1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Portale fitet e vecchie posizioni di graduatorie

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da roberto28, 13 Mag 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Voglio aprire questo post perché vedo atleti molto scadenti che risultano negli anni passati in posizioni buone: 100 posizione, 200 ect che sono adesso scarsi 6a cat. Mi chiedo come vengono fatte e calcolate queste vecchie posizioni degli anni 2000 ect. Perché a me sembrano non corrispondere a dati reali.

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Beh oddio, scarsi 6ta categoria come posizioni ma non come livello.

Penso cmq funzioni che vanno completamente fuori classifica/categoria dopo tot anni.

Tipo più o meno analogo, io da straniero avendo smesso e fatto un anno senza attività considerata validaero uscito completamente dalle classifiche, e sono ripartito poi da 2000 punti.

Mentre che per gli Italiani saranno magari 10 anni fuori attività pe far accadere questo.

3. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Articolo 2.9 - Uscita dalla classifica con passaggio a Fuori Quadro.
    A fine stagione agonistica i giocatori italiani classificati che non hanno disputato una attività sufficiente, sono inseriti nell'elenco dei F.Q., della categoria di appartenenza.
    I F.Q. di 5a categoria spariscono dalle classifiche.
    I giocatori F.Q. che nelle nove stagioni successive non hanno disputato una attività sufficiente (almeno 10 incontri di cui almeno una vittoria significativa), continuano ad appartenere ai F.Q. della categoria di appartenenza, dopodiché vengono cancellati dalle classifiche.
    Agli atleti presenti nei FQ con punteggio uguale o inferiore a 2500 punti verrà attribuita la 5^cat.

A demonxsd piace questo elemento.
  4. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io credo che roberto28 si riferisse non a giocatori forti che per effetto di alcune regole sono finiti nelle ultime categorie (i famosi "ufo"), ma a quelli che attualmente tecnicamente valgono da quinta o sesta e che stranamente molti anni fà erano molto avanti in classifica.

A Antoniogatto e roberto28 piace questo messaggio.
  5. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Mi sembra normale un decadimento delle prestazioni col passare degli anni

6. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Uno che era 100 per essere sesta deve aver passato i 90 anni.

7. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì un decadimento si, ma no da 100 a 6a cat senza saper tenere in mano la racchetta. Io ho giocato dall'86 all'89, giocavo in C1. Alcune persone che giocavano in serie d2 le trovo stranamente in quegli anni alla 200 posizione ect.
    Io poi non ho giocato x trent'anni . Ritornato a giocare nel 2015 questi sono passati subito dietro di me in classifica. C'è qualcosa che non va.

A Antoniogatto piace questo elemento.
  8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Mi scusi, cosa c'entra la posizione 200 con la d2??

9. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Il discorso così, senza dati, è un po' fumoso. Facciamo qualche esempio concreto, così magari capiamo meglio.

Io nel 1988 ero 149 e giocavo in A2, oggi sono 1223 e gioco in C2: mi sembra una cosa normale.
    Avete qualche caso eclatante da segnalare? Magari qualcuno ha scalato le classifiche grazie alle gomme taroccate e poi è precipitato quando non ha più potuto usarle

A ttsermide, gohan e andras piace questo messaggio.
  10. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho portato l'esempio perché questa persona che giocava in D2 aveva perso il 90% delle partite. Chi giocava in C1 nella stessa regione, anche se la C è nazionale, e si è fatto ricostruire la posizione di quegli anni stava molto dietro come posizione, intorno 700 non ricordo . Io in questo non c'entro nulla perchè non ho chiesto i dati vecchi (perchè x me non ha senso), ma so x certo che il quel periodo ci giocavo con la sx con questo atleta. Però dico che x i dati vecchi la fitet li dovrebbe inserire solo se ha i dati certi degli incontri. A me sembra che per alcuni atleti sono state inserite le posizioni a caso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2020, Data originale: 14 Mag 2020 ---
    Certo il tuo è un caso normale.
    Io mi riferisco a quei casi dove uno parte come posizione 200 ma nell'archivio, prima risultava aver giocato in d2 perdendo tutte le partite, poi veniva cancellato dall'archivio su insistenza dell'atleta e infatti adesso invece risulta non aver giocato nessuna partita. Però stranamente rimane la posizione 200esima.
    Quello che voglio dire in tutta questa discussione è che quando si inseriscono le posizioni di atleti per gli anni passati la fitet dovrebbe avere dati certi

11. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Se si tratta di casi singoli, può essere un errore, oppure di taroccatori privati della loro "arma" illegale.

Dubito che qualcuno possa essere cancellato dall'archivio Fitet "su sua insistenza": non mi risulta che il regolamento preveda il "diritto all'oblio";)

12. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda che lo so x certo di un nome che è stato in classifica in una posizione media intorno ai 500 e per 5/6,anni risultava in archivio che giocava nella stagione (se non ricordo male 1999) in d3 con un percentuale di vittorie del 10% che poi è stato cancellato dall'archivio risultati ma lasciato nell'archivio posizioni.

Però quello che voglio dire io è diverso. Se si attribuisce ad un atleta una posizione per gli anni passati 10, 120, o 500esima, qualunque sia, questa deve essere suffragata da dati certi che devono comparire dall'archivio risultati.

13. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Quindi si tratta di un caso isolato (all'inizio del thread parlavi di più casi) in cui non sarebbe stato applicato il Regolamento Fitet: andrebbe segnalato agli organismi competenti

14. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No non si tratta di un caso isolato. O non mi so spiegare bene o non leggi bene. Io ho portato dei casi certi. Ma come ti dicevo prima, l'archivio risultati non corrisponde in determinati casi 10,100 non so con precisione, all'archivio posizione. Oppure non c'è l'archivio risultati, ma c'è l'archivio posizioni. Io non so se i casi siano 5 o 10 o mille. Dico che ho notato questo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2020, Data originale: 14 Mag 2020 ---
    Giusto mi riferivo proprio a questi.
    Io giocavo con una persona ( che ritengo squisita) nell'88 che vincevo regolarmente che in quegli anni risultava sotto i 100. Bu misteri del sito fitet

15. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Per valutare quelli che tu chiami "casi certi" bisognerebbe avere "nomi certi". Comunque non voglio farne una polemica personale: attendo il parere di altri membri del forum, che magari riescono a capire o a leggere meglio di me

16. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Mi scusi mi sono perso nei passaggi.

Ricapitolando

In quei anni giocatore y giocava in D2 ed era 200 in posizione nazionale ?

E sempre a quei tempi giocatore da C1 era la posizione 700 nazionale ?

Perché è un controsenso a meno che intenda C1 attualmente e la posizione sia 200, che sarebbe normale e mettiamo in considerazione che il livello di una volta era forse inferiore e anche come numero fo tesserati.

Ho visto giocatori magari nei primi 100 tantissimi anni fa e che ora per età saranno massimo 3000 ma riescono ancora a giocare, se invece non riescono a le effettuare i colpi, direi normale essere verso gli 8000

17. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto giocatore che giocava in D2 e perdeva sempre posizione 200. Giocatore C1 posizione 700 ed oltre con numerose vittorie.
    Ripeto il senso del mio post però è leggermente diverso. Chiunque sia l'atleta se uno ha posizione nel 2003 x o y ci deve essere nell'archivio risultati la corrispondenza delle partite che ha fatto per raggiungere quella posizione.
    Spero di essermi spiegato e mi scuso se magari non sono stato chiaro.

18. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ci sono 4 giocatori di nome GIUSTO nelle classifiche Fitet, ma nessuno con dettagli disponibili ("Non sono presenti dettagli per questo atleta in questa classifica!")

A musicalle piace questo elemento.
  19. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci sono dei giocatori. 4, 5, 100 non so. Hanno posizione ma non dati di incontro, oppure i dati degli incontri non corrispondono alla posizione. Se uno gioca in d3 e perde sempre non può essere il numero 1. Ovviamente sto facendo una esagerazione. Ok

20. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    roberto28, io non credo sia vietato fare dei nomi: non si sta offendendo nessuno. Si parla soltanto di classifiche o risultati che sono pubblici.

21. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sai quando si fanno i nomi poi esce un polverone e qualcuno si può offendere.

22. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... in pratica se ad un giocatore gli viene attribuita una determinata posizione in classifica quest'ultima deve rispecchiare l'andamento delle partite giocate nel corso di 1 anno e queste partite devono risultare ed essere visibili sul sito Fitet.
    Beh, non sempre è così !!!

23. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti dico proprio questo. Diciamo che le posizioni vengano attribuite in modo strano. Almeno per gli anni antecedenti al 2008

24. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non è detto. Il mio compagno di società Perugi che era 42 nel 1986.. Tra il 2012 ed il 2018.. È tornato a giocare, senza allenarsi ma facendo campionati in modo abbastanza regolare, senza mai superare la 5 categoria..
    Insomma nulla va dato per scontato...

A rozzopicchiatore, demonxsd, off-ready e 1 altro utente piace questo messaggio.
  25. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Qui non si processa nessuno, anche perchè non ci sono reati, per cui non c'è motivo che qualcuno si offenda. Però non mi piacciono le teorie complottiste, che proliferano in mancanza di informazioni chiare e di meccanismi trasparenti. Quindi, se ti interessa capire, visto che hai lanciato questo thread, facciamo qualche esempio concreto, così ci togliamo i dubbi (che pare non siano solo tuoi, visto che anche @Antoniogatto ne ha qualcuno)

26. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Direi di no, se un giocatore prende e non gioca da anni ed è fuori classifica completamente.

Se riprende e gioca in d3, vinca o perda sale dinolco e cmq parte tipo da 2000 punti quindi 6ta o 7ma boh.

Poi il record classifica è altro

27. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certo però come ti dicevo in precedenza non può essere il contrario. Uno non può partire come record classifica da 200 posizione. In base a che cosa lo si fa partire dalla 200esima posizione e non invece come tutti dalla posizione più bassa che adesso sono 2000 punti.
    Qui non di tratta di teorie complottiste. Si tratta di capire se dietro una certa posizione ci sono realmente partite. Quindi mi stai dicendo che è tutto chiaro. Fammi capire tu adesso. Tu mi stai dicendo che se uno parte dalla 30 esima posizione è perché c'è dietro una mappatura delle partite?

28. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    I casi che mi hai segnalato sono simili al mio. Il pongista che era n° 200 nell'85 (più o meno 50 posti dietro di me), poi via via è sceso (come me) e adesso è 2000 (io sono 1200): non ci vedo niente di strano.
    Il fatto che non ci siano i risultati delle vecchie partite è normale: capisco che per un giovane sia impensabile, ma a quei tempi si scriveva tutto a mano

A luca.dalco e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  29. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Aspetta...tu dici che ATTUALMENTE c'è uno nella posizione 200 ma ha il suo reale valore sarebbe 9000 come posizione?

30. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No adesso.
    Qualcuno è partito come prima posizione 200esimo e poi è sceso.
    Qualcuno è partito 500esimo ed è sceso.
    Io penso che la prima volta si parte alti 4milesima posizione e poi va salendo alla 200esima posizione. Mai il contrario. Penso questo.
    Scusa c'è posizione e non ci sono risultati? Bu

31. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Faccio una ipotesi. Lo storico digitale FITET parte da una certa data. Se un giocatore avesse iniziato diversi anni prima, sarebbe partito da una classifica bassa per poi crescere ed avere una classifica alta. Poi con il tempo sarebbe sceso di classifica. Forse il periodo di inizio dello storico digitale FITET corrisponde a quello con la classifica più alta del giocatore.

A genioboy piace questo elemento.
  32. Diego Armando

Diego Armando Utente Attivo

Cerco di chiarirti io le cose. Da una decina d'anni, la classifica comprende tutti, mentre prima solo chi faceva attività nazionale ( campionati dalla C1 in su e tornei nazionali). In classifica, dunque, ci stavano pochi giocatori, tipo 2000. Bastava vincere una partita e giocarne almeno 6 per avere una classifica. Quindi anche uno scarso che per miracolo vinceva una partita si trovava 1000 di italia, per esempio.

A VUAAZ e genioboy piace questo messaggio.
  33. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... sinceramente io non l’ho capisco proprio. Come fai a posizionare un giocatore in classifica in un determinato periodo storico senza però pubblicare i risultati. Dove li hanno presi i risultati di anni e anni fa?
    Se la Federazione (riesce ad avere i risultati cartacei di vecchia data, chiederò anch’io la pubblicazione della mia classifica raggiunta nel 1990 (anno in cui ho smesso per poi riprendere a giocare nel 2015).

34. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Io ho cominciato a giocare a fine 2013 e quindi non conosco la storia delle classifiche prima di tale data.
    Interessante sentire le opinioni di chi ha vissuto la storia del tennistavolo prima della informatizzazione che evidentemente poteva essere molto diversa.

35. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A maggior ragione se si tratta solo di attività nazionale è facile avere i dati certi.
    Certo che alcune cose non sono chiare. Questa è ovviamente una mia opinione.

36. Diego Armando

Ci stava meno gente, per questo magari puoi dire così. Però contando solo l'attività nazionale, magari trovavi quello fortissimo, 100% in c2, ma che faceva poco o nulla fuori regione e quindi era basso. Ciò che facevi in regione non contava. Poteva darsi che nelle classifiche nazionali un giocatore fosse più in alto rispetto ad un altro, mentre più in basso in quelle regionali.

A VUAAZ piace questo elemento.
  37. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Diego scusa ma non mi convinci. Nessuno sale perché ci sono poche persone. Anche perché che io ricordi c'erano molte più squadre una volta che non adesso. Rimane il fatto che se uno risulta al 100esimo posto ci devono essere i dati per cui occupa quella posizione. Se non ci sono i dati allora significa che veniva fatto un po' a casaccio.

38. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    O' Passato...
    Chi ha avuto,ha avuto,
    chi ha dato ha dato,
    scordiamoci o' Passato
    che tanto non torna chiù.
    Le classifiche tornano utili soprattutto a chi le guarda con l'intenzione di scalarle e migliorare la propria posizione.
    Chi è lì fermo da una decina d'anni,con il punteggio di quegli anni là,che male ci fa?Potrà migliorare ancora?E a danno di chi poi?Lasciamolo lì,che parlare di classifica di questi tempi,poi...

P.S.
    Sì,certo il problema d'incontrare un volpone ancora ben messo in classifica,prima sparito di scena poi visto giocare in campionato D3 con il nostro più inesperto dei polli,rubandogli da sotto gli occhi le uova nel paniere,rimane tutto.Ma d'altronde vista la penuria di giovani pongisti che si possano per età ed esperienza,confrontare assieme e tra di loro,è sempre stato un po' così.Diciamo che fa parte dell'inevitabile bagaglio di esperienza che ciascuno dovrà mettere nella propria saccoccia.
    Non potendo ampliare il movimento giovanile e incentivare Campionati a sè stanti e solo ad essi rivolti.....
    Dicono :"Se non c'è soluzione,non c'è neanche problema.."
    ettore

A off-ready piace questo elemento.
  39. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ettore io ho posto un problema diverso. Non è possibile che uno compaia in posizione per la prima volta al 50esimo posto e poi lo ritrovi dopo un anno al 500esimo e dopo 2 al 5000esimo posto. Come ha fatto ad entrare in quella posizione?
    Poi io capisco che uno 40 anni fa era 100esimo e oggi è 2000 o 3000. Ma io parlo di altro.
    Mi interesserebbero le classifiche ed i risultati stagione 2002/03 e 2003/04, che non è la preistoria.

Ultima modifica: 16 Mag 2020
    A Antoniogatto, eta beta e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  40. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Dipende può darsi che quel 50 era completamente falso.

Piccoli errori. Punti regalati ecc ecc

41. Diego Armando

Puoi trovare delle cose strane perché dipendeva dall'attività nazionale che uno faceva, considerando che non c'erano i quinta categoria.
    Il problema che segnali dipende dal fatto che poteva accadere perché uno batteva uno alto in classifica e, dopo aver perso altre 5 partite, prendeva la sua posizione in classifica. Ci stavano dei paradossi col vecchio metodo, come ce ne sono adesso. Ogni metodo di classifiche ha le sue lacune.
    Comunque sul sito le classifiche del 2003/2004 le trovi, come vedi ci sono 1300 giocatori in classifica per i motivi che ti ho detto.

42. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se un giocatore ha una determinata classifica nell’anno 2003/4/5/6/7 e via dicendo, io devo poter vedere i risultati che lo hanno portato ad avere quella classifica. Se la federazione non pubblica i risultati non deve mettere in classifica quel giocatore.

A roberto28 piace questo elemento.
  43. Diego Armando

Sul portale risultati, cliccando nell'archivio, si trovano i risultati di tutti i giocatori in quegli anni.

44. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi dici quale è il giocatore che risultava al 100esimo posto? ... giusto per controllare magari posso dare una spiegazione ....

comunque da quanto si è voluta fare la classifica unica individuale, le classifiche non sono mai piu state serie ... ovviamente quelle di un tempo erano molto piu realistiche ...

A lolloping piace questo elemento.
  45. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì ho visto. Noto cose strane vedo uno che é in posizione alta 650/70 che entra in quella posizione. Nella graduatoria successiva dopo 2 mesi perde già 300 posizioni e giù giù di seguito da graduatoria in graduatoria. Bu come é entrato in quella posizione se dopo un anno si trova quasi ultimo .... Misteri della fede

Ultima modifica: 17 Mag 2020
  46. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bisogna distinguere due situazioni: una è quella di giocatori entrati in classifica ex novo. So che ci sono stati dei problemi con dei giocatori entrati per la prima volta in classifica , entrati altissimi rispetto al proprio valore. Si basa sui primi incontri effettuati e magari vinti in campionati di basso livello che però non si sa come mai fanno entrare altissimi.
    Un'altra cosa sono i best ranking,che magari un giocatore ha avuto 30 anni fa. Come già detto c'erano molti meno giocatori una volta e anche il gioco e il metodo delle classifiche negli anni è cambiato.
    Vengono però prese dalle classifiche ufficiali dell'epoca , che venivano fatte a mano cioè senza un software con calcoli matematici. Ma non per questo non sono vere

A Diego Armando piace questo elemento.
  47. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora sbaglio sempre la ricerca ... ma sempre!

48. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so da dove ritieni che una volta c'erano meno giocatori .... e a che epoca ti riferisci .. di certo non c'erano meno giocatori negli anni 80 ... se pensi che i tesserati erano la metà ti sbagli di grosso ... diciamo che oggi in classifica ci sono qualche migliaio di giocatori che una volta erano considerati N/C perche non superavano la minima soglia di qualità ai quali viene oggi data un offerta di partecipare anche a manifestazioni nazionali ed una tempo questo non era possibile ...

49. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco la prima ipotesi. Giocatori che però non avevano risultati e mai fatto risultati che sono entrati altissimi e dopo 2 anni erano in fondo a tutte le classifiche possibili e immaginabili. Come è possibile se non ci sono i risultati che si possono consultare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2020, Data originale: 17 Mag 2020 ---
    No Diego.
    Il problema è proprio questo c'è classifica ma non ci sono risultati

50. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Giocatori che sono entrati "altissimi"
    e.......dopo due anni erano infondo a tutte le classifiche

Ma allora,chi li ha "segati"? :eek::D:LOL:
    ettore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina