1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pongista preferito???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 25 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    senza dubbio e,' e sara' sempre jan ove waldner,il maestro per tutti,ogni partita sua e' stata sempre divertente,mai noiosa,sapeva sempre come sorprenderci,che spettacolo!!!!!!

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    Oh sang ean ;)

3. Waldner87

Waldner87 Utente

Nome e Cognome:
    Ivano Incelli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GS Cral Comune Di Roma
    scusate se sfondo una porta già aperta, ma c'è solo un giocatore (il maestro) che ha la capacità di insegnare, ancora oggi, a giocare a tennis tavolo. JAN OVE WALDNER per sempre

4. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tra i vecchi: Grubba, Klampar, Secretin.
    Tra gli attuali: Schlager, Maze.
    Tra i vecchi e attuali: Waldner
    Tra quelli che avrebbero potuto essere e non sono stati: Mondello

5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Sarò banale, ma pazienza.. J.O. Waldner tutta la vita.
    E vi dirò di più, per certi versi mi piace quasi più quello di adesso perché la panza ha messo ancor più in risalto il meraviglioso tocco di palla di questo fenomeno assoluto.

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    scusa ..non volevo rispondere ma la tastiera ha iniziatoa scrivere da sola... :)
    -Waldner n.1 della storia.. perchè non giocava a Ping Pong..lui faceva un'altra cosa.. infatti soffriva molto quelli che sapevano giocare a Ping Pong :)
    -Subito li Kong Linghui.... la purezza tecnica per eccelenza
    -Creanga ... (originariamente aveva la C e non la K) ? ... e Grubba?? Mai sentito parlare? e Teng Yi??
    -Jean Michel Saive... (detto l'ignorante o lo sborone di Charleroi)... Ma xsa dit? Allrounder era Appelgreen..e basta...!
    -Matsushita? ...e Li Gun Sang ?.. e comunque nessuno come Ding Son... vai a cercar qualcosa
    -Victor Barna toglilo.. non fa "pandant" con l'anno che si legge dopo la parola Xiom nel tuo nick...
    -Ma Lin è il Dio del palleggiocorto e basta
    -Ma Long è un animale ..come anche Zhang Jike ... ma adesso èun'altra storia....
    non ho visto tra le tue citazioni Jorgen Persson... sicuramente una svista.. :D

7. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Sarà perchè non condivido l'entusiasmo pressochè generale per il gioco d'attacco, ma il mio pongista preferito è Evgueni Chtchetinine... sarà perchè è raro trovare difensori classici nei filmati delle partite di alto livello (ormai sono una specie protetta dal wwf!) e quindi noi ggggiovani non siamo abituat* a vedere questo stile di gioco, ma mi impressiono sempre a vedere cosa riesce a mandare di là.... :eek:

(ok, ora che ho dato sfoggio della mia ignoranza davanti al mondo intero posso andare a nascondermi in un angolo :oops:)

8. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
  9. xiom96

xiom96 Utente

ho detto IMHO, è una mia opinione, ma lin ha dei servizi eccezionali, matsushita si diverte mentre gioca, persson è un giocatore troppo regolare per i miei gusti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina