1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ponte di Legno: il Torneo della vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da misoro, 10 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    I miei risultati:

    Girone:
    Campanini Riccardo (Reggio Emilia) vinto 3-1
    Andrighetto Luca (Vicenza, testa di serie numero 9) perso 2-3 (11-8 in bella)
    Ranza Marvin (Brescia) vinto 3-1

    Tabellone
    Primo turno perso 0-3 con Santillo Giuseppe (San Marino)
     
  2. n16

    n16 -------

    io nn ho passato nemmeno il girone!:mad: :(
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    A ki lo dici :(
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Io ho perso subito, non ho passato neppure il girone
     
  5. bioFa

    bioFa Utente

    io ho perso al secondo turno del tabellone dopo aver vinto il girone...:muro::muro:giocato male..:muro::muro::muro:
     
  6. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Nel girone avete incontrato gente molto forte?
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Io no, mi è capitato un girone a mio parere facile ma in certe condizioni di umidità-spazio-temperatura io non riesco proprio a giocare, la temperatura era bassissima per i miei gusti, avevo le mani fredde durante la prima partita e quindi non avevo sensibilità nei colpi....tra l'altro io odio veramente il freddo, per me più caldo c'è meglio è....
    Ad esempio per il freddo la spugna inumidità che uso per pulire le gomme era gelata
     
  8. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    A me abbastanza difficile:

    - Una testa di serie dove nel mio girone ha fatto un bel 3-0 facile a tutti; :(

    - Un puntinaro in cui ho perso la testa alla bella; :muro:

    - Uno di 4° cat. abbastanza forte (neanche tanto) però cì ho perso 3-1 :azz:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io avevo nel Girone:


    Magnani Matteo (perso 3-2 alla bella)
    Riva non ricordo il nome ma giocava alla cinese (vinto 3-1)
    Bruno Armando (vinto 3-1)

    Poi al primo turno vinto con Pasquale Sanvitale 3-1 (perdevo il secondo 9-2..recuperato :rolleyes: )
    Al secondo turno perso con Ivan Sciola che mi ha portato via il tavolo a top....complimenti a lui
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Neanche a Pieve Emanuele ci sono tutte le condizioni per giocare, allora...
    Non per fare polemica, ma le strutture ci sarebbero anche...

    Piergiorgio
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me poi sarebbero i punti più facili da rispettare basterebbe davvero poco, è solo che non essedoci i controlli da parte delle federazione le società organizzatrici ci passano sopra come passano sopra su tante altre cose........ :eek: ........:mad:
     
  12. misoro

    misoro Utente

    Quello che tu hai riportato, fa riferimento alle condizioni necessarie per aggiudicarsi tornei.
    Sicuramente non c'eri per parlar così.
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    era terrificante tutto, dalla bidella, al primo colpo d'occhio sulla palestra, ai due tavoli da riscaldamento al primo piano (in partenza dovevano essere il 14° e 15°)...


    l'unica cosa che consolava , la visione delle montagne
     
  14. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ankio ho avuto la stessa impressione, ma nn mi ricordo della bidella :confused:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non ero a Ponte, ma sono stato a Pieve, e la palestra non e' all'altezza per ospitare manifestazioni neanche di quesi livelli.
    Ripeto : non voglio assolutamente fare polemica, quello che intendevo dire e' che la cronica mancanza di mezzi (leggi : soldi) costringe le societa' ad arrangiarsi con quel che hanno, ed ovviamente la federazione non puo' sindacare piu' di tanto.
    Il nostro e' uno Sport povero sotto tutti i punti di vista, purtroppo... :(
    ma sempre con la 'S' maiuscola !

    Ciao
    Piergiorgio
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se una società non ha i mezzi stai trnquillo che altre li hanno, è assurdo affidare le manifestazioni importanti a società che non sono in grado di organizzarle. ti assicuro che in italia ci sono dirigenti che sarebbero in grado di organizzare grandi manifestazioni ma che la federazione affida a chi ha stretti legami con essa. :mad:
     
  17. misoro

    misoro Utente

    Straquoto.

    Inoltre un conto é organizzare tornei dove atleti devono pagare per partecipare, un conto é far entrare gratis il pubblico per partite di campionato/coppa
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non devo e non voglio difendere nessuno, ma ti assicuro che il sig. Gatti sulla carta è uno dei più bravi nell'organizzare manifestazioni ed eventi pongistici.
    Basti pensare agli splendidi campionati italiani assoluti di due anni fa a Ponte Di Legno, o ad una delle tante manifestazioni di cui si è fatto carico.
    Io penso e voglio sperare che ci sia stato qualche problema grave nell'organizzazione di questo torneo all'ultimo momento.
    Ovvio che non sono cose che si devono ripetere, e che se la federazione avesse mandato qualcuno a controllare l'impianto non sarebbe successo...
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    semplicemente il comune ha levato la palestra alla societa un mese prima, c'era tutto il tempo per trovare un'altro posto, il torneo li, non doveva essere svolto

     
  20. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    "I miei risultati:

    Girone:
    Campanini Riccardo (Reggio Emilia) vinto 3-1
    Andrighetto Luca (Vicenza, testa di serie numero 9) perso 2-3 (11-8 in bella)
    Ranza Marvin (Brescia) vinto 3-1

    Tabellone
    Primo turno perso 0-3 con Santillo Giuseppe (San Marino)"

    Caro Max vedo che sei sempre in forma (nonostante gli anni che passano!!!!!!!)
    Un salutone
    Paolo R. (TT VOLTERRA)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina