

potessi riavere tutti i soldi spesi a gommine e telai avrei una villa a capri...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da irio, 26 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    un post un pò così...quanto avete speso fin ora sul pong^??

io dalle 70 alle 160 al mese........

:muro::muro:

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma 140 euro l'anno

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma siamo matti...fate la gioia delle case costruttrici a che pro? per aver la racchetta più veloce del mondo? se penso ai miei materiali le Case fallirebbero... 45 euro totali;da due anni la nera (che durerà ancora una vita) e quattro la rossa che è come nuova anzi meglio ora...Come giocatore quindi non eccessivo ,direi.
    Come dirigente...per il TT... soprassediamo,che è meglio...
    Fa una cosa , quei soldini dalli alla tua società che ne farà un uso migliore...

4. Paolo66

Paolo66 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    paolo natalini
    Squadra:
    maior tennis tavolo
    Ciao come spesa x il TT due paia di gomme all'anno , tanto x provare qualcosa di nuovo, x me come sport e' abbastanza economico.
    ieri sera siamo andati a giocare con tavolo a pagamento e abbiamo speso
    x 3 ore,tutta la sera, con 12,60 da dividere in tre

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    potessi avere tutti i soldi spesi in regali e cene per le donne adesso avrei mediaset

6. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Negli anni 80 un tizio di Firenze era stato colpito da mania compulsiva da acquisto indiscriminato! Va bene che era ricco di famiglia, ma una volta riuscì a cambiare la gomma che teneva sul rovescio dal tratto che lo separava dalla sede di allenamento a casa sua!
    Ho sempre equiparato il tennis-tavolo ad una droga! E i fatti odierni me lo confermano!

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....4 gomme cinesi,un flaconcino di colla all'h2o,qualche foglio protettivo adesivo............non più di € 100,°° l'anno.
    Se poi dovessi cambiare il telaio ( ne ho 2 )altri € 49.°°.
    Penso che sia una cifra abbastanza ragionevole per un divertimento.
    Ovviamente non metto le spese di iscrizioni ai Tornei,benzina,alberghi,ristoranti,ecc ecc.:muro:
    Però adesso che ci penso :goccia: tutto compreso,passerei almeno i € 2500/3000 l'anno.....;debbo però precisare che solo per allenarmi,abitando quasi in Montagna,faccio circa 12.000/13.000 chilometri a stagione.
    .......alessandro.......

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Salvo qualche rara prova di 2° mano, un paio di gomme all'anno e via...

Mediaset ormai è andata... almeno sono rimaste le donne? :D;) :)

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma si dai..non posso lamentarmi :D

10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uhm vediamo :mumble: solo in materiali credo sui 200 euro lo scorso anno che ho ripreso a giocare e ho provato un pò di materiali nuovi, quest'anno ho cambiato la rossa un paio di volte per rottura/strappi ma dovrei essere sui 60 euro... spero di continuare così, che i soldi son sempre pochi;)

11. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Umbe', ma tu sei il più matto de tutti, si sa!!!! :D
    La mia spesa è piuttosto contenuta: quest'anno finora ho preso:
    • il telaio (usato, scambio alla pari sul mercatino con due gomme, cmq valore circa 20-25 euro);
    • n. 2 Gambler Outlaw (la prima l'ho dovuta cambiare dopo pochissimo perchè il topsheet si è spaccato sotto i top di Gianluca!), e me ne servirà probabilmente almeno un'altra per finire la stagione...circa 22-24 euro, aggiungendo la terza saliamo a 35, spese di spedizione comprese;
    • n. 2 729 Super FX (su tuo consiglio! :approved:) e penso che starò bene per anni sul rovescio...altri 20 euro.
    Totale: 80 euro per tutto l'anno. La villa a Capri non ci esce per almeno altri 10.000 anni, mi sa... :D

12. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    la spesa è intesa di allenamenti extra, mensile magliette...ecc...diciamo che la gomma liscia la cambio ogni mese però...:D

si il tt è droga allo stato puro

13. Jak

Jak Bannato

Di gomme max 120-140 euro, colla meno di 30 euro, poi poche spese in generale.
    Quello che costa un botto sono i tornei ti partono altri 100 euro solo per partecipare (di media)!:sisi:

14. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comunque, sperando di non finire troppo Ot, il più grosso risparmio è stata la scoperta del latex al posto delle colle ad acqua commerciali... però prima ho dimenticato... le scarpe... le magliette... i pantaloncini :tsk:basta non mi ci fate pensare più altrimenti cambio sport....

ma no... scherzavo... per quanto mi riguarda SOLDI SPESI BENE:approved:

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Allora hai tutto quello che mediaset poteva darti. ;):banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina