1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

POSSIBILITA' DI UNO SCONTO "COMITIVE" PER L'ACQUISTO DI MATERIALE.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manwe, 20 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Ciao a tutti.

    E' da un po' che nelle occasioni in cui chiedo consigli e ordino materiale a Mirko Poggi, referente della 3T di Genova, tra i discorsi ogni tanto gli "lancio il sassolino/proposta" dello sconto "comitiva" per aficionados ...dicendogli che altri ragazzi di un forum pongistico a cui sono iscritto forse potrebbero essere interessati ad un acquisto "combinato" se solo magari ci fossero degli sconti interessanti, mirati proprio per tutti gli appassionati del forum. Questo risulterebbe un'ottima pubblicità per lui e interessante per le nostre tasche.

    Oggi ho dovuto contattarlo per l'ordine che ho fatto di recente, occasione in cui a riguardo mi ha scritto (riporto testuali parole):

    << ...lo sconto "comitiva" si può anche fare se i giocatori fanno ordini cumulativi in quantità, attendo proposte.>>

    Credo potrebbe essere interessante approfondire la questione visto la sua disponibilità, e magari se si trovasse un accordo per noi tutti interessante, sfruttare l'occasione.

    Scrivete le vostre opinioni a riguardo....

    Giorno, tu in qualità di supremo moderatore :) del forum, se tanti altri partecipanti al forum fossero interessati, avresti voglia di sondare meglio questo terreno per tutti noi?

    RSVP
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    personalmente posso dirvi che una politica simile (ovvero valutare proposte cumulative per ordini in quantità) viene applicata anche da altri negozi si articoli per tennistavolo, quale ad esempio la Teta di Savoia.

    Ciao
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sono in accordo con la 3T che ci saremmo visti/sentiti a Jesolo per una cosa del genere ;)
     
  4. Master

    Master Nuovo Utente

    .

    Sono con voi!
     
  5. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    L'unico problema che vedo è poi la distribuzione del materiale....uno dovrebbe occuparsi di ritirare la merce e poi spedirla agli altri( in questo caso bisogna considerare le spese di spedizione...) o come???:confused:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    cmq il mio discorso con 3T era quello di "Pubblicità sul sito più eventuali sconti ai soli iscritti" non sconto comitive, vedremo che si può fare a Jesolo... anche perchè mi pare che già qualche cliente nuovo questo sito/forum glielo abbia portato (vedi materiale Andro di cui loro sono i rivenditori ufficiali in italia)
     
  7. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Giorno, a proposito, come va l'idea di costruire il portale con lucioping?
    Mi pare che se ne stesse parlando un mese fa.
    L'apertura del nuovo portale potrebbe coincidere con dei servizi e sconti dati dalla 3T.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina