1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

REGALO possibilità acquisto transenne .

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Chicco, 13 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    scusate l'evidente contrasto nel titolo ma non capita tutti i giorni. Innanzi tutto devo dire che la società interessata non è in Italia per cui ,essendo nei pressi del confine di Ventimiglia (Nizza) , non resta molto conveniente a meno che cene sia la possibilità.
    CPC Nice deve liberare ,letteralmente e piuttosto in fretta ,il magazzino in quanto ha rinnovato 9 aree di gioco complete (internaz) . Avanzano oltre 50 transenne Cornilleau modello vecchiotto ma "pesante": io le ho viste e "provate" e toccate con mano.Lunghezza 2,33 ,nessun telino di plastica leggera che si disfa e si strappa ,ma solido "cappuccio" di telo plastificato BLU ,spesso e resistente (tanto che ne ho preso qualcuno anche io) con la scritta su ambedue i lati. Messe di fila non offrono spazi e aperture "traditrici". I telai son robusti (anche un pelo eccessivo) di diametro quasi doppio ai telai normali e con la possibiltà di "girare" (e bloccare) i piedi di appoggio inclinandoli di 45° ,così da "mangiare " zero ingombro di spostamento laterale quando si ripongono in magazzino.
    NON HO IDEA ASSOLUTAMENTE DEL COSTO ,immagino preferiscano far fuori il blocco unico ma garantisco che il materiale è ancora validissimo . secondo il mio parere anche eventuali 10 eurozzi l'una sono un affare . Chi fosse interessato(solo società ,evidentemente) mi contatti , e lo metterò in trattativa . Naturalmente smontaggio e trasporto a carico di chi compra a meno che si trovi un'intesa diversa.Prevedo come minimo un furgoncino tipo Combo per rendere l'idea dell'ingombro,o un'auto moolto spaziosa...
     
    Ultima modifica: 13 Set 2012
  2. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Ciao mi prenoto per la mia società se mi dà ovviamente l'ok!!
    Fammi sapere il prezzo del blocco.
    Oggi pomeriggio ti faccio sapere.
    Saluti don neubauer
     
  3. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bene. ti mando mp.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina