1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Posizione dei Fuori Quadro con il nuovo regolamento

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da silvio91, 9 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve cari pongisti italiani. Ho appena letto (non molto approfonditamente) il nuovo regolamento per la stagione 2012-2013. Io sono stato costretto ad un anno di forzato riposo x problemi di tesseramento e quindi ora mi ritrovo nella classifica dei "Fuori Quadro". Mi è stata assegnata come categoria di appartenenza la 4^ anche se quando verrò reinserito in classifica occuperò una posizione Over 2001. Come devo regolarmi per l'iscrizione ai tornei individuali nazionali???

2. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potrai partecipare ai tornei con il punteggio che hai in quel momento quindi come detto da te parteciperai ai tornei Over 2001... la categoria di appartenenza vale da come ho capito solo per i Campionati Italiani per il prossimo anno.
    Spero di essere stato di aiuto...

A silvio91 piace questo elemento.
  3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ricapitolando.......ci saranno 5 fasce valide per i tornei tranne che per i C.I. che varrà la categoria di appartenenza?

4. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da come ho capito io si la categoria di appartenenza vale sono x i C.I.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina