1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Post of the Month"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 28 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La mitica Penthouse è stata chiusa e la "Pet of the Month" appesa alla cameretta dei miei 15 anni è ormai lasciata a scolorire in fondo ad un cassetto.

    Sulla falsariga propongo un revival: ogni mese un post di nostro gradimento.

    A fine anno stiliamo la classifica dei più linkati ed eleggiamo il "Post of The Year" ?

    "Post of the month" > Gennaio.

    Ultimamente spopola EMI che ha molti estimatori (tra cui Eta) e credo che sicuramente qualcuno lo voterà.
    Ma voglio dare la mia preferenza a questo post di PecoraNera, una ragazza simpatica che ha fatto da poco la sua entrata nel pingpong e sul forum:


    "Son curiosa di vedere come potrebbe la trasposizione di un video del genere, pensato per un pubblico femminile di massa, in Italia, dove la massa è ormai votata all'Acquagym, allo Zumba o a qualsiasi "sport" in cui l'unica competizione è quella con se stesse ed il proprio corpo ed ogni occasione è buona per "fare pollaio", l'opposto contrario del tennistavolo in pratica :eek: .... per questa ultima questione non riesco a capire come possa essere "riconvertito" per attirare ragazze che possano appassionarsi al tennistavolo e siano motivate a imparare e a praticarlo per divertirsi e migliorare, non quelle che passano di lì, provano due volte per curiosità e poi tornano a Zumba dritte come i fusi, a meno che non trovino il pongista figo da tacchinare, scoprendo l'immenso vantaggio di non essere sempre tutte donne... ma probabilmente è solo scarsa fiducia nella massa (se no che razza di Pecora Nera sarei?!) e in realtà anche qualche ragazzina che potrebbe identificarsi in una delle tre del video potrebbe incuriosirsi e dopo interessarsi seriamente."

    Le "orange caramel" in azione! | Tennis-Tavolo.com
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se EMI ha sicuramente portato una ventata d'aria... fresca che lo ha reso subito popolare, che dire di Pecora Nera che ha anche ricevuto un numero considerevole di proposte di matrimonio a seguito delle sue esternazioni? :love:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Paolo, vota! ;)
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Voto anche io il post di pecorella... molto abbronzata!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A prescindere di alcuni post più o meno stile "UGF" che non disdegno sicuramente (se entro certi limiti), il serio punto di vista di "Pecorella"è emblematico di una denuncia vellutata.
    Se certo tipo di promozione che di norma è fatto esclusivamente da "maschiacci":D come non soffermarsi e cercar di intendere che ,sotto sotto son le donne in primis a dover sentirsi in obbligo di far la promozione diretta al proprio sesso. ... usando quindi un "linguaggio"(parole,immagini ,musiche,sensazioni,emozioni) effettivamente capibile.
    La nostra ROZZA sensibilità di uomini rischia di discriminare ,e non di invogliare e motivare... Ma anche "loro" son proprio "difficiline"....:rolleyes: neh...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi fa piacere che la mia scelta sia condivisa. Però non vorrei aver influenzato troppo il pubblico votante. ;)

    Potrei segnalare il post (ma più che il post, il thread) di EMI sulle dinamiche della coppia alle prese col "telaiometro", veramente acuto. Ma ho fatto la mia scelta e mi piacerebbe che qualcun altro facesse propria la segnalazione di EMI o ne proponesse di altre. :approved:

    ________________________________

    Il mio post preferito del mese di Aprile è questo (stralcio) :

    "...a tennistavolo se nessuno ti insegna è impossible (non improbabile o difficile ma Impossbile) saper giocare se quancuno ti insegna come fà a farlo senza dirti cosa ti insegna (i nomi dei colpi) anche perchè è proprio necessario anche per capirsi come ti fà a spiegare le differenze fra 2 colpi simili senza dargli un nome preciso o spiegarti xchè ad determinato colpo in una determinata condizione è +vantaggioso rispondere con blocco piuttosto che un controtop senza spiegarti cosa è un blocco o un controtop..?"
     
  7. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un concetto perfetto, espresso tutto d'un fiato?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non respirare è perseverare: diabolico! Intrigante inserire nel contesto degli insegnamenti dei nomi dei colpi....
    facciamo qualche esempio:
    Il blocco spinto spintissimo : il "block Waldner
    il servizio spigolo spigolo: "servizio Chicco"...
    Il top su palla liscia : mezzo top
    il top su palla tagliata normale: top
    il top su palla tagliatissima: "toppone"
    ....
    ......
    ...... :):rotfl:
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
    Vigile: Prego?
    Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
    Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!
    Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
    Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
    Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
    Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
    Perozzi: ...dopo... »
     
    Ultima modifica: 8 Apr 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Al posto dei puntini metterei:

    taglio
    finto taglio (liscia)
    taglione (di cui non posso mettere una diapo).
    servizio nella "no fly zone".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina